Sleep
di Loop

09/06/08, ore 20:47

AWESOME! *__*
…no, davvero, fantastico. Oohh, sono ancora emozionata. La mia prima ShuuRen ed è così bella? Questo pair promette bene. E *TU* *addita* prometti bene :D
Ottima fanfiction. definitely. Non cambierei una virgola e, oh my god, voglio così tanto abbracciare Renji! Vividissima. Vedo l'angoscia e la rabbia di Renji agitarsi e prendere Shuu a morsi (metaforicamente). Vedo una persona che prende le sue cavolo di sofferte decisioni, semplicemente perché c'è bisogno di decidere. Di cambiare.
Un ottimo Renji. IC ad ogni parola, IC in ogni virgola, IC in ogni circonvoluzione emozionale. Renji, e basta, come sarebbe se Tite Kubo si decidesse a mettere un po' di yaoi canon da qualche parte (anche nella quarta di copertina, noi fangirlZ saremmo felici lo stesso). Renji vivo e malinconico come dovrebbe essere in ogni dannata fanfiction. Perché Renji è il Renji della tua fanfiction e noi lo amiamo per questo, e non può essere niente di diverso ç__ç
Uno Shuuei ottimamente di contorno, bastardo quanto basta, nella soggettiva visione del mondo di Renji, e sto scalpitando dal desiderio di leggere sleep II. Mi auguro che sia ottimo quanto Renji. E sto per morire, davvero, per quanta è l'emozione. Ammetto di essere iperempatica con questo tipo di situazioni (fuck vita reale), ma anche il tuo stile fa il suo sadico dovere, nee. Mi scalda qualcosa nel petto, perché non c'è una parola di troppo e - ho già detto che Renji è semplicemente perfetto? Penso di sì, ma lo ripeto: Renji è perfetto. Lo abbraccio. Te lo rubo. Non lo so, devo fare qualcosa. È semplicemente *troppo*.
…vado a farmi del male leggendo Sleep II, perché sto cominciando a perdere contatto con la realtà e se continuo a commentare diventerà un monotono "oddio lasciami abbracciare Renji waaah com'è bello eeewww com'è triste regalamelo che invidia come ti è venuto bene Shuuei muovitia stuprarlo Renjiiiiii come sei bello lasciati abbracciare" eccetera. Imbarazzante, direi.

24/03/08, ore 22:10

Ta-dam, ed eccola che, allo scorgere all'orizzonte una avviso shonen-ai, fa capolino la testa di Stat, che per la cronaca è rossa come quella di Renji, perciò Shuhei, vedi di non farti prendere da un raptus e acchiapparli.
Anzi, fatti prendere pure da tutti i raptus che vuoi, ma con la persona giusta, e, gentilmente, DIGLI QUALCOSA DI CARINO PRIMA CHE SE NE VADA, PER L'AMOR DEL CIELO!
Ehm Ehm. No, sto bene, benissimo. Allora, andiamo con calma. Di che sei un po' sadica, e hai fatto in modo che il soggetto narrante rimanesse nebuloso per un po', in modo da costringere a tornare indietro, e a rivedere il tutto dalla giusta prospettiva. Che è una prospettiva disillusa fino in fondo. Allora, tu la leggi, e ti dici "uff, che cinismo". Poi strizzi gli occhi e dici "aaah, hai provato a fregarmi, qui c'è una sotterranea speranza che le cose possano aggiustarsi". Al che, ti gratti una tempia, e realizzi. Col cavolo che c'è speranza, qui è la nuda e cruda volontà di una persona che non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro ulteriormente. Insomma, l'amarezza finale sulla chiususa è il tocco giusto, che, al contrario della bruttissima abitudine che ho io nei miei pezzi, mette la parola fine in modo serio e autentico.