Sottomissione
di Eleonora_86

10/10/13, ore 01:58

straordinario bellissimo stupefacente grandioso quando ho finito do leggere mi sono messo a saltare gridando siiii spero che questo messaggio ti arrivi perché ci tengo a dirti che sei stata bravissima anche più del solito sta volta solo un consiglio vedi tutti i canidi tra cui ovviamente anche i lupi quando i capibranco o i loro beta o giù a scalare la gerarchia fino agli omega eseguono quel gesto di sottomissione (il morso alla gola per intenderci) non feriscono il sottomesso a meno che non sia loro intento ucciderlo la pressione esercitata in quel momento non basta nemmeno a incidere la pelle figurarsi a ferire è solo un gesto che dimostra la superiorità di chi è più alto in grado usano un po più di forze se devono forzare la sottomissione ma nemmeno in quel caso feriscono uesto chiaramente in natura poi non so fra licantropi

08/10/13, ore 17:38

oh ecco non è Joshua ma sono ugualmente cavoli amari ora bisogna solo chiedersi chi sono questi speriamo che non abbiano cattive intenzioni o quei 2 finiranno male il problema ora è il veleno come faranno a chiedere l'antidoto senza scoprirsi la vedo nera poveretti

07/10/13, ore 12:18

che carino questo capitolo vedo che le cose fra quei due vanno alla grande davvero bello direi dolce hehehe speriamo che al caro lupetto non venga un attacco di fame di fronte alla cerva ferita e speriamo che Joshua e co non li intercettino o saranno cavoli amari

05/10/13, ore 16:37

salve chiedo perdono per non aver recensito per un po ma per qualche motivo la maggior parte delle mie facoltà mentali è rimasta assente ma una cosa la posso dire di quello che ho letto fin ora e cioè straordinario io sono davvero convinto che tu abbia un talento sopraffino per queste storie le emozioni dei personaggi sembrano realmente affiorare dalle parole come se si immergesse una mano nel ghiaccio liquido un secondo prima senti le ossa ghiacciarsi e un secondo dopo senti il sangue andare a fuoco sono davvero magnifiche e anche se sono di parte questa mi piace in modo particolare a un non so che di travolgente in breve mi piace moltissimo scusa ancora per l'assenza e continua così

04/10/13, ore 18:25

Ciao! E' la prima storia con Non-con che leggo e mi ha piacevolmente stupito.
All'inizio ero scettica non solo perchè pensavo che lui fosse un vampiro ( dopo il fenomeno twilight, non nutro più così fiducia nelle storie con loro.. ) , sia per la struttura a '' copione '' , ma continuando a leggerla, è stato sempre più difficile staccarsene. Mi piace la tua velocità nell'aggiornamento, mi tiene vincolata al sito e ho iniziato a controllarlo tutte le mattine andando in UNI.

Passiamo alla storia.
Nel primo capitolo ero un po' combattuta, non sapevo che mi sarei trovata davanti leggendo il secondo, ma ho continuato. Leggendo ho sempre più apprezzato la decisione di far nascere tutto pian piano, fino al 4 capitolo non si capisce se lui si ammorbidirà o meno e poi arriva tutta la romance.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione e spero metterai qualcosina per spiegare che cos'è lei e che gerarchia ha il branco.. Inutile dire che spero nella morte di Joshua!

28/09/13, ore 13:52

... E CHE SFIGA scusa la reazione ma anche io sto lavorando a una storia sui licantropi anche se la tua fin ora è molto più bella come se non bastasse a me è anche venuto il blocco dello scrittore per quella particolare storia quindi tu mi hai già superato abbondantemente comunque davvero bellissimo capitolo straordinario tutto mi aspettavo di Devon tranne che fosse un ibrido (non so perché ma i mezzi lupi mezzi vampiri li chiamano semplicemente così) per non parlare dell'apparizione di questo alfa mi si è gelato il sangue quando ho percepito la sua violenza la sua furi animalesca davvero inquietanti ancora complimenti sei eccezionale giuro e senza togliere niente a l'altra penso che questa mi piacerà anche di più (non per qualcosa ma io apprezzo più i licantropi dei vampiri tanto che in Underworld facevo il tifo per loro)

