I will always want you
di EhiJavaad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 22:51

Ciaoo!!
Eccomi qui a recensire !!
Questa ff e hvihvvi !!
Mi piace moltissimo !!
AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO CONTINUARE A LEGGERE !!
Avvisami quando lo fai ricordati <3
Baci ;)

24/10/13, ore 22:42

Weee !!
c'è l'ho fatta sono passata :D
Il capitolo è stupendo :)
Devi continuare assolutamente ;)
Scrivi benissimo ;)
Alla prossima
Bacioni

24/10/13, ore 22:38

Ehiiii !!
Eccomi a recensire !!
Questo capitolo è bellissimo :)
Mi hai fatto commuovere
Devi aggiornare prestissimo <3 <3
ALLA PROSSIMA
Bacioni ;)

24/10/13, ore 22:13

Ciaooo !!!
Eccomi a recensire !!
La storia è troppo csdvukhsdvsiv
LA AMOOOO
Continua assolutamente
Alla prossima ;)
Baci xx

24/10/13, ore 22:12

Ciaoo !!
Ho letto questo capitolo è mi è piaciuto
TANTISSIMO !
Scrivi benissimo !!
Non vedo l'ora di continuare alla prossima :)
Baci xx

18/10/13, ore 21:05

E' molto bello.
Anche se mi dispiace che Zayn l'abbia presa male, ma Zoe ha fatto bene a dirgli la verità.
Non vedo l'ora che continui! <3

15/10/13, ore 21:55

Mmm, mai letta una storia in questa sezione, ma non mi lamento. Mi piace come hai scritto i due capitoli. Molto realista.
Povera protagonista, sempre a sentire quelle chiacchere inutile e si, quando si ha una gemella sembra che il mondo potrebbe essere diverso e invece, la gente ci sbatte sempre quelle idiote parole "le gemelline" lo dicono con un falso sorriso, che mi viene voglia di dare da matto.
Ok, reazione impulsiva, lasciami perdere!!!
Heart

15/10/13, ore 21:47

Allora, mi dispiace fare questa recensione, però devi sapere come vanno le cose, non c'è paragone tra il primo e il secondo capitolo, nel senso che nel secondo sei calata parecchio..
Ci sono un sacco di errori! Metti gli spazi tra le virgloe maiuscole dove non vanno ed errori grammaticali a livelli elementari...
Ho faticato davvero tanto a leggere tutto e a capire numerose cose, ci sono, per altro una marea di ripetizioni e periodi poco chiari, personalmente sono dell'idea che non sei pronta per scrivere una storia rossa.. (ma sei maggiorenne?) quindi ti consiglio di rivedere tuuutto il capitolo, perchè le idde di fondo sono carine, originali, e molto creative, quindi le fondamenta ce le hai anche il modo di svilupparsi di tutta la vicenda è carino e mi è piaciuta la parte finale dove lei capisce che in realtà non è felice anche se ha fatto la cosa giusta, ma a livello di scrittura non ci siamo proprio! Stiamo sotto di parecchio, e so che puoi fare di meglio!

14/10/13, ore 19:46

Ehi, ciao, sono la ragazza del gruppo di facebook.
Ho letto la tua storia e devo dire che la trama non è male, la trovo abbastanza originale rispetto alla maggior parte delle FF che ci sono su questo fandom. L'unica pecca è sicuramente la grammatica: ci sono molti errori, inoltre secondo me dovresti cambiare carattere e rendere la tua storia un po' più presentabile, verrà apprezzata di più :)
GH_

14/10/13, ore 18:28

Il capitolo è molto bello... Ci sono degli errori ma non è tanto grave... La parte che mi piace è di sicuro co Louis e Liam... Spero che continui presto un bacio!

13/10/13, ore 22:41

Ciaoooo babeeeeeeeeeeee!!! I'm here lol
Anyway, mi piace molto questo capitolo, la doppia Z (lol) ha litigato.. cioè, boh... mi sembravano così carini e pucciosi :c e poi Louis e Liam awwwww non voglio fare la stronza, ma alcuni verbi sono coniugati male, per esempio 'uscì' se è alla prima persona è 'uscii'.. ma a parte questi piccoli errori, non mi sembra di aver visto niente di così terribile..
la trama mi ispira, non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io ahahahahahah
vado babe, ci sentiamo dall'altra parte(?)

