Una Pasqua Inaspettata
di ju007

08/11/09, ore 18:48

Sicuramente ti ho già recensito ma non ci posso fare niente è troppo bella questa storiaaaaaaaaaaaaaa

21/08/09, ore 17:39

Ciao!!! Che carina questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei brava a scrivere, complimenti! Ciao!

24/03/08, ore 12:08

Uhm... interessante come storia! ^^ Anche se pensavo che Trunks fosse un po' più timido... la fic mi è piaciuta! ^^ Soprattutto quando dicevi chi faceva cosa! XD E anche la fine! ^///^ Poche parole, espresse bene! ^^
Ah, solo un consiglio, che potrai mettere in atto o meno (che melodrammaticità -_-''): la fic si leggerebbe meglio senza le interruzione tra parentesi... se vuoi, puoi trasportarle all'interno della storia, ma senza parentesi ^_- Poi... niente. La fic mi è piaciuta! ^^

23/03/08, ore 21:17

Ciao! Wow! Una FF sulla mia coppia preferita... un regalo molto migliore di quello delle uova di Pasqua! XD! Tornando seri, è bellissima! Non è per nulla stomachevole... è romantica al punto giusto e non mi è nemmeno preso il diabete leggendola! XD! Scusa ma dopo aver scoperto che ho una sorella gemella di cui non sapevo nulla non capisco più chi sono! Ciao! P.s: perchè non commettiamo un omicidio stile "Assissinio sull?orient Express"? Baci!

23/03/08, ore 17:50

che carina...è dolce ma non fà ingrassare!! decisamente perfetta! brava e complimenti...besos

23/03/08, ore 15:31

nn è per niente ooc anzi è dolcissima.Brava!Auguri anche a te