Sottomissione
di Eleonora_86

13/11/15, ore 15:18

Bella questa storia, l'avevo già letta un anno o più fa ma non me la ricordavo per niente.....peccato x le poche recensioni....

08/08/15, ore 13:45

Ciao! Ho appena finito la tua storia. Devo dire che per essere la prima sotto forma di role, mi è piaciuta tantissimo 😊, anche se in certi punti i pensieri dei personaggi non erano molto chiari e non mi è tanto piaciuto come si è evoluta la loro storia d'amore. Spero che la prossima storia scritta da te sia interessante come questa. 😄

17/07/15, ore 13:56

Davvero brava.

Bella storia, ben sviluppata... Ne avrei letto ancora!

Complimenti.

19/06/14, ore 23:42

È una storia bella e piccante, peccato per il role che io non amo m olto perchè non rende scorrevole la lettura.ho trovato anche alcune discrepanze nella storia. Non mi sento di essere del tutto positiva ma neanche troppo critica perchè in realtá la storia mi è piaciuta.

23/12/13, ore 16:59

appena ho letto la trama della tua storia mi è piaciuta subito... ho trovato interessante il fatto del rapimento e davvero niente male lo svilupparsi della storia fino a questo momento. mi piacciono entrambi i protagonisti, ma forse preferivo Devon quando era un pò meno dolce e un pò più duro (anche se è davvero bello come li hai fatti innamorare, nonostante una situazione davvero complessa per una storia d'amore). penso di averlo già detto in un altra recensione, ma non mettere mai un narratore, questo stile 'copione' è pazzesco!

26/10/13, ore 19:07

ecco un altro finale che conclude un altra magnifica storia mi è piaciuta moltissimo forse un po cortina rispetto all'altra ma comunque magnifica non vedo l'ora di leggere la prossima che scommetto sarà un altro capolavoro ciao ciao

26/10/13, ore 15:05

Ciao! (:
Fino ad ora ho letto questa storia in silenzio e, lasciamelo dire, non sono rimasta affatto delusa!
Adoro la coppia Devon-Dafne e mi piace che tu abbia scritto la storia secondo i loro punti di vista. L'unica cosa che potresti fare, secondo me, e' descrivere meglio gli spazi dove si svolge e la vicenda, magari inserendo una specie di narratore, non so.
Sono ansiosa di leggere la nuova storia, anche perche' posti un capitolo ogni due giorni, e dato che a me non piace aspettare va benissimo cosi' :3
Ma sarà sempre una storia di questo genere? Si' lo ammetto, mi piacciono thriller e rapimenti XD
Aspetto la nuova FF
un bacio, L.C.

26/10/13, ore 11:36

Ciao. Mi è capitato di leggere il primo capitolo della tua storia, così eccomi qui a recensire. Ovviamente queste impressioni sono basate solo sul primo capitolo e probabilmente muteranno mano a mano che avanzerò nella lettura, ma andiamo con ordine. Ora come ora mi tengo sul neutrale, non do a questa storia né una bandiera positiva né una negativa, anche se alcuni elementi poco positivi te li segnelerò.
Non leggo spesso fantasy, ma la presenza di alcune tematiche particolarmente forti (mi riferisco al non-con) mi hanno incuriosito. Quel che mi ha innanzitutto colpito è la forma della storia come role-play; mi è capitato in passato di ruolare, mi è sempre sembrato difficile convertire una role in una storia senza che sembri strana, e in effetti a primo impatto questa storia appare un po' strana. Ma, come ho già detto, essendoci abituato, non mi ha infastidito molto (trovo poco azzeccato per una storia una struttura da role, ma la scelta ovviamente è dell'autore, per cui starò a vedere come la saprai sfruttare). Essendo il primo capitolo non mi aspettavo chissà quale background o spiegazione della situazione: un primo capitolo deve invogliarti a continuare, come mordente penso che vada bene, anche se è assolutamente necessario più avanti che si spieghi il perché di questa situazione.
Le cose che mi hanno principalmente spinto verso la bandiera neutrale in realtà sono altre. La storia è catalogata come fantasy, ma l'ambientazione ora come ora sembra assolutamente realistica e attuale (trucchi, macchine, pub); naturalmente so che esistono diversi generi di fantasy e questo potrebbe essere un urban fantasy, solo che aprendo il primo capitolo di una storia fantasy ci resti un po' male vedendo autovetture e pub dove avrebbero di norma dovuto esserci strani esseri dalle orecchie a punta, taverne e idromele a fiumi. In secondo luogo, ciò di cui si sente molto la mancanza è la descrizione dei luoghi e delle emozioni dei personaggi, la storia sembra più una serie di eventi.
In questo punto ad esempio "La prende tra le braccia e sale dal garage. Entra nella cucina. Prende le scale che scendono in cantina. ", ho immaginato la cantina di casa mia, perché non avevo nessuna descrizione su cui basare la mia idea della cantina di Devon.
Per adesso chiudo, mi farò risentire tra qualche capitolo.

