A magic lollipop
di IamShe

05/04/15, ore 17:44

Ciao !!!!
Come va ???? Spero bene ...
Siamo a Pasqua ... e io mi metto a leggere un racconto di Natale ... hahahahah (sono molto strana) ...
Ma non importa quando né dove, c'è sempre tempo per leggere un racconto bello come questo !!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti !!!
Mi sono emozionata molto leggendolo, e spero che scriverai ancora su Kid ...
Ah, dimenticavo, se vuoi anch'io scrivo su Kaito ... se vuoi leggerlo poi recensire mi faresti molto contenta ..
Spero che mi rispondi presto .. Un abbraccio !!!
Da Ay =)

01/08/14, ore 03:28

Ciao questa storia è stupenda ancassomiglia Ciaoai scritta. Mi piace molto.
L'idea dei nomi dei figli all' inizio mi aveva confuso soprattutto leggendo Toichi. Ma le scene e il come hai saputo rappresentare le espressivita nei dialoghi i dettagli è stato emozionante. Sorridevo, mi, stupivo, sei stata bravissima.
Ad ogni modo kaito e shinichi si assomigliano ma non sono gocca d'acqua. Li ho visti e hanno icchi lineamenti diversi. È Aoko e ran che sono due gocce d'acqua.
A parte cio mi piace molto la storia.
By lunaby

15/05/14, ore 01:33

Dato che non trovavo mai nuove fan fic con Kaito erano secoli che non entravo in efp, ma ho fatto proprio bene a tornare perché così ho letto questa bellissima one shot *-*
Ciao Roxi! ti faccio davvero i miei complimenti!! è una storia dolcissima e molto simpatica. Non sapevo scrivessi anche one shot KaitoxAoko, e anche se ti hanno "costretta" spero davvero che ti costringano ancora!! :D
Ho solo un'appunto da dire... Gelataio?! xD quando l'ho letto il mio primo pensiero è stato "Oddio Yukiko ha contagiato tutto il forum!" xD eh vabbè, comunque nel tuo caso ci sta benissimo!!
Spero, in futuro, di trovare altre tue shot con Kaito, perché (sono così pigra che leggo solo quelle) sono davvero stupende *-*
Lady Kid 1412

07/03/14, ore 02:29

E questa?!
Mi era completamente sfuggita, cosa aspettavi a segnalarmela?
Non mi sembra che i personaggi siano OOC, certo Aoko e Ran sulla panchina a discutere dei mariti sono un pò strane da vedere, ma considerando come Ran fece subito amicizia con Kazuha non mi pare affatto una cosa così improbabile!
Non avevo capito che Kaito in realtà fosse Shin, non ci avrei mai pensato! Mi hai molto sorpreso! In senso positivo ovviamente 3:)
E mi è piaciuta un sacco anche la malizia di Kaito alla fine :P
(Rileggere quel riferimento alla tua fic mi ha emozionato, sai? E' una tra le tue migliori e sebbene l'abbia letta oramai da un pò me la ricordo ancora bene!)
E ti dico che ho letto questa oneshot con tanto trasporto!! 3:)

:***

03/10/13, ore 21:56

In effetti è venuta carina,
un pizzico di divertimento c'è stato,
però a veder arrabbiato kaito è epico,
specialmente per precisare di non toccare sua moglie da shin ihihihihhi,
una bella shot,
non ho altro da aggiungere,
sei sempre brava,
continua così,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

22/09/13, ore 21:27

Oh, mica l'avevo vista questa one shot *-*
Bella l'idea di ricollegarla all'altra storia (quanto ho amato quella fan fiction! <3).
Sebbene io non ami molto la coppia Kaito/Aoko, devo dire che mi è piaciuta tanto.Molto divertente ed anche molto dolce alla fine :)
Carino il piccolo Toichi che muore di fame! xD Povero! Conan invece è cresciuto e capisce immediatamente che Kaito in realtà è suo padre :D
Meraviglioso alla fine con il lecca lecca *-*
Mmh..Tonia, tu che riporti i fatti , ma Ran mette in punizione Shin anche questa volta? Non è che  siccome è Natale ed essendo più buona gliela lascia passare? :D
Grazie per l'informazione..io ho sempre pensato che si dicesse Kaito solo con l'accento sulla A .-. Si vede che non è tra i miei personaggi preferiti xD
Comunque Tonia, davvero molto bella! Mi piace perché l'hai resa per niente noiosa..è molto scorrevole e divertente! Sono contenta che sei riuscita a farmela piacere!
allora ci sentiamo domani di là u.u
Un bacio! :*
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:16 pm)

