Perché sta scritta tra le stelle questa storia.
di itsjudsie

Rose è me, io sono Rose.
sto male, malissimo, per questa os!

Allora... da dove cominciamo? Non ti conoscevo come autore fino ad ora, ma una mia amica (la ragazza che per prima ha recensito questa storia), mi ha detto di questa storia e io ho voluto leggerla... é molto bella, non sono rimasta delusa e il modo in cui scrivi è a dir poco affascinante. Inoltre dona pure quell'accenno di turpiloquio. Io non seguo il dott who, ma ne ho sentito parlare e la trama mi piace. Il mio genere sono i manga e sto appunto scrivendo una fanfiction. Per concludere, brava, continua così!! ^.^
BennyloveAstral
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 01:25 pm)

Bhe, itsjudsie, cosa ti devo dire... che la tua storia è favolosa te l'hanno già detto? Spero di no, mi piacerebbe essere la prima, ma ciò non toglie che vorrei che molti altri apprezzassero la tua storia! Quando oggi sono entrata nel sito non avevo molta voglia di recensire, ma ho letto il tuo intro e da lì non c'è stato più modo di staccare gli occhi dallo schermo. Il linguaggio è molto diretto e deciso, ma dolce e malinconico allo stesso tempo. Anche il turpiloquio sta davvero molto bene, sebbene io non ami molto le parolacce nei testi. Sembra che hai dato un sbirciatina nella testa di Rose, e poi hai scritto ciò che hai letto dentro di lei... la recensione mi è venuta lunga, ma volevo farti sapere quanto ho apprezzato il tuo racconto, e spero di leggerne altri in futuro!! :D XD