Il Palpito di Casa Usher
di Evilcassy

08/10/13, ore 10:35

Awww... così mi commuovi. Grazie a te carissima per aver condiviso con noi questa bellissima storia. Mamma mia però, che spavento. E ci credo che ha ragione la povera Madeline a voler accoppare il fratello: prima non le fa trovare uno straccio di fidanzato, poi la fa seppellire nella cripta di famiglia e la trasforma in uno zombie! Ovviamente scherzo, sto solo cercando di alleggerire la tensione del racconto che è stata tanta. Mi piace molto come hai tratteggiato la casa degli Usher, compreso il particolare del fiato della statuina che appanna il vetro, come una cosa "viva" e maligna. Alla fine, il fuoco purificatore mette fine alla pazzia (?) di Roderick e distrugge finalmente l'inquietante dimora. Un abbraccio. Efy

30/09/13, ore 14:12

La casa che bisbiglia...brrr!! Bello, bello: inquietante davvero. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo (mi siedo in un angolo e mi mangiucchio le unghie...): devo dire che questa storia è scritta benissimo e mi piace da impazzire. Alla prossima ed un abbraccio. Efy

23/09/13, ore 11:10

Quindi era un sogno. O forse no? In ogni caso, mamma mia. Hai creato una cappa pesante e la sensazione di essere imprigionati. Prevedo guai in arrivo, specie se la porta di ferro si apre. Un bacio cara.

20/09/13, ore 10:32

Ma sai che a me Poe piace tantissimo? Sono curiosa di vedere cosa succederà perché ho trovato un punto di vista ed una storia sicuramente originali. Al prossimo capitolo e baci. Efy

19/09/13, ore 18:33

*O* cavolo! Questo primo capitolo mi intriga parecchio, ovviamente c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di leggere gli altri C: perchè ce ne saranno altri, vero?
Niente da dire sullo stile e sulla grammatica, l'unica frase che mi lascia perplessa è questa "[...] come se fossimo entrati in una dimensione diversa, un mondo grigio e decadente." la parola "dimensione" mi stona un po' con il contesto che hai scelto, comunque il tutto scorre bene quindi potrebbe benissimo essere solo una mia impressione ^^
Ancora complimenti, al prossimo aggiornamento
Thy
PS adoro anche la tua GreyRaven e la sua relazione con Loki, è così coccolo quando è con lei *-*