Horoscope;
di myosotiis

06/06/17, ore 13:13

Non potevo scegliere questa! Inizialmente Midorima m'irritava profondamente. Ma grazie anche e soprattutto a Takao, un po' alla volta ho imparato a conoscerlo meglio, finendo per affezionarmi a lui. Trovo che abbiano davvero un bel rapporto e vi sia più di quanto non si lasci intendere nel manga. Amo il modo in cui hai costruito la storia, rispecchia il carattere dei loro personaggi e mi è sembrato di vivere anzi, vedere una scena del manga che fino ad ora non era stata mostrata.
Un bacione, alla prossima!!

02/03/14, ore 19:46

Ciao T e a r d r o p!
La tua fan fiction è carina, nella parte iniziale non si capisce bene chi pronuncia quale frase rispetto all'altro... forse è la mancanza di dettagli nell'indicare, forse il fatto che lo dai per scontato, non lo so... fatto sta che non si comprende bene! E l'ho riletto due volte prima di dirlo, perciò sono sicura e non sto qui solo a rompere le scatole per gusto!
Ad ogni modo, è una fan fiction davvero carina e mi è piaciuta molto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/11/13, ore 01:34

Ciao :D
Scusa ma devo assolutamente scrivere quello che sto mentalmente urlando da un po'...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, ora che mi sono sfogata procedo con la recensione ù_ù e magari comincio anche spiegando il mio stato d'animo disperato...
Semplicemente nonostante la fic sia chiusa perfettamente, sto ancora piangendo perchè non so cosa Midorima abbia fatto a seguito di tutto ciò XD Ma questo è praticamente il risultato di una fic che mi ha presa talmente tanto da disperarmi per la sua fine.
Comunque, davvero una bellissima oneshot, mi piace come l'hai scritta, è scorrevole e i personaggi li trovo caratterizzati benissimo, quindi indipendentemente dai tuoi pensieri inutilmente negativi, hai fatto benissimo a pubblicarla ù_ù
Ancora complimenti, alla prossima!