Shin Shin To.
di Wilwarind86

22/09/13, ore 19:00

Tristezza. Tristezza infinita.
La vita di Juvia è tutto un climax di tristezza. Io non ce la faccio, perché deve aver sofferto tanto? ç_ç (Forse è come dice Manzoni, si diventa "uomini" passando per il dolore! - sì, credo che l'anno scorso i promessi sposi mi abbiano fatto letteralmente uscire di testa. Perdonami :) )
Però lei ha incontrato Gray e ha rivisto il sole *^*
Non ce la faccio, io amo Juvia e amo Gray.
E amo te che hai scritto questa fic meravigliosa che aggiungerò alle mie preferite *^* *Impazzita*

Ti adoro,

un bacio,

Niniel_Chan <3

20/09/13, ore 20:22

Ooh che triste che è stato il passato di Juvia, hai descritto talmente bene i suoi sentimenti che mi sono venuti gli occhi lucidi... ma sono così felice che Gray le abbia fatto tornare il sorriso (inconsapevolmente)...... Caspita! Lo picchierei se potessi! Perchè deve fare lo st****o? Uffa, lui DEVE ricambiare l'amore di quella povera ragazza, se lo merita...... Ook, perdona il mio piccolo sfogo ma dopo Nalu, Gruvia è la mia coppia preferita ♡... comunque è davvero molto bella questa one-shot e come ho detto i sentimenti sono descritti davvero molto bene, complimenti :) e poi il pezzo finale.. :'D
Ancora brava brava, te lo meriti :)
Magy
Ps: come ti capisco... è difficile un Gray o un Natsu -_-
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 08:26 pm)

20/09/13, ore 19:16

no povera Juvia ç__ç lo sappiamo tutti che non ha avuto un bel passato.. è sempre stato grigio e pieno di pioggia finche non è arrivato il Sasnto gray ( è si ) ma , aspetta!! come lui non contraccambia .. Juvia puo star tranquilla io entrero nel manga apposta per prenderlo a sberle finche non ti nota.... aaah la scuola ç__ç come ti capisco vorrei anch'io un Natsu oppure un Sting , oppure un preside come Makarov 8 tutti in festa yee , magari T_T) comunque bella storia ^^ mi è piaciuta molto soprattutto perche Juvia ama molto Gray e gli rimarra a fianco
Baci!!Giuly_san =3

20/09/13, ore 18:05

Ehi Wil!
Oddiooo! WAAAA! OOOOH! UUUUHHH! Questa Fic è PER-FET-TA! O.O non un errore non una virgola fuori posto, non una frase che non mi sia piaciuta! Ok quella Lluvia è sempre stata sola s T-T
Ma quanto stavo per mettermi a paingere quando diceva che Gray non la ricambierà mai?! T.T nooo non dirlo! Gray è solo stupido! Ma Erza -ed io- lo faremo andare sui giusti passi v.v
Davvero complimenti, hai descritto le sensazioni di Lluvia alla perfezione *-*
Bravaaa Wil!!!! Continua a scriere in questo fandom ti preog T.T
Ci vediamo ciauu ah dimenticavo.... COMPLMENTI BRAVA! :')
Angel <3

20/09/13, ore 15:49

Hei Wil ^-^
Che bello leggere un'altra delle tue fantastiche fic *-*
Aww ma quant'è bella questa Gruvia? Davvero, Juvia mi ha fatto tanta di quella tenerezza che neanche immagini, anzi, penso di si, dato che l'hai scritta tu xD (ed ecco un'alra delle cavolate che inesorabilmente scrivo nelle recensioni... Scusa, è più forte di me ç___ç ) Comunque, penso che tu abbia trasmesso al meglio le emozioni di Juvia *w* e anche le descrizioni sono perfette <3 E poi il suo Gray ci sarà sempre per lei, ne sono sicura, anche che se lui non glielo dimostra v.v Awwwwww adoro questa coppia e non smetterò mai di ripeterlo <3
Comunque fidati, non sei l'unica per quanto riguarda la depressione... Pure io sono messa maluccio tra scuola, casini vari e ispirazione e voglia di scrivere che non mi passano neanche per l'anticamera del cervello ç___ç Per non parlare di Death Note... Io l'anime l'ho finito, ma per un periodo mi ero bloccata anche io, in seguito alla visione di un episodio in particolare D:
Vabbè, comunque lasciamo perdere la depressione (o almeno proviamoci C:)
Ancora complimenti per la tua barvura ^^

Lost In My Paradise

20/09/13, ore 15:44

Suvvia, perchè la definisci "idea banale"?
A me è piaciuta molto. Mi è piaciuta la storia, mi è piaciuto il modo in cui hai distribuito il testo nella pagina.
Penso sia un bel racconto, non uno del quale ti devi scusare.
Grazie mille per averlo scritto ^^

_Black Soul_

20/09/13, ore 14:59

Ciao Wilwarind! Questa one-shot mi è piaciuta molto, esprime benissimo lo stato d'animo di Juvia! Ancora una volta mi hai stupita...ma come fai a scrivere così bene?!?! o.o figurati che mi hai rapita anche nell'angolo dell'autrice xD
Per Full Metal Alchemist, prova qui webanimex.com/full-metal-alchemist-lista-episodi-ita-streaming/
oppure footballawesome.dorumcommunity.net/?t=48946070
credo funzionino ☺
ancora complimenti per la ff, fatti sentire più spesso su Fairy Tail! (e aggiorna quella di PH che mi sto sclerando dall'ansia o.o)
*Kisses for Gray-sama*
Fire