Things I can't.
di anqis

04/10/14, ore 17:49

Ho letto questa shot una notte, quando non ero né troppo sveglia, né troppo addormentata, ma proprio per questo ho preferito aspettare per recensire, non fosse mai che scrivevo una cosa per un'altra e, insomma, non avrei fatto proprio una bella figura.
Mi piace, mi piace davvero molto; il personaggio di Eve è  ben strutturato e la trama in sè è davvero originale, fresca e genuina, come alla fine, tutte le shot che scrivi e che ho letto (sempre quella fatidica notte), hanno un nonsochè di distintivo e originale, mi piacciono davvero molto, sei in gamba ;))

((So come centrare il testo! Ma siccome forse è un po' complicato da spiegare, contattami per messaggio e vedrò di mostrarti come si fa :3))

20/10/13, ore 11:25

Dovrei avere delle parole per descrivere la bellezza di questa ff? Non credo proprio. Ogni sillaba da proferire è partita, andata, mi ha abbandonato. Sul serio.
Era da tempo che cercavo una storia in grado di colpirmi -tutta colpa della mia dannata esigenza di cercare un qualcosa che si fa fatica a trovare-, ma finalmente l'ho trovata:-)
Già, sto parlando di questa storia.
Sono stata coinvolta emotivamente ed ho percepito l'ansia, la paura ed infine la gioia.
Ci sono state delle frasi che mi hanno colpita, un pugno in pieno petto, davvero molto. Mi chiedo come tu sia stata in grado di scriverle.
Sei un genio/poeta incompreso dal mondo.
<< Fino ad allora, amerò per due>> <-- this.. i miei feels stavano espodendo.
Solo un piccolo appunto.
Per quanto mi riguarda ho trovato l'inizio un po confusionario -magari è colpa mia che non ho letto con attenzione-.

Non mi dilungo più di tanto, sei cominque bravissima.
Gio

20/09/13, ore 17:24

la storia è bellissima,e strana, ma nel verso giusto
è anche semplice ma anche contorta, è difficile da spiegare
ma la adoro, come tutto ciò che scrivi,
mi piace perchè ti addentri nell'anima dei personaggi, li studi, li scopri e li descrivi,non fisicamente, ma grazie alle loro azioni, ai gesti che compiono e alle parole che dicono.
descrivi di come lei vorrebbe dire quelle magiche parole,ma non riesce, e di come lui ci stia male,ma cerca di rimediarci 'amando per due'
di come lei cerca di aprirsi e vivere con lui,ma finisce con il dormire per terra,da sola,lasciando in lui un vuoto che vorrebbe colmare ma non riesce.
e lui ci soffre, (piangendo ?)ma cerca di non darlo a vedere.
o almeno,questo è quello che ho capito io :)
complimenti
Paola

20/09/13, ore 10:08

È un pò contorta ma la storia si capisce lo stesso e le emozioni sono più che evidenti...ne è la prova il nodo che sento allo stomaco... mi piace il modo in cui parlano e si confessano...credo che i miei occhi siano stati lucidi quando lui gli ha detto che poteva amare per due...ooooh *___* e ho adorato il fatto che riescano a "scherzare" durante un momento come quello...è una piccola cosa ma penso che lo si possa fare solo con chi ti conosce a pieno e sa leggere anche quello che non dici altrimenti si rischia di far pensare che non stai parlando sul serio..che stai prendendo in giro..credo sia una delle sensazioni più belle quindi sapere di poterlo fare..ho amato anche i dettagli, quelle piccole cose di cui sentivano la mancanza in assenza dell'altro...ah e poi il finale..credo che l'espressione "ciliegina sulla torta" renda il concetto più di altre mille parole...è perfetto...fa ridere e stempera al meglio la situazione...è perfetto
ok...prima di salutarti volevo solo darti una piccola idea...la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere, oltre che "wow..è bellissima" , è stata: "chissà come glielo dice lei che lo ama?".. quindiii..che ne diresti di un continuo??? ^.^
ora ti saluto davvero...complimenti ancora..un bacio :)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 10:12 am)