Stop thinking...
di Kumiho

16/02/21, ore 00:43

Intensa. Questa one shot è davvero una delle più intense pubblicate qua sopra. Tanto nella scrittura descrittiva, quanto nell'approccio ai personaggi ed alla loro terribile situazione esistenziale. Chissà cosa saresti in grado di scrivere tenendo conto della situazione attuale della storia invece.... ☺

01/05/19, ore 19:23

Buon pomeriggio cara e cosa ti dovrei dire riguardo a questa fic!? Che mi ha fatto un sacco piacere leggerla, che è stata molto scorrevole e per nulla pesante, anche se l'angst si avvertiva forte e chiaro, ma non era per niente pesante (almeno per me). Il sesso poi, quei due sono una bomba ed Erwin si diverte proprio a stuzzicare in tutti i modi Levi (e non mi sembra che si lamenti più di tanto). Per quanto di Petra, credo che comunque gli abbia dato noia, sia la sua morte, sia poi vedere il suo corpo lanciato per fermare il gigante e poi di sicuro c'è anche qualche altra cosa. Penso che sia stata per questo che ha detto quell'affermazione al biondo.

20/07/17, ore 18:35

Oddio, non saprei da dove cominciare. Ci provo. Questa storia è fantastica, così come è meraviglioso il modo in cui Levi si confida con Erwin, oppure il modo in cui Erwin si dedica a Levi. Adorabili. Non ho notato errori di nessun genere e la storia si è immediatamente trasferita tra le mie preferite.
Complimenti e alla prossima,
Spectra

29/12/13, ore 18:26

È una fanfiction piena di atmosfera... Molto triste, per certi versi, ma esprime la forza della vita, del loro legame. La tragicità di questo anime rende momenti come questo ancora più preziosi... si stagliano... splendidi. Scarto insanabile tra vita e morte, e i tentativi di dare una protezione, una difesa, fosse anche temporanea... Puoi serenamente procedere per il p0rnfest, secondo me, e osare quei dettagli pruriginosi che piacciono a noi p0rnfestaiole ^_-

16/11/13, ore 18:49

Sono in estasi, questa fic è incredibilmente bella!!! Infatti vorrei scrivere un commento un minimo più articolato, ma vedo che non ci sto riuscendo ^^' Si, l'angst che c'è tra questi due è sublime e tu sei riuscita a descriverla al meglio, però anche insieme all'amore che li lega e al bisogno reciproco. Probabilmente il fatto che tu sia riuscita a creare equilibrio tra queste varie componenti del rapporto è la cosa che più mi è piaciuta di tutta la storia. Che inoltre è very very hot, il ché non mi dispiace affatto :P

22/09/13, ore 22:39

Veramente ben scritta, descrittiva e completa senza scadere nello squallido come spesso capita nelle yaoi. ErwinxLevi è sicuramente la coppia che preferisco, in questa serie, perchè hanno mille motivi per amarsi e stimarsi a vicenda, anche se purtroppo non ci sono stati molti momenti fra loro nelle puntate finora uscite uff. Comunqe la storia merita appieno un voto positivo, anche per la grammatica, infatti non ho trovato errori. La frase finale mi ha davvero fatto venire un tuffo al cuore, dolce ma non melensa, ideale per Rivaille e per questa coppia.

20/09/13, ore 16:36

Fantastica, davvero. Adoro le pwp e l'angst e la EruRi e sdfghuiop
Scrivi benissimo, in maniera intensa. Mi è piaciuta un sacco ahahahah
spero di leggere altre Ereri ;D

Un bacione,