- Kate xx

13/10/13, ore 16:30

Wow, è bellissimo questo capitolo!
Non vedo l'ora che continui *----é
E' ozshofnzh <3
Mi piace questa situazione hahahahah. <3

08/10/13, ore 06:50

Scusa scusa scusa se ho recensito così tardi.
È molto carino come primo capitolo. Ho messo la storia fra le preferite. Aggiorna presto.
Hun x

07/10/13, ore 19:33

Ciao, non ho molta simpatia per gli One Direction, tutt'altro, li trovo commerciali, quindi ne sto alla larga... BTW, mai giudicare una storia dall'argomento, quindi ho letto, ed eccomi qui a dire la mia.

Siccome odio i lecchinaggi, inizio con dire che nonostante la nera prospettiva la storia non è male. È scritta bene, cosa che in questo fandom non è comune (e non parlo solo per il fatto che non mi piace la boy band eccetera eccetera, ma perché effettivamente ci sono molte carenze in questo fandom, e non solo per la giovane età di molte utenti. Un po' come nel fandom di Naruto negli ultimi tempi, ahimé). Sei stata originale, nonostante il tema spesso ricorrente. I miei complimenti.

C'è anche qualcosa che non va, come gli spazi che non vanno tra la parola e la punteggiatura. Vorrei farti presente ciò che ha scritto Erika giusto sopra alla sezione One Direction "L'amministrazione ricorda agli autori che è importante curare le proprie storie quando si pubblica.
In particolare,è un errore non lasciare uno spazio dopo la virgola (un esempio di questo errore è sottolineato in grassetto)." Tant'è che lo spazio va DOPO la virgola, comunque non prima.
C'è qualche problema di punteggiatura e a livello descrittivom ad esempio qui: "Aspetto fisico, capelli lunghi ,mossi e biondi, sempre raccolti in un chignon , lasciando cadere il ciuffo in avanti e due grandi occhi celesti." Penso che dopo "Aspetto fisico" ci vadano i due punti, inoltre la descrizione la vedo fredda, piatta. Senza metafore, senza approfondimento. Come la descrizione di un ricercato. Troppo essenziale.
Ad esempio un "Il nostro aspetto fisico? Beh, abbastanza ordinario, con capelli lunghi, con onde morbide del color del sole, spesso costrette in uno chignòn. Fatta esclusione per quel ciuffo anarchico, che rifugge in avanti verso i due grandi occhi celesti." avrebbe potuto aggiungere un tocco di stile. (Ovviamente la mia ora è una descrizione a buffus, tu puoi sicuramente integrare meglio nella tua storia una descrizione anche più verosimile, lol. Ti mostravo un esempio di caratterizzazione della descrizione. Sii più minuziosa, (senza esagerare) ne guadagnerai in stile.

Altri piccoli errorini:
"“Zayn chiama Zoe , in che mondo sei finita !”" Ci va il punto interrogativo alla fine, e non ci va lo spazio tra "Zoe" e la virgola.
"Laguardai " manca lo spazio.

Poi c'è anche qualche errorino di battitura qua e là, ma nel complesso il lessico e la grammatica sono buoni, l'idea anche. Puoi farcela! Basta prestare un poco più di attenzione.

Un altro consiglio (ma questo è dovuto al fatto che porto gli occhiali, quindi è un fatto mio, credo), è quello di staccare un po' di più la prima parte del testo, insomma andare a capo leggermente più spesso. Per alleggerire la lettura. Non troppo eh! Solo un paio di volte o giù di li. Ripeto, questo non so se vale per tutti, io ho qualche problema di vista, senti anche altri pareri... xD

07/10/13, ore 19:19

Ciao !!

Questa ff è stupenda !!
Mi piace moltissimo , mi intriga ;)
Scrivi benissimo ed è molto originale <3
Aggiorna presto ;) voglio continuarla a leggerla :)
Alla prossima !
Baci x