LA FENICE E IL DRAGO
di Bittuz

12/04/14, ore 13:33

Ciaoooo!! Mi sento un po' una cacchina x non aver più lasciato neanche un commentino così ho pensato di farti una sorpresina ;) volevo dirti che apprezzo il tuo lavoro e che mi sembra proprio di vedere dei miglioramenti nella narrazione che infatti risulta meno meccanica e affrettata e questo capitolo in particolare mi pare ben scritto tanto che ad una prima lettura non ho trovato errori =) evviva!!!! Sono molto contenta di vedere che continui a scrivere la tua storia!

16/12/13, ore 13:23

Ok ecco l'ultimo capitolo da recensire...qui mi dilungherò un po' meno visto che ho parlato molto nei cap 13 e 14...però ti dico che hai pensato bene l'azione di combattimento, è ben articolata e tutti i personaggi hanno un ruolo proprio come sarebbe avvenuto nel mondo di Naruto, quindi bravo! E io adoro Gonshiro! Non c'entra molto con la recensione ma mi piace troppo! Un bacione!

16/12/13, ore 13:20

Come già successo ho recensito prima l'ultimo capitolo pubblicato e ora vado al contrario...tipico di me...cmq questo capitolo mi piace molto...Jeliel non vede ad un palmo dal naso e si incavola pure perché per un momento ha l'impressione si essere sminuita da Shaliat (mi ricorda qualcuno ..) ma alla fine per fortuna Gon le apre gli occhi! Che finalmente la situaziobe tra i due si sblocchi?! o_O già, ma intanto bisogna recuperare Shaliat...certo che quando servono gli uomini spariscono sempre eh! Hanno sempre una scusa..."amore, mi spiace se non c'ero...mi sono fatto ferire e rapire x proteggerti...possiamo rimandare a dopo il discorso?" Vedi? Inezzieeeee!

16/12/13, ore 00:18

Ciao...(ho le orecchie basse e gli occhioni da cucciola indifesa...) alla fine ti ho fatto aggiorbare senza recensire i vecchi capitoli...sorryyy! Provvederò in tempi decenti! Cmq a una prina occhiata ho trovato solo ub errore di distrazione ma come al solito rileggerò e ti segnalerò il tutto x la correzione ;)
Passando alla trama vera e propria devo dire che ho come l'impressio e che quella stanza troppo grande non sia stata pensata a caso...mi sa tanto che Shaliat non è lì per un caso...magari aspettabo solo che perda il controllo...mah! Cmq non credo priprio che Jeliel lo lascerà lì a marcire in catene! A presto!

25/11/13, ore 13:11

Eccomi col pensierino! I Love Gonshiro! E anche il fatto che hai introdotto Madara non è affatto male! Aiuta a collocare nel manga il tuo racconto! Shalia mi fa ridere! Si preoccupa tanto e alla fine a Jeliel piace il ramen (mica scema la ragazza ^_°)

25/11/13, ore 13:06

Ciao caroooo! Che vergogna...questa volta recensirò prima il capitolo successivo, ma cmq lascerò un pensierino anche sull'altro ^_^ come già saprai mi è piaciuto molto questo capitolo...si capisce qualcosa dell'aechitettura del villaggio e le storie dei draghi fondatori mi piacciono! Sono un bel punto in più al racconto! Povero Shaliat però...si abbatte facilmente...chissà se il suo morale si riaccenderà e conquisterà la sua bella Salvatrice;) certo che il suo rivale non è certo il primo che passa ;p ma in fondo, conoscendoti, tifo x lui...a buon intenditor...
Ciao ciao! E a presto!

08/11/13, ore 22:05

E così hai alzato il rating?!?!?! Devo dire che quest'ultimo capitolo lascia ben sperare in questo senso :) cmq il combattimento mi è piaciuto! Mosse molto belle e originali...mi spiace che ci sei rimasto x il nome della spada di Sasuke :) io cmq non ci avevo fatto caso! So anche che stai x aggiornare quindi un bacio e a presto <3

30/10/13, ore 23:33

Buonaseeeeeraaaaa! Oook! Come ti avevo detto ho spettato un po' prima di recensire il capitolo, ma ti avevo avvertito! Dopo una prima lettura ho visto che hai corretto un po' di cosine così ti premio scrivendoti :-D il capitolo mi è piaciuto e ora voglio proprio vedere cosa succederà tra i nostri due eroi! I draghi mi piacciono un sacco e anche l'idea che alcuni di loro siano molto piccoli mentre altri molto grandi! E anche il veggente che vede tutti i futuri possibili senza poter sapere per certo quale si avvererà (man in black insegna bene :-D)trovo sia un elemento più verosimile (per quanto possa essere verosimile un villaggio di draghi e in cui uno di loro è veggente! ù_ú) trovo anche che il tuo stile migliori! A presto!

