Rotola, rotola, Drago di Ferro
di kymyit

30/11/13, ore 14:27

Ma come diamine ho fatto a perdermi questa meraviglia??? o.O
E' spaziale! Chiedo umilmente venia se non l'ho notata prima! *inchino di scuse*
Tralasciando il fatto che anch'io ci ho visto yaoi a pieno regime nella fatidica scena in cui la testolina di Natsu finisce tra le gambe di Gajeel, devo dire che hai avuto un'ottima idea a far scaraventare il povero Drago d'Acciaio su una tavola da surf. Cavoli, 'sta scena avrebbero dovuto metterla sia nel manga che nell'anime!
Inutile dire che ho sorriso come un'ebete quando Luxy ha acchiappato al volo il povero draghetto, per non parlare di quante risate mi sono fatta nella scena del "Nice Catch!"
Stupenda, dico davvero! E chi si aspettava che Luxy rispondesse nella stessa maniera alzando il pollice?! Scommetto che aveva una faccia da 'grazie a voi Gajeel è finito dritto tra le mie braccia, e da qui non scappa! Ottimo lavoro!'
E' stato uno spasso! X°D
Poi già immagino dove sua signoria abbia portato il povero Gajy... o meglio, COSA gli abbia fatto! *lutto per le chiappe di Gajeel*
Gran bella fic, breve ma intensa! ;)
Alla prossima, baaaaby!

20/09/13, ore 19:05

Sono la prima siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questa fanfiction e stupenda dove l hai tirata fuori
E la prima volta che vedo Laxus complimentarsi con quei due apposto di fulminarli :-)
Chissa cosa faranno Gajil e Laxus insieme eh eh eh :-)