28/09/13, ore 10:04

Stupendo questo capitolo!adoro la tua storia!Grande colpo di scena l'arrivo di Joshua!hai una scrittura molto scorrevole e facile...poi trovo molto ingegnosa l'idea di scrivere con piû punti di vista :) Continua così ;) Ps mi farebbe piacere se leggessi la mia storia per farmi sapere cosa ne pensi :) ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2175689&i=1 Ciao :)

26/09/13, ore 19:32

però carino questo capitolo pian piano emergono tratti più evidenti della loro natura e sembrano andare un po' più d'accordo anche se io quel poveretto lo vedo male in quanto ad autocontrollo forse anche più di Zarek (e lui di autocontrollo non ne aveva quasi per niente) chissà da quanto tempo è a digiuno sento che ce ne saranno delle belle a breve

25/09/13, ore 11:08

Ciao, ti confesso di aver aperto più volte questo tuo racconto e di averlo richiuso subito dopo. Perché? Perché non sono un'amante dei testi scritti sotto forma di copione.
Però la storia in sé mi ispira, quindi ho deciso di superare questa mia reticenza e di leggerla comunque.
Che dire? Innanzitutto, dal punto di vista della forma, ti consiglio di stare un po' più attenta alla punteggiatura, soprattutto alle virgole: ogni tanto te ne scappa una e diventa difficile seguire il testo. Un'altra cosa a cui secondo me dovresti prestare più attenzione è l'utilizzo dei tempi verbali: devi decidere se scrivere al passato o al presente, non puoi usare un po' l'uno e un po' l'altro, è una questione di coerenza.
Ti sono poi sfuggiti un paio di errori di battitura e, ultima cosa, ci sono delle frasi che non filano molto: "Mormora aprendo col piede la fiancata del furgoncino." Detta così sembra che tiri un calcio al furgoncino e ne squarci la fiancata...
Dal punto di vista contenutistico invece devo dire che la storia mi sembra interessante, ho apprezzato l'attenzione ai dettagli ed il fatto che sei riuscita ad inserire i pensieri dei personaggi, cosa non facile in un testo così breve e strutturato in questo modo.
In sostanza, ti lascio una recensione neutra, perché secondo me il racconto merita, ma c'è un ampio margine di miglioramento, soprattutto dal punto di vista formale.
Spero che tu non la prenda male, non è mia intenzione offendere nessuno, ma solo dare dei personalissimi consigli per migliorare quello che secondo me non va.

Saluti

WL

24/09/13, ore 15:59

ok fra questi due ci sono parecchi attriti ma fin ora lo ritengo anche normale ma mi sorge una domanda vampiro o dampir che sia come capperetti è possibile che un rapitore di professione non sia a conoscenza delle funzioni basilari della biologia femminile

23/09/13, ore 19:35

molto bello questo capitolo direi che comincia a delinearsi un primo quadro d'insieme e mi viene da dire che sicuramente lui è un vampiro a meno che non sia un mezzo vampiro noto anche come Dampir perché i poteri son quelli la dieta pure bhe direi che non ci son dubbi di sorta ora speriamo solo che la signorinella non lo avveleni davvero

22/09/13, ore 18:53

salve ecco il terzo capitolo allora mi sembra di notare che le parole padre - stronzo siano una ricorrenza nelle tue storie e di conseguenza nelle mie recensioni e dato che il fatto che certamente non pagherà è stato confermato ora saranno guai tanti grossi guai dunque ora la storia entra nel vivo voglio proprio vedere che faccia farà la ragazza quando si renderà conto che Devon è un vero vampiro e non un simpatizzante

21/09/13, ore 11:58

direi enigmatico non saprei come definirlo esattamente ha un non so che dii sinistro se vogliamo emi lascia perplesso

20/09/13, ore 21:00

A parte qualche errore di battitura, la storia sembra essere interessante ^^
Mi piace molto questo metodo di scrittura che si alterna da un personaggio all'altro, in questo modo riesci a far capire bene le sensazioni di entrambi.
Spero davvero che la continuerai, è davvero molto interessante come inizio!

20/09/13, ore 13:41

vedo che ti piacciono molto le role bene mi fa piacere ok dunque ottimo lavoro già come inizio è interessante abbiamo un caso sicuro di sindrome di Stoccolma in arrivo a breve per la ragazza anche se bisogna ancora vedere dove vuoi arrivare esattamente bene penso sia meglio finire qui per ora già mi piace e spero che aggiornerai presto