Chronophobia
di OmgQueen

21/09/13, ore 10:07

GOOOOOOOOOOOOOLDDDDDDDD CELEEEEBIIIIIIIIII METALPRECIOUSS ASDERFVCUSNHD SE C'ERA PURE EMPOLEON SAREBBE STATA ANCORA PIU' PERFETTA(????)
Riecchime!
Non sai le pene che mi hai fatto passare per poter leggere questa meravigliosa one-short.
Sono rimasta sveglia fino a tardi pur di vederla completa e appena l'ho finita di leggere ho urlato come una forsennata svegliando tutto il condominio e dintorni(?) ed entrando in camera mia i miei genitori m'hanno presa per pazza mentre Caro moriva dalle risate sul mio letto--
Una cosa normale, insomma(?)
E tutto per questa fic asdfgrtcd ti odio, se prima o poi finirò al manicomio la colpa sarà tutta tua-(??)
Ti saluto--

Lulù✿

20/09/13, ore 20:53

A me non piace affatto, è maledettamente perfetta. La adoro come la cioccolata, la amo. Seriamente, qualcosa di troppo bello! L'idea già è eccezionale di suo, poi tu l'hai resa a meraviglie, complimentissimi. Se potessi scrivere cose sensate lo farei, ma se tu mi fai sclerare tanto non puoi sperare che recensisca a dovere ;___; Questa finisce nelle preferite, senza indugio! Ma che dico? Nelle assolutamente fantastiche! Ti assicuro, hai scritto benissimo e hai reso la storia in un modo indefinibilmente unico. Tanto love a me te e saluti banali.
Sara

20/09/13, ore 20:06

Ciao! Noi due non ci conosciamo, grazie alle Note d'Autrice ho capito anche perché, quindi mi presento: sono Sandra2001, ma chiamami tranquillamente Ale
Questa storia è bellissima. Inizio col dirti che nelle prime righe, specialmente nella parte "distogliendo lo sguardo da quel fantastico ed eccitante ciuffo d'erba verde [...]" ahahahah sì, altamente emozionante XD ahahahah
Prima di continuare, vorrei segnalarti tre errori: "pokémon" va con la maiuscola; "Silver a quelle parole scoppiò in una sonora risata. Di certo non era legato alle leggende che poteva aver ascoltato in giro, ma il fatto che Gold lo fosse era davvero una novità per lui, Gold era così sicuro di sè che aveva un che di buffo e infantile in quel momento.
Dopo un po' si acquietò, facendo sparire passo passo la sua risata, fra le occhiataccie che ogni tanto gli lanciava Gold.
" c'è ben tre volte la parola "Gold". Cerca di evitare ripetizioni.
Inoltre il terzo errore si tratta di alcune virgole mancate oppure messe al posto sbagliato ma può capitare, eh!
Ok, finita la parte pallosa, possiamo continuare con le lodi alla storia ed a te che sei un mito: l'idea in sé è stupenda, la coppia è molto originale. Sebbene io non abbia mai shippato questi due personaggi il modo in cui li hai inscenati è perfetto e dolce. Inoltre era molto carina la parte in cui Gold parla con Sylver da grande, non perde il suo caratterino oltre ad essere estremamente puccioso quando "litiga" col padre. E' originale anche l'inserimento di Celebi ed il fatto che Sylver non crede alle parole di Gold ma poi ci rimane male XD ahahahah lol.
Beh, complessivamente è una storia stupenda. Il pairing non è stato proprio enfatizzato però si capisce è bello il contesto in cui li hai inseriti. Con questo ti lascio, alla prossima!
Ale

19/09/13, ore 22:49

"Umgh... sparisco, spero piaccia ç\ç"
Cosa diamine dici? E' ovvio che piaccia! <3
Come sempre, ottima storia! Sai che non sono proprio adatto a notare errori o altre cose, quindi è perfetta! **
E' inutile continuare a dire quanto io adori ogni tua singola storia, quindi mi fermo qui <3
Bravissima" <3