What is it Amore?
di Nuriko_sama

30/12/13, ore 15:50

bell'argomento =) ottimo direi, ma allo steso tempo sono troppe le cose da dire su ciò e devo dire che hai fatto intendere molto anche con poco. comunque, devo essere sincero sono d'accordo quasi con tutto quello che hai detto; per esempio la capacità che l'uomo non sa distinguere il semplice voler bene dall'amore ! ma sopratutto che tanto e volte non sappiamo nemmeno il significato della parola amare ..
nella frase che hai messo "È una caratteristica molto importante e significante quella della nostra capacità di amare chiunque, se solo egli rispetta i nostri requisiti, che cerchiamo per amare. Il più delle volte si può amare più di una persona, non lo decidiamo noi, ma succede e non possiamo farci niente. È il nostro bisogno psicologico che ci fa amare, per sentirci amati." qua c'è da mettere in evidenzia che le persone non cercano l'amore puro .. perché l'amore , è qualcosa che non puoi donare a più persone …l'amore è l'essenza del nostro cuore ,una volta donato e sottolineo donato, ad una persona non puoi amare nessun' altro in quella maniera e qua subentra il semplice voler bene =)