The Alone Child
di doodle_

24/09/13, ore 14:03

Belissima! Sono Yulin, salve!
Vectore: ma ti devi sempre presentare?
Io: zitto bariano! Tornando alla fic, la trovo molto bella e commovente, soprattuto quando ho letto la traduzione, mi sono messa piangere!
Kite: perché tu in inglese fai schifo.
Io: questo non è vero, almeno so che il tuo nome significa "aquilone".
Kite: COSA!?!?!
96: vai avanti.
Io: io ero innamorata pazzamente di N, ma poi ho incontrato Astral e... questa è un'altra storia.
Astral: meno male, se no facciamo notte.
Io: ciao ciao!
Sayonara,
Yulin.

22/09/13, ore 20:28

Ci si rivede doodle_!
Avevo adocchiato questa tua ff qualche giorno fa, ma per svariati impegni, solo ora sono riuscita a leggerla e a recensirti.
Allora, cosa dire? Prima di tutto che mi è piaciuta molto, davvero. Penso proprio che la metterò nelle ricordate.
Malinconica, triste e descrive benissimo il luogo in cui è cresciuto N. Quelle quattro righe di "Don't You Worry Child" sono proprio azzeccate (ti ringrazio di averle tradotte perché io in inglese sono un asino .-.).
Come ti hanno già fatto notare c'è un errore di ripetizione, altrimenti è perfetta.
Spero presto di leggere altre tue nuove ff o un nuovo capitolo della tua ff "Parts of memories".
Alla prossima,
-urara98

20/09/13, ore 21:43

Bellissima!! Secondo me è davero stupenda!! Scritta perfettamente, le emozioni sono davvero intense XD la parte in inglese era davvero fantastica!! Ti faccio i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro!! Una storia che a finire assolutamente tra i preferiti ;-)

20/09/13, ore 18:16

Ehiiii, carissima! Sono io! Ti ricordi di me, vero? *occhi sognanti*
Ho letto il titolo ma non ci ho capito una mazza, essendo molto portata in inglese seee comunque l'avevo capito u.u, così ho visto direttamente i personaggi: N=me. Elementare, Watson. (?)
Insomma, inscenare la storia a quando N-chan era bambino è epico (?). La storia è breve ma riesce a trasmettere talmente tante emozioni che... sono tentata di metterla tra le scelte. C'è una cosa, però, che mi fa desistere nell'inserirla: " era sempre chiuso lì dentro: aveva provato a chiederlo ad ogni persona che incontrava lì dentro" c'è la ripetizione di lì dentro e forse il lessico in generale è un po' troppo semplice.
Ciò non toglie che la tua storia mette una malinconia ed una compassione uniche, in poche righe mi hai fatto sirridere e "rabbrividire". Il che è fantastico, oltre che raro.
Quindi, se non si fosse capito, bandierina bianca! Tranquilla, scherzo XD Verde, olè! Detto questo ti saluto!
Ale

19/09/13, ore 21:32

'cause where's her N or Hilda is Sara or Suprema, but I'm here! Prima di tutto Jade, ciao, non ci sentiamo da secoli; sono la tua sosia frukiana {citandoti}, in caso non l'avessi intuito. Potrei scommettere che la prima cosa che ti sei chiesta è Perché neutra?. Sarò una mongoloide {no}, ma c'è un passaggio che mi ha rovinato l'intera lettura, essendo molto corta: Tante, forse troppe. Forse, per questo lo portarono via e lo chiusero in quella stanza buia. Questo avviene dopo le famose domande? Potevano essere davvero così compromettenti fatte da un bambino? Oltretutto ti sei così contradetta con quel che hai affermato in precedenza, ovvero che non poteva capire i piani dell'uomo essendo così piccolo. Sinceramente lo trovo sbagliato e controverso, privo di logica, ecco. Il resto però - parlando di grammatica et simila - è a posto, o almeno dovrebbe essero dato che sono tre ore che digito qua e là sulla tastiera senza sosta, magari mi sto rincretinendo e non ho notato nulla, lascio così il lavoro agli altri recensori.
Sara

19/09/13, ore 20:54

Carina. Mi ha un po' incuriosito sul passato di N. Purtroppo non ho (ancora) giocato a B2W2 né tantomeno finito i primi capitoli (odio le leghe. Mi fermo sempre alle palestre), quindi non so cosa pensare. Magari sarebbe stato bello analizzare il legame tra Natural e il suo Darumaka. Così... tanto per.