Junkie of you
di Cira

26/04/08, ore 18:15

Meravigliosa Cira! davvero bellissima! Anche la coppia mi piace abbastanza! Bellissima sul serio.. *_*! Mi è piaciuta così tanto.. anche se non amo molto le AU, quelle scritte bene come questa sono un piacere da leggere! Un bacione! Miki

25/03/08, ore 18:57

Ciau! Allora, da dove cominciare? La shot è meravigliosa, nonostante io non vada matta per le AU ho trovato il contesto e la situazione che hai delineato azzeccatissima per i due protagonisti ed intrinsecamente fedele al loro modo di essere e fare nel manga:il tuo Kakashi dall'animo inquieto che come l'originale si rifugia in un percorso di autodistruzione(la droga in questo caso, il mascherarsi e l'assumere comportamenti tipici di Obito in usa sorta di cancellazione del proprio Io in quello originale),e Anko prostituta che dagli altri si aspetta solo d'essere usata, trattata come niente perchè le è stato detto troppo volte di non avere valore...per fortuna dall'incontro di queste due anime scaturisce la salvezza per entrambi, perchè solo lei è riuscita a strappare lui dalla disperazione,ed ora probabilmente lui riuscirà a salvare lei(o almeno è così che l'ho vista io). Magari a Kishimoto-sensei venisse la tua stessa ispirazione e decidesse di far trovare un po' di serenità ad entrambi creando una nuova coppia...

24/03/08, ore 14:29

Sai che è davvero deliziosa? La perspicacia di Kakashi è davvero notevole, ho adorato l'intropsezione iniziale e l'attenzione ai perticolari che sembra una dote innata di quell'uomo. L'ultimo pezzo, quello veramente KakaAnko, è in assoluto un bel mix di sensualità, orgoglio e parole non dette.
Un'ottima shot! *_* Brava!

23/03/08, ore 21:05

Ciao, anche se breve è davvero bellissima. Mi è piaciuta molto l'ambientazione.

23/03/08, ore 20:48

*.*
inutile ripeterti che ti considero una grande autrice.
Che le tue storie sono sempre curatissime e intriganti.
Che adoro il tuo stile.
Bellissimi Kakashi e Anko.
Così profondamente "sbagliati" da essere giustissimi.Ancora tanti immensi complimenti...ah, ovviamente buona pasqua anche a te!
Un bacio!
Roberta