Nel vento
di Caillean

10/12/13, ore 11:09

Sono curiosa di scoprire come andrà avanti... complimenti davvero per lo stile e l'introspezione del personaggio.

11/06/09, ore 09:02

ho adorato la trilogia della Carey, e mi dà una gran gioia leggere di nuovo delle vicende che coinvolgono quei personaggi che tanto ho amato, soprattutto se scritte così bene! complimenti!! spero di leggere presto il seguito!

24/04/09, ore 16:50

Mmmmm... sicuramente sei riuscta a catturare la mia curiosità ;) Era da tempo che volevo leggere la tua FF ma ho dovuto aspettare di arrivare oltra la fuga di Phedre dalla Dolorosa per evitare Spoiler !! Che dire ? Per ora le carte in tavola ci sono tutte.. le nostre due amate protagoniste e un nuovo personaggio che promette bene.. Non vedo l'ora di vedere come continua !!!

17/08/08, ore 12:59

Tesoro ma è bellissima! Sul serio, è veramente bella, e Melisande l'hai mossa con una maestria invidiabile, seppure devo dire, non è perfetta, non sarebbe mai stata così esplicita, così diretta. Penso però che quel personaggio sia talmente complicato, talmente diviso su più piani che solo l'autrice in persona lo sappia rendere al meglio, noi povere fan dobbiamo accontentarci di pallide imitazioni, e, a volte, sempre troppo poche però, come in questo caso, di qualcosa che si avvicina decisamente molto all'originale tanto da farci mordere le labbra mentre la nostra mente si lambicca cercando di capire cosa cavolo voglia questa volta. E Tabon mi piace da impazzire, in effetti mi piacciono tutti i membri della famiglia sharizai, sarebbe impossibile il contrario, anche se non arriverà mai all'altezza di Melisande. Ma nessuno sarà mai come lei, è unica. Non vedo l'ora di vederti aggiornare tesora! Baci Nike^^

07/08/08, ore 22:44

Oh, finalmente un altro capitolo. E' difficile comunque scrivere di Melisande. Quella donna ha un potenziale talmente alto che è veramente un'impresa non semplice farla interagire. Comunque non te la sei cavata male, proprio per niente, dandole spessore e il giusto grado di perfidia. Unica cosa che manca, se posso permettermi, Melisande è molto meno esplicita, a mio personalizzimo avviso, ma mi rendo perfettamente conto della difficoltà che richieda dire e non dire^^ Bravissima quindi! E non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Slayer

08/05/08, ore 18:14

WOW!!! E' la prima storia che trovo basata sui libri della Carey!! Devo dire che è anche scritta veramente bene!! Complimenti!! Sono curiosissima sul seguito. Per ora i personaggi sono giostrati bene, ma non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi!

29/04/08, ore 19:12

ahhhh!
Ti adoro, ormai è assodato. una meraviglia di capitolo, caldo, intenso... E poi dimmi, ti prego, che ci sarà Melisande, adoro quella donna, ma ancora di più mi piace la tua Phèdre.
Sicura di non essere la ghost writer della carey, perchè è tremendamente IC, mi sa che ho sbagliato a prendermi Phèdre, te la dovevo lasciare, ma il fatto è che mi piace come muovi Imriel, e poi, diciamocelo, mi piace fare Phèdre.
Maniaca? Molto... lol!
Davvero stella, continua così, sta venendo benissimo la storia.
Un bacio.
Noemi

25/03/08, ore 19:15

Bellerrimaaaaaa!!! Ele la devi assolutamente continuare, è stupendosa e io sono iper-curiosa, chi è l'uomo che l'ha salvata e perchè? Oddio SCRIVI!!

24/03/08, ore 14:19

Tesora, ma che bella sorpresa di Pasqua. Non riuscirò mai a ringraziarti a dovere! Oh, adoro la storia, credimi... quando poi si parla di Phèdre... Bellissima, coinvolgente fin dall'inizio e poi tu sai sempre quando chiudere per tenere viva la suspence! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona Pasqua, anche se in ritardo, anche a te, tesora! Un bacio Noemi