High SEX School
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/13, ore 15:35

Si, si! Il capitolo nuovo!! Era un sacco che lo aspettavo! Quando ho visto che l'avevi caricato ho cominciato a saltare per tt la stanza! Non mi credi, vero?? Vabbè. Cmq passaimo alla storia. Com'era saggia Hayate all'inizio pensavo che fosse cambiata... quanto mi sbagliavo... Che tenere che sono Fate e Nanoha, awwww, adorabili <3 E il mio povero Chorono, ossesionato da quel pazzo di Zafira. Mi fa venire i nervi. Ripeto: non li metterai mica insieme, vero? O.o Altrimenti ti ucciderò con le mie stesse mani *risata malefica*. Andiamo avanti *si ricompone con una schiarita di voce*. La prof. di ginnastica... come parla?? "Due baldi giovincelli"? Che siamo, nell'ottocento? Però sono felice che abbia punito Zafira, se lo meritava. Si, si...
Ok, mi sembra di aver detto tutto,
Alla prossima,
P.S: Carica prestoooo! >.<

03/10/13, ore 21:25

Sera xD è bello continuare a leggere le tue storie sono appassionanti xk tu le rendi tali...quindi complimenti!! Fai proprio un bel lavoro scrittrice e anke in questo capitolo hai dimostrato la tua bravura xD Questo capitolo è molto dolce o almeno nella prima parte (poverette nn riescono a far parlare i loro cuori...se solo fossero piú spontanee) la seconda parte è tutta dedicata a Fate e al suo tormento....dai ke se ti metti d'impegno trovi la soluzione alll'indovinello Fate XD...ihihih al prossimo capitolo lady ;) a presto xD

03/10/13, ore 13:55

Uuuuhhhhh, che bello!!  Mi è piaciuto un sacchissimmo, povero Chocorono!!! Povera Fate!!! Spero aggiornarai presto,
Un bacio,

02/10/13, ore 22:55

Come capitolo, è parecchio depressivo. beh, diciamo che lo sono i personaggi...tutto va nei migliori dei modi finchè non spunta quel poveraccio da una lavatrice (?). Sinceramente mi fa pena quel povero procione spaziale (Yuno) come lo avete ridotto??! Mah, però Nanoha è parecchio nervosetta..insomma prendersela per una cosa da niente..è proprio il Diavolo Bianco!
Poi per finire ecco Fate che, visto che non riesce a risolvere un indovinello, GIUSTAMENTE si va ad arrampicare in vetta ad un albero come un asociale, scorticandosi gambe, braccia per poi svenire agonizzante. Sinceramente mi sto chiedendo tra Nanoha e Fate chi abbia delle due più problemi mentali..
Congratulazioni per il capitolo, infondo mi è piaciuto un sacco come gli altri.
Bye-bye
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:56 pm)

29/09/13, ore 23:51

Capitolo davvero molto bello complimenti, nn mi deludi mai! Ritiro quello che ho detto sulla preside, in questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quel battibecco che ha avuto con la prof Idram (Ahahahaha XD) Certo però ha un tempismo la preside! Mancava poco che Nanoha e Fate esternassero i propri sentimenti e bam arriva lei....;) chissà magari ci sarà un'altra opportunità per le due...x ora stanno bn insieme......al prossimo capitolo ;)
P.S: mi dispiace un mondo per il povero Chorono....credo ke nessuno vorrebbe essere al posto suo XD

28/09/13, ore 23:31

Si, il nuovo cappy, urrà!! Sto letterelamente dando di matto per questa storia!! Adoro la preside e la prof. Idram. Ma sopratutto la coppia di cui non potrei fare a meno Fate e Nanoha! Che tenere chesono. Amo la situazione di Chorono con Zafira ma... ti prego non metterli asiieme alla fine! Nn potrei sopportarlo. Cmq *riprende contegno* Non vedo l'ora di sapere come il rapporto tra le due ragazze si svilupperà! Alla prossima,
Shora.
P.S: Metti il capitolo in fretta, ti preeeego!

28/09/13, ore 23:27

Allora...c'è...sinceramente questa preside è una pazza squilibrata...ha qualche problema serio...C'è voglio dire, ma c'è mai andata da una psicologa? O forse c'è andata e poi la psicologa ha avuto bisogno di una psicologa? Mah...davvero strana sta qui... Poi la prof della letteratura è proprio lunatica, mai visto gente del genere, o forse sì, insomma qualcuno gli porti un aspirina a quella poveraccia. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e sono davvero curiosa di sapere cosa succedrà, non ne ho la più pallida idea. Spero che aggiorni presto, odio rimanere in sospeso in un momento così cruciale.
Complimenti ancora.
W Zafira.

22/09/13, ore 19:34

Bel capitolo complimenti! E dire che hai aggiornato prestissimo e hai pure scritto tanto!! Ti meriti tutto il mio rispetto brava! Certo Zafira nn mi piace tanto: le ossessioni nn finiscono mai bn, però mi piace molto la storia che spero si crei tra Chrono e l'insegnante sono carinissimi insieme! Awww x nn parlare di Nanoha e Fate carine anche loro eheheh ......mhm il soprannome di Fate nn è male, ma anke quello di Nanoha devo dire è attraente oserei dire magnetico....come una calamita! XD Al prossimo capitolo ;) e brava ancora!
P.S: la preside nn me la conta giusta.....:)

22/09/13, ore 10:53

Uppy!! il secondo capitolooooo! Nn sai quanto ero felice quando ho visto l'aggiornamento, sn corsa a leggerlo. Cmq passimao ai fatti. Questa storia mi intriga un sacco, mi piace il rapporto tra Fate e Nanoha,hihihi, chissà cm si svolgerà e poi mi incuriosisce la timidezza di Chorono cn la prof. di seduzione... che se ne sia innamorato?? Scoprirò tt nel prossimo capitolo hahahah,
un bacio e alla prossima,
Shora.
P.S:Aggiorna presto, la curiosità mi divora!!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 10:54 am)

21/09/13, ore 13:52

La fiction promette bene, davvero bene.
Anche se vorrei capire da dove ti è' mai venuta un idea del genere. Ci sono davvero delle persone strane e curiose, e chissà che faranno nei prossimi capitoli.
Complimenti ancora, davvero un bel capitolo.

20/09/13, ore 14:36

Ehi, ciao!! Sn qui a leggere quasta magnifica storia! L'inizio promette mooolto bn e la trama mi incuriosisce un mondo. Ora vado, spero che il problema cn il computer si risolva presto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Arrivederci alla prossima,
P.S: Grazie per avermi dedicato la storia XD

20/09/13, ore 14:17

E questa? Da dove salta fuori? Una nuova storia e dal titolo ci si può aspettare davvero tanto in tutti i sensi....mhm come presentazione nn è male, tuttavia sempre meglio aspettare i prossimi capitoli x dire qualcosa xD....attenderó curiosa il prossimo capitolo x vedere cosa succederá anke se mi diapiace un pó x "il sangue del demone" ma aspetteró x entrambi ;) tranquilla, continua così brava ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]