22/10/13, ore 11:47

vedo che il gruppo di Devon si allarga sempre di più qui non si parla più di branco questo è un esercito devo dire interessante ma mi chiedo ora che Joshua è morto e sepolto cosa dovranno affrontare i nostri eroi che risulti peggio di lui se permettilo trovo difficile comunque come al solito la storia è e sarà sempre un capolavoro lo trovo davvero straordinario

18/10/13, ore 13:32

Credo che questa sia la tua prima storia che recensisco. Premetto che non voglio offendere e/o risultare antipatica, ma se leggo qualcosa che non mi convince molto, io schiettamente lo rivelo; a me dispiace molto bollare una recensione come neutra o critica, perché questo è un sito dove gli iscritti sono ragazzi appassionati di scrittura e lettura quindi, scrivendo anch'io, sono conscia dell'impegno e soprattutto delle aspettative che ognuno di noi ripone nelle proprie storie.
La storia in sé per sé non sembra essere brutta, anzi questo incipit è interessante e alquanto misterioso.
Ciò che è assolutamente negativo è lo stile: io avrei optato per una narrazione fluida, esente da asterischi; altro aspetto negativo che ho riscontrato è lo "sbalzo" temporale: ho riscontrato spesso l'alternanza tra presente e passato, rendendo in questo modo la lettura poco scorrevole e difficoltosa, perlopiù ho notato periodi dove la punteggiatura è assente, accentuando la difficoltà.
Basta un piccolo sforzo per migliorare, perché non commetti errori grammaticali (almeno mi è parso un capitolo totalmente privo di errori), devi soffermarti sullo stile e devi ben decidere che tempo usare, io prediligo il passato per la narrazione, ma questa è solo una mia piccola preferenza.
Ribadisco, non voglio offendere, ma solo dare consigli. Ovviamente attendo una risposta, in quanto non devono essere prese in considerazione solo le recensioni positive.
Paradise_Phantom
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 01:38 pm)

18/10/13, ore 10:37

ecco lo sapevo io che stava filando tutto troppo liscio e puntuale come un orologio la tua mania dei casini che arrivano proprio quando sembra tutto ok torna a farsi sentire la vedo brutta per quella poveretta scommetto che questo qui è uno degli scagnozzi di Joshua se non Joshua stesso per non parlare di quella piccola discussione che proprio non ci voleva certo che pure lui però battute del genere se le può risparmiare tanto più che i lupi sono monogami e quando scelgono una compagna (o compagno visto che anche le femmine possono sceglierselo da sole) è quella per sempre neanche dopo che uno dei due muore l'altro ne sceglie uno nuovo persino i cuccioli sono relativi dato che nel caso del capobranco è raro che i suoi cuccioli prendano il suo posto quindi per il maschio la procreazione funziona tipo se è ben venga se non è pazienza dato che i cuccioli di tutto il branco sono proprietà collettiva del branco (ovvero è l'intero branco a prendersi cura dei cuccioli) in breve il maschio istintivamente è portato a stare con una e una sola femmina quando a scelto la compagna e viceversa in più fra lupi non c'è la pratica di eliminare le vecchie cucciolate quella è più che altro un usanza felina

15/10/13, ore 15:45

molto molto bello questo capitolo davvero mi ha colpito lo scherzo è stato pessimo davvero pessimo non è piaciuto nemmeno a me la storia di Dafne mi ha rattristato molto non penavo che fosse accaduta una cosa simile e i due nomi per indicare i due amanti sono molto dolci secondo me lo trovo molto bello come al solito i complimenti sono d'obbligo continua così

13/10/13, ore 11:37

questo capitolo è interessate non so cosa sia ma mi piace io ricontrollerei il perimetro un lupo anche se pesa 400 chili come Joshua è sempre un lupo sa come non lasciar tracce e i due piccioncini mi piacciono sempre di più non so perché ma mi piacciono tanto così come mi piace sempre di più questa storia continua così che son curioso

11/10/13, ore 20:11

bellissimo questo capitolo è eccezionale davvero a un non so che di trascinante forse l'aria di festa si diffonde attraverso le parole questo capitolo a una fluidità sua sembr come la pioggia bello intenso eppure delicato mi è piaciuto tanto

10/10/13, ore 13:13

bhe direi buona inaugurazione dunque prevedo che il prossimo capitolo sarà piccante hehehe scommetto che Devon sarà un buon capo e che Joshua ci penserà 2 volte prima di sfidare un suo pari ancora complimenti continua così che vai forte