Fiore d'arancio
di Emiko92

21/06/08, ore 23:51

scusa mi sono accorta di un mio errorraccio, scusa!! un bacio ka chan!!

03/04/08, ore 19:06

Ciao Emiko!!! Visto che sono qui? ^.^ La tua storia mi piace molto, sono curiosa di leggere il resto ^^ Mi piacciono le diverse interpretazioni dei personaggi, quella di Kagome č particolare ma indicata a lei. Si mi piace davvero, complimenti ^^ Continua cosi mi raccomando!! Un bacione, Aki ^^

25/03/08, ore 12:59

Volio leggere il prossimo! *.* Mi sono incuriosita troppo, addesso cercherņ di estorcerti informazioni, peparati >.> Povera Kagome, la situazione č peggiore di quanto credessi O.o

23/03/08, ore 21:21

Che billo il prologo! *.* Voglio leggere il seguito! XD Mamma mia come hai descritto bene le scene! Sei tremendamente migliorata nelle descrizioni! Aspetto ansiosa il seguito (anche se qualcosa la so >.>) Bye!

23/03/08, ore 19:03

Che bella ff mi hai incuriosito un casino!!! Non potevi farmi regalo piu` bello per Pasqua. Aggiorna presto mi raccomando bacio cri

23/03/08, ore 18:30

Come inizio č davvero intrigante, mi č piaciuta l'idea di scrivere in prima persona. La storia inoltre č anche scritta molto bene... adesso sono curiosa di come la porterai avanti
Buona Pasqua anche a te, baci, maryku.

23/03/08, ore 16:21

buona pasqua anke a te!! comunque al momento mi hai incuriosito per cui aspetterņ il prossimo aggiornamento!bel capitolo perņ povera Kagome ē_ē kisses

23/03/08, ore 16:07

sono troppo curiosa, č bella e triste nello stesso momento questo chappy. a me le storie cosi piaciono tantissimo. a presto baci

23/03/08, ore 15:52

bello come inizio!!!voglio sapere il seguito!!!!!!