❝My Story.❞ ⊰ † Enigma Rosso Sangue † ⊱
di Enigma Rosso Sangue

15/12/13, ore 01:28

Non ho lasciato alcuna recensione fino adesso perché volevo capire meglio la storia, ed in effetti la storia è interessante e particolare. Unica pecca è che i capitoli sono davvero corti quindi di Elly, della sua situazione in generale e di come sia arrivata a fare e vedere tutto ciò, si sa ben poco. Confido nei prossimi capitoli.
Una cosa che ho notato nella scrittura sono le virgolette. Ad esempio: si "catapultava" fuori da quella "prigione". Trovo non siano davvero necessarie.
Le immagini sono molto belle, anche quelle dall'impatto più forte.

Questo capitolo finisce lasciandoti un po' in ansia quindi spero davvero tu continui la storia.

22/09/13, ore 23:11

Ma... Ma è fantastico!
Sono sempre più curiosa!
Chissà chi è quella bambina, ha un nome bellissimo!! (è un nome giapponese vero? xD)
A presto, non vedo l' ora del prossimo capitolo!
Un bacio! ^.^

21/09/13, ore 16:45

Io Adoro questa ff, è bellissima!! Si con la A maiuscola, perchè merita davvero molto, ed è narrata così bene che la rileggerei all' infinito, ed appena arrivo a fine pagina confesso che mi dispiace che sia già finito il capitolo! xD
Detto ciò aspetto il seguito!
Un bacio ^.^

20/09/13, ore 15:23

Ma è bellissima!! *-*
Questa ff promette bene, mi incuriosisce molto, l' inizio prende in una maniera assurda, pensa che quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto che non ci fossero altri capitoli.
Detto ciò, aspetto il seguito.
Ciao, un bacio ^.^