Il mio cielo
di Papaya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/10, ore 23:50

Chiedo scusa per il ritardo a recensire...! =D Che dire...questo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa!Ti prego...non abbandonare questa bellissima storia!Ti aspetto al prossimo capitolo,ok!?
Ciao Ciao!!

13/01/10, ore 18:01

Magnifica fic, mi piace molto l'impostazione e si vede che ti ci impegni ^^ Mi piace moltissimo! Aggiorna presto eh! Sono curiosa ^w^ .Saya.

14/12/09, ore 21:25

dov'è Gippal? TAT aggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiorna se Gippal non ritorna in sè mi verrà uno scompenso cardiaco T__T

01/12/09, ore 20:51

cooooosaaaaaaa Gippal sconfitto??? NON SIA MAI!!!! Uhm e così Lega e Neoyevon hanno deciso di giungere con le mani ai ferri eh? Oh mamma speriamo che vada tutto bene. Ti prego non far sparire Gippal è troppo ganzo lui!!!

29/11/09, ore 15:17

EVVIVA!!!!Sei tornata!!!No ti prego nn abbandonare questa storia,mi piace tantissimo!!Ho aspettato così tanto questo nuovo capitolo!!!Sn proprio contenta di averlo letto!!Continua così! Baci! :-)

17/11/09, ore 15:46

Ciaoo! Ti ringrazio di aver finalmente continuato a scrivere:) sono contentissima, sinceramente non ci speravo più...ogni tanto entravo nel sito chiedendomi se avvessi aggiunto capitoli, ma rimanevo sempre delusa...invece oggi sono entrata e...yeahxD grazie infinite, sei semplicemente FAN-TAS-TI-CA! Ti adoroooo! Continua presto la storia aspetto con ansia! kisskiss da Carly=) (con l'account di mia sorella)

12/11/09, ore 15:33

premesso che devo rileggermi tutto perchè ho la memoria di una zanzara... bella la fic *w*
prometto che la prossima volta recensirò tutto per benissimo, per adesso ti faccio solo presente la mia felicità nel sapere che hai continuato a scrivere ♥
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, un bacio (K)

11/11/09, ore 16:43

evvai finalmente hai aggiornato, quasi non ci speravo più!!! Come ad ogni capitolo il tuo stile di scrittura è impeccabile, sai descrivere molto bene le sensazioni dei personaggi,la narrazione in prima persona è perfetta e poi i dialoghi tra Shuyin e Gippal in qualche modo si direbbero... toccanti. Brava, brava, ti prego di non smettere di postare, questa fanfic è troppo bella per rimanere incompiuta ^__-

11/11/09, ore 13:23