20/09/13, ore 17:32

Ciao Tonia xD
Che bella one-shot *-*
Snaturati questi mariti lasciano la famiglia il giorno di natale u.u
Ma Ran perdona Shinichi così? senza una punizione? O.o?
Ma io non avevo capito che Kaito in realtà era Shinichi... xD l'ho capito solo ora xD ecco perchè aveva dato quel consiglio a Ran e perchè difendeva tanto Kudo xD Era lui xD altro che somiglianza xD
Conan, degno figlio del padre capisce subito xD però... deve imparare a mentire meglio xD
Tochi *-* sembra dolcissimo :3
Il lecca lecca finale è stato fenomenale *-*
Ma... se non fosse arrivato Tochi, Shinichi avrebbe baciato Aoko (?) xD
Il vestito da gelataio (?) ma aahahahahaha x"DDD
povero Kaito xD
Complimenti per la one shot xD
A lunedì ;)

MangAnime ;)

20/09/13, ore 15:40

lo sapevo!!!!!!!!! lo sapevo che il venditore del lecca lecca!!!
ciao Tonia!!
mamma mia che ridere!!

shinichi!!!!
chissa da quando non fa sesso con ran povero !!!!
ma quindi se ho capito bene tutte le tue fiction sono collegate tra loro
ma che intuito il piccolo conan ha riconosciuto subito suo padre !!!
T.V.T.B Tonia continua a scrivere
!!!

19/09/13, ore 22:33

Tesoro mio!
Ammettiamolo..spronato non è la parola giusta.. torturato dal momento esatto in cui hai pubblicato il missing moment.. questo forse è molto più consono!

Shinichi: Credimi..anche questo è solo riduttivo..
Tonia: Dillo love..dillo a quella matta!
Me:Ma come matta? Una dedica bellissima e poi? Mi dai della matta?
Tonia: Infatti ho detto “asseconda le mie follie con le sue” .. dai su..siamo entrambe un po’ matte..
Kaito e Shinichi: Un po’?
Tonia e Me: Sapete una cosa? Kaito e Shinichi suona proprio male!

Allora da dove inizio?!
Sicuramente Aoko e Ran in questa shot ricalcano le conversazioni mie e tue..
Queste copione..

Aoko e Ran: Scusate?
Me e Tonia: Ma non avete dei bambini a cui badare voi?! Pussate via su!
Shinichi: Ora vi alleate?
Me e Tonia: Su certi fronti siamo inseparabili! Fidati!
Kaito: Non avevamo dubbi..
Tonia: Taci Kaito! Potrei raccontare delle tue marachelle nelle recensioni sai?
Aoko: Marachelle? Sai ultimamente è un po’ assente..
Me e Tonia: Non avevamo dubbi guarda! E non ti domandi dove va?
Kaito: Suvvia Aoko..dove vuoi che vada.. a lavorare!
Me: Si chiama così ora?
Ran: Sai Aoko..anche Shinichi ultimamente è ambiguo..
Shinichi: Il lavoro distrugge!
Tonia: Eppure te hai sempre voglia di lavorare a quanto ne so..
Aoko e Ran: Questa conversazione puzza di bruciato..o no?!
Me e Tonia: Voi dite?
Shinichi e Kaito: I bambini.. quelle sante anime sono sole.. dovreste andare..
Me e Tonia: Ecco si..andate!

Bene.. riuscirò a fare una recensione seria senza sconfinare in questi teatrini alla beatiful?!

Shinichi e Kaito: NO!

A me sti due.. versione amici non mi piacciono! xD

*PUNTO 1*
Shinichi come osi sfottermi a Kaito?
Chi ti da questo diritto ah?
Lo sai vero che la shot è sua..e tu in questo caso altro non sei che una comparsa..
Un aiutante..
Un assistente..

