Il cuore di ognuno non batte allo stesso modo.
di Cornfield

Riciao :) Io... io mi sono emozionata. Sul serio. Non so neanche cosa dire, mi hai preso il cuore e lo hai stritolato. Hai caratterizzato i personaggi, la scena, le azioni così bene che mi sono ritrovata a guardare una scena nella mia mente. Sei riuscita a sincronizzare i miei battiti con i vostri. Non c'è cosa più bella di riuscire a trasmettere qualcosa con le proprie parole, e tu ci sei riuscita alla grande. Grazie.

_Scarecrow_

"Era l’ombra che correva sempre più di te, il mascalzone del quartiere, il minuto sfuggente, il fantasma inesistente, l’uomo che non esiste, l’uomo che sembra una donna, l’uomo dalle mille maschere e da una certezza: sparire. E quello era il suo spettacolo al quale non assisteva nessuno.
Ma come sappiamo, tutti gli spettacoli hanno una fine."

"Ogni goccia caduta per ogni peccato macchiato da ogni persona. Una strage. Un’amara distruzione. La fine. Tutto sarebbe finito così. Se l’avesse voluto."

E poi tutta la parte finale a partire dall'abbraccio fra Emily e Arnold: le parti che più mi hanno emozionata, che mi hanno toccata dentro.
Non ho granché da dire, se non che, appunto, mi ha emozionata. E questo, in una storia, è a mio parere il pregio migliore.

Semolina

La parte iniziale è descritta in un modo fantastico, è originale e strana. Inizialmente non riuscivo a capire il collegamento con loro, ma poi il finale è stato stupendo, complimenti, sei sempre molto brava!
:) <3