17/10/13, ore 10:20

Sssshhiiiiiiii! Draghiiii! Che bellooo! Siamo a casa di Shaliat nel villaggio dei DRAGHIIII! Se non si fosse capito mi piacciono molto...insomma la parte più bella di questo capitolo sono loro (sai che ho un debole x la progettazione dei villaggi e delle case...) però devo dire che anche le parti comiche sono molto piacevoli! Povero Shaliat, è cotto a puntino...però a Jeliel piace la sua casa...avrà una speranza? Io dico di sì...! Cmq capitolo molto carino dal mio punto di vista, non è noioso se era questo che ti preoccupava!

08/10/13, ore 13:13

Ahahaha! Naruto e Teuchi! Un legame indissolubile! Chissà se anche Shaliat si appassionerà al ramen...cmq il capitolo mi è piaciuto molto! Penso sia tra i migliori: la storia prosegue più lineare e senza rincorse eccessive, il tuo stile rimane veloce ma non in modo esagerato. Anche gli errori sono meno (credo solo due) ma so che come sempre li sistemerai presto! Anche la storia mi intriga...sono curiosa di 'vedere' qualche drago! Spero che questi li descriverai nei dettagli :) aspetto il seguito :-*

06/10/13, ore 13:35

Ciaooooo! Scusa, lo so che ormai è un bel po' che hai aggiorbato con questo nuovo capitolo ma eccomi qua! Beh, penso che tu ormai conosca i miei tempi...cmq anche questo capitolo è avvincente! I nuovi personaggi che hai ideato sono sempre più delineati e sembrano riservare ancora molte sorprese! Tra l'altro mi piacciono molto i poteri che hanno questi personaggi! E poi vabeh...draghi, tigri e fenici...i miei punti deboli! Ci vediamo nel prossimo capitolo! P.s. Mi pare che sei meno frettoloso nello svolgimento e la lettura risulta più gradevole ma cmq secondo me è un punto ancora da migliorare :-P Spero che questa critica non ti scoraggi o offenda anche perché la storia mi PIACE!!! E tu lo sai!

30/09/13, ore 23:19

Alla fine riesco a recensireeeeeee! O almeno spero:-P cmq questo capitolo mi piace molto, hai migliorato il fatto di 'correre' un po' troppo e ti sei soffermato di più sulle descrizioni soprattutto nello scontro di Shaliat! Bravo, sì! Sì! E che mosse che ti sei inventato! Davvero spettacolari! Complimenti, continua su questa strada! A presto <3

26/09/13, ore 23:07

Ciaooooooo! Ok, lo so...avevo detto che appena letto il capitolo avrei recensito ma anche se avevo gia letto il capitolo stamattina ho aspettato fino adesso causa svogliataggine .. :-P scusa! ^__^ Cmq finalmente si comincia a sapere qualcosa di questo Shalia! Mi sembra un personaggio molto interessante (già solo per il fatto che ha il potere di un drago ù_ú mmhhmh) l'unica pecca è che trovo il capitolo davvero un po' troppo frettoloso cmq nulla che tu non possa migliorare :-P aspetto presto il seguito, a presto!

23/09/13, ore 13:29

Hihihihi! Mi piace un sacco questo capitolo! Ho sorriso per tutto il tempo leggendo di Gai e delle sue semi-fesserie (semi solo perché alla fine sembra funzionino...) comunque lui è geniale! Mi piace la piega che sta prendendo la storia...alla fine ci sono anche vari interessi amorosi quindi...chissà come andrà a finire...ahahahahaha! Scommettiamo che lo so?! Aggiorna presto! <3

20/09/13, ore 21:16

Ciao! Girando per il sito sono incappata nella tua storia...l'introduzione mi sembra buona e mi ha incuriosita :-P continua ad aggiornare e io continueeò a seguirti! A presto! Bacio <3