Defective
di Sleepingalone

10/11/13, ore 13:19

sai che sono solita scrivere nella recensione le parti che mi sono piaciute di più, ma qui dovrei fare il copia e incolla di tutto.. e non posso. poi tutto il merito della recensione lunga va al testo e non è giusto.

"Pensavo di conoscere me stessa, ma le mie teorie erano semplicemente astratte e poco reali.
La verità è che io non conosco assolutamente nulla che riguardi la mia vita.
Probabilmente sulla mia carta d’identità c’è scritto più di quanto io volessi sapere.
Ma, mi sento così confusa.
Barcollo per la stanza, faccio un tuffo e mi ritrovo a pancia in giù, sul letto della mia piccola stanza quadrata.
Affondo la testa sul cuscino, serro i denti nel contempo.
I dubbi mi tormentano."

sbam pt. 1
sto scrivendo proprio ora una os su di me e ti giuro, che le parole da usare sarebbero le stesse. mi sento come te, solo che invece di affondare la testa in un cuscino, l'affonderei in una vasca piena di acqua gelata.
ah, io e le mie manie suicide.

"Due ragazzi mi stanno alle spalle, torno alla prima adolescenza.
‘Che essere rivoltante’, dicono, mentre sento altre ragazze ridere di me.
Vengo catapultata al presente.
La mia vita, adesso, sembra perfetta.
Ma non lo è.
Di colpo i miei pensieri si dissolvono, abbraccio me stessa involontariamente poi mi addormento."

sbam pt 2
mi è accaduta una cosa del genere proprio l'anno scorso. ero sul pullman e due ragazzi più piccoli mi prendevano in giro. feci finta di nulla ma quando tornai a casa, scoppiai.
sono sempre stata quella da sfottere, da insultare e non sono mai stata capace di cambiare le carte in tavola.
perchè noi siamo così. essere fragili che nuotano verso in futuro mentre affogano nell'oceano in tempesta del passato. siamo in balia di un presente che ci scappa di mano perchè siamo troppo impegnati a sopravvivere ad un passato che ci spara addosso senza lasciarci il tempo di difenderci.

"Mi sento come se vivessi in un pianeta che potrebbe fare a meno di me.
Perché io sono la ragazza solitaria, quella che nessuno vuole accanto.
Quella che nessuno desidera stringere al petto, o baciare sulle labbra."

sbam pt 3 e "come descrivere la zia perv in 3 righe"
la verità è che il pianeta può fare a meno di noi.
perchè siamo quelle solitarie, quelle che vengono indicate per far ridere gli amici.
quelle che leggono milioni di libri perchè lì, qualcuno vuole baciarle davvero.
ma sai cosa c'è ancora di più vero in tutto questo?
che ora che ti conosco non immagino in giorno in cui non romperti le palle in chat.
ok, ora la smetto di piangere.

magari questa os non l'avrai riletta, ma ti assicuro che non ci sono errori.
sei perfetta come al solito.
with love,
zia perv.

19/09/13, ore 22:38

È la cosa migliore che hai scritto fin'ora, lo sai?
Credo fosse esattamente ciò che ti ci voleva.
Non la vedi, te stessa, rileggendo?
È incredibile.... non percepisci lo spessore? Questa storia non ha trama, ma non la percepisci come una piccola parte di te?
Sono FIERA, FIERA, FIERA di te, Lilly. Finalmente hai capito cosa intendevo con "devi guardarti da dentro, non da fuori".
COMPLIMENTI.
*applaude*
Brava, bella e tanto dolce <3

Un bacio, e ancora complimentissimi!

Ps. Peraltro, questa era anche senza errori. Nemmeno di punteggiatura ;P