Tonia: OHI! STOP! E’ di Shinichi che si parla!
Kaito: Si ma la shot è mia!
Tonia: Taci tu! Ho scritto su di te..solo per fare un piacere a lei.. tu mi sei assolutamente INDIFFERENTE!
Me: OHI! STOP! E’ di Kaito che si parla!
Shinichi: Mi dispiace ripeterlo.. MA.. NON siete su skype..c’è gente che legge e vorrebbe evitare queste guerre mondiali!

Va bene… rispetterò il trattato di pace e la smetterò di attaccare Shinichi..ma questo vale solo per questa recensione..sia ben chiaro.

Ripartiamo dal principio neh?
Caruccio il lecca lecca al piccolo Toichi che ci mi auguro che assomiglia tanto tanto tanto al nonno!

Kaito: Al nonno non a me?
Me: Toichi è Toichi spiacente!
Kaito: -.-“

Chi fosse il mago io l’avevo capito.. solo Aoko poteva non sospettar nulla! Infondo da qualcuno avrà pur preso no?

Aoko: Cosa staresti supponendo?
Me: Ispettore Nakamori.. ti ricorda nulla?
Aoko: Mio padre..
Me: Ecco..appunto!

Shinichi Shinichi Shinichi..capisco la somiglianza tra Ran ed Aoko..almeno nell’aspetto..
Ma se non fosse arrivato il piccolo?!
Qui avresti rischiato seriamente la vita..altro che organizzazione..lo sai vero?!

Shinichi: Non ti pare di essere troppo moralista? Sembra a me.. che Kid.. si sia avvicinato troppo e troppo spesso a Ran..
Me: Ma era sempre in buona fede!
Shinichi: La stessa buona fede in cui ero io!
Tonia: Ed ora te la sei proprio meritata!
Me: China il capo e torna a recensire..!

Ma che bella passeggiata..ma vedi te chi si incontra la vigilia di Natale..
RAN!

*SOAP OPERA TIME*

Aoko: Chi è quella sgualdrina eccessivamente formosa vicino a Kaito?!
Ran: Non sono io ad essere eccessivamente formosa tesoro.. sei te ad essere scarsa!
Kaito: Lei è felicemente sposata Aoko.. li ho beccati in atteggiamenti inequivocabili! E l’ho aiutata a far resuscitare il suo defunto marito!
Aoko: Suo marito si è finto morto?
Kaito: Si! Poi dici a me! Vedi quanta gente peggiore di me esiste a questo mondo?!
Shinichi: Ti sembra giusto parare il tuo sedere con il mio kiddò?!
Aoko: Oh Ran.. amica mia.. ma che bel decolté che hai..magari fossi come te..
Ran: Ma no  Aoko.. io forse sono eccessiva.. hai un così bel fisico..
Kaito e Shinichi: Ma prima non si stavano insultando a vicenda?!
Aoko: E’ la prima volta che faccio amicizia così velocemente..tu vivi i miei stessi traumi…
Ran: Quanto ti capisco.. Shinichi forse è addirittura più tonto di Kaito..
Aoko: No..bakaito è insuperabile fidati..
Kaito e Shinichi: Ora parlano male di noi?!
Ran ed Aoko vanno via mollandoli soli…

E fu qui che arrivarono Tonia e me..

Ma questa è un’altra storia..continuiamo!
Due donne che si danno man forte l’una con l’altra sono più pericolose di qualsiasi forza della natura!
E’ scientificamente provato!
Ora.. ma si può?

“Conan sbiancò, e si preoccupò sul serio quando sua madre gli posò una mano sulla spalla, e con fare diabolico lo guardò: «Quanto ti ha dato tuo padre per dire queste stupidaggini? Su, parla, tesoro.»
«Nulla, mamma... è la... verità» disse il ragazzino, mentre Aoko lo afferrò per l’altra spalla.
«Cosa ti ha promesso, Kaito? Eh?»
«N-nulla...» balbettò il piccolo Kudo, cercando di liberarsi.
«Shinichi ti ha detto che t’avrebbe aumentato la paghetta?»
«Kaito t’ha mostrato qualche trucco per spiare le mutandine alle ragazze?»
«C-come?» arrossì il ragazzino, mentre la madre lo spingeva verso di sé.”

Ora io in questo pezzo sono letteralmente morta dal ridere…
Spiare le mutandine alle ragazze..
Sol perché in adolescenza aveva questo piccolo vizio ora lo trasformiamo in un maniaco depravato..

Aoko: Lo staresti difendendo scusa?
Tonia: Ma non ti vergogni nemmeno un po’? Non ti senti un tantino di parte?!
Kaito: lei mi accetta per quello che sono e non tenta di cambiarmi..
Me: <3
Aoko: Ti cambio io i connotati gelataio! Lei può accettare tutto quello ma tu..il figlio l’hai fatto con me! E ti assicuro che non è arrivato PER MAGIA!
Tonia: Anche questo è vero!
Me: Ti ricordo che anche Shinichi e Ran hanno procreato.. e non per MAGIA!
Tonia: Sempre a sottolineare..
Aoko e Ran: Se la ridono..
Tonia e Me: La pagheranno…
Shinichi e Kaito: Su.. non fate così.. non ne vale la pena..
Tonia e Me: La pagherete tutti!

Aoko e Ran figlie di due grandi menti criminali vorrebbero trovare Shinichi e Kaito?

Aoko e Ran: Cosa avete contro i nostri padri?!
Me e Tonia: Ad essere sincere contro di loro.. NULLA!

Come volevasi dimostrare non hanno trovato nulla e stanno per far morire affamato un adorabile bambino!
Mamme scellerate è inutile..!

Ok..ora dobbiamo tornare serie..
Arriva la parte sentimentale della storia..
La sorpresa..

Tonia: Non ti sei scordata nulla te?!
Me: Cosa?
Tonia: Perché Ran lo perdona subito?! Dico..potrebbero litigare no?
Me: Sarebbe solo questione di tempo.. tornerebbe da lei..
Tonia: Ma in quel tempo sarebbe da me.. *devil*
Me: Mi hai interrotta nel mio momento di romanticismo per questo?
Tonia: Continua..voglio proprio vedere quanto ti è piaciuto questo romanticismo..

La sorpresa..
Il lollipop..
Solo per voi..
Me:NON E’ GIUSTO!
Tonia: Lo sapevo.. stai rodendo dall’invidia.. ma mi domando.. per il lecca lecca oppure il dopo serata?
…………………………………
Tonia: Assu?
Kaito: Ma dovevi per forza girare il dito nella piaga?
Tonia: Mica è colpa mia eh? Io riporto i fatti gelataio? Se soffre è solo colpa tua..
Kaito: Tu le hai sottolineato il dopo serata…lei faceva riferimento al lollipop!
Me: TU! TU ! TU!
Kaito: Sfogati..dille tutto quello che pensi di lei!
Me: Non faccio riferimento a lei ma a TE! Brutto mago da strapazzo..sparisci! Non verrò mai più via con te da una recensione..
Tonia: Tesoro mio..è un brutto colpo lo capisco..ma hai me.. la tua cara amica..
Me: Hai ragione! Solo tu mi capisci!
Aoko: Dove andavano questi due scusa?!
Tonia: Sapessi!
Kaito: Tonia non credi di aver fatto abbastanza danni?!
Me: Tonia non parlare..ma canta come un uccellino! CANTATELA! BRUTTO TRADITORE!
Kaito: Non far così.. il prossimo chap è lunedì e sappiamo entrambi che per quel giorno mi avrai perdonato!
Me e Tonia: Ma anche no!
Shinichi e Kaito: Scusatemi tanto..ma voi.. state a fare la scuola a noi? Non dovreste farvi un esame di coscienza prima voi?!
Me e Tonia: Noi?
Shinichi e Kaito: Noi siamo sposati nelle fic.. e voi nella vostra realtà siete forse single?!
Me e Tonia: Loro non hanno nulla a che fare con voi! E sapete che vi diciamo? ADDIO!
Shinichi e Kaito: ADDIO?!

Me e Tonia vanno via sorridenti in direzione del sole abbandonando il mago al chiaro di luna ed il detective dell’est!
QUESTO SI CHE E’ AVERE CARATTERE..

Ps. Potrebbe anche darsi che fino a lunedì avranno cambiato idea..ma potrebbe eh.. è solo una REMOTA possibilità

*ANGOLINO SERIO*
Tesoro mio ti voglio tanto tanto tanto bene!
Lo sai già che la shot mi è piaciuta e credo anche sia evidente dalla mia sconfinata recensione..
Ed in onore di ciò..almeno in questa l’ho conclusa con noi che andiamo via alla faccia loro!
YES, WE CAN!
Bye bye,