Perché sorridi?
di Agapanto Blu

07/01/15, ore 02:14

...Penso di essere un pelino in ritardo nel recensire (..ma giusto un pelino..), vero?
Okay, lasciando stare che hai scritto questa storia qualcosa come due anni fa, partiamo con la vera e propria recensione: ODDIOSANTISSIMOLADOLCEZZA.
Bellissima, davvero una bella fanfiction, Agapanto, io leggo le tue storie da quando il sognore ne ha memoria, perció approfitto di questa recensione per farti i miei complimenti, davvero, complimenti, il tuo stile di scrittura é un qualcosa di divino; la semplicitá del linguaggio, il suo essere scorrevole non implica per nulla il fatto che debba essere superficiale, anzi, le descrizioni mozzano il fiato, le parole accostate l'una con l'altra rendono esattamente ció che tu vuoi rendere al lettore. Giuro, ho sorriso, mi hai fatto sorridere con questa breve shot, un sorriso sincero per un piccolo e dolcissimo capolavoro. Ancora complimenti.
Pooooi, vorrei dire un'altra cosiina: ma la serie che avevi scritto? (Quella con Mat, Raphael e Alex) Quando ho visto che non c'era piú ho passato tipo una settimana nella piú totale depressione T-T. Ad ogni modo anche quelle storie erano semplicemente perfette.
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

09/11/14, ore 11:03

Aww dai non è una scemata.
Sarebbe bello che cose del genere accadessero.
Magari accadono ma non a noi comuni mortali.
Ma per ora noi lettrici ci accontentiamo di sognare attraverso le tue ff
Grazie e ciao c:

05/05/14, ore 15:04

Non credo sia una scemata, davvero.
Penso sia una Fic carinissima, dolce un po' stramba e in pochissime parole sei riuscita comunque a regalarmi delle emozioni.
Davvero brava
A presto Xx Under the moon

21/09/13, ore 12:36

NON E' UNA SCEMATA!!! >:( E' la dolcezza fatta racconto!!! :D
Saranno si e no 24 righe, ma wow...sono poche parole che esprimono un concetto facile e meraviglioso!!! *W*
Adoro questa ff, è così semplice, ma così pieno di significato, è fantastica...mi ha rubato il cuore, stavo lì a leggere con un sorriso dolce sul volto e gli occhi che brillavano per la felicità!!! *^*
E mentre leggevo ascoltavo la meravigliosa canzone...ti dico che è stato magico!!! *W*
I miei complimenti Kat, è bellissima!! :D
Bacio ^3^