Biscotti glassati e scelte difficili.
di s_smile

03/08/14, ore 22:22

Hei, sono @larrysdiamonds di Twitter.
Amo questa one shot. Non solo perché sono un tribute accanito, ma perché amo questi scorci di quotidianità nelle vite dei miei personaggi preferiti. Effettivamente anch'io ho pensato subito alla fobia di Katniss per le rose, ma subito dopo mi è venuta in mente Primrose, e lì ho capito che non avevo buttato lì a casa il nome Rosaline, ma ci avevo riflettuto a lungo, considerando ogni sfaccettatura che esso avrebbe comportato. Scrivi veramente bene, non ho notato errori di battitura (cosa che, se leggerai la mia ff, troverai spesso, soprattutto nei primi capitoli), e utilizzia anche una buona punteggiatura. Null'altro da aggiungere, complimenti vivissimi.

Niallsdonut

26/03/14, ore 21:02

Molto bella, mi piace come dipingi i personaggi e come descrivi le situazioni, mi sembra di osservare la scena, di entrare nella testa di Katniss e osservare tutto con i suoi occhi.
Complimenti ;)

30/09/13, ore 20:14

Lo so, sono in ritardo e in questi giorni (o settimane?) sembra essere una mia prerogativa! Sorry ^^
Dunque, una Everlark *occhioni sbrilluccicosi*
Aspetta, che parto dalle note finale: Tanti auguri per il tuo anno su EFP! E cento di queste storie (?)
Amo anche io i biscotti al cioccolato, tra l'altro, ma ultimamente mi sono data ai savoiardi, li trovo squisiti! Anche se vorrei delle frittelle *o*
Ok, divagazione finita, sì. Dunque di nuovo, una Everlark.
Li adoro, sempre e comunque. Però, mmh, non so se lo sai, in genere non amo vedere i pèersonaggi cresciuti, mi fa venire l'ansia... Sì, non mi piacciono i bambini e ho paura di crescere, okay? Ecco, motivo per cui non troverete mai KitKat o chiunque altra incinta nelle mie storia, mai!
Però, tu l'hai dipinta in modo molto dolce, IC nel suo non essere pronta a prendersi cura di un altro essere umano, ma consapevole che farà di tutto per tenerla al sicuro. Katniss strong mode on ^^
Per quanto riguarda il nome non saprei, in genere nemmeno penso ai marmocchietti come personaggi, come se non fossero mai esistiti xD
Può benissimo essere che lei non abbia più la fobie delle rose, in fondo è passato tanto tempo. Quindi il nome Rosalie ci sta! Di cose che non vanno non ne ho notate, solo una volta hai scritto "In fondo" tutto attaccatto, ma penso sia un errore di distrazione :)
Poi, cinquecento parole esatte, un bel traguardo nell'essere sintetica, non credi? Io se scrivo una shot non ci riesco mai xD
By the way, ancora auguri e complimenti!
Un bacione

20/09/13, ore 16:06

E' forte l'dea del nome al bambino, è una fanfiction molto bella e abbastanza originale, l'ho trovata mentre cercavo one shot che credevo fossero poche per i fanfiction ma mi sbagliavo e questa mi è piaciuta molto perchè è leggermente malinconica ma anche abbastansa divertente... mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi è scappata qualche grassa risata... complimenti :)

ps. sono nuovo, ho 12 anni e non sono madrelingua quindi scusa per li errori a scrivere

19/09/13, ore 23:53

Ehy! Anche tu pubblichi oggi, eh?! E ho letto che Everlak, so... non potevo non passare, non credi? xD
Me lo vedo tantissimo Peeta che cerca il nome per la bimba. <3 E Katniss che ha paura, ovviamente. Ed è normalissimo che i pensieri vadano a Prim. Insomma, Katniss è assolutamente IC. **
E la flash è assolutamente dolce, anche se nasconde un po' di malinconia, ma non sarebbe Katniss se non ci fosse.
Mi è piaciuta! Bravissima! E buon anniversario *___* Io ormai non conto più gli anni LOL
Ti vorrei fare un piccolo appunto però, che stona con questa fanfiction assolutamente carinissima. Non trovo che il nome Rosalie sia indicato, come la rosa disegnata sul biscotto. Katniss ha praticamente la fobia delle rose visto che ciò che le ha fatto Snow, che le lasciava rose dappertutto e le ha mandate anche nel Distretto 13 ed infatti, quando Peeta torna con le Primule, inizialmente crede siano rose e sta per urlare, quando poi nota che siano Primoroses. Quindi, niente. La fanfiction mi è piaciuta davvero parecchio, ma trovo che il nome scelto da Katniss stoni un po'.
Spero di leggere altre tue fic Everlakose come questa *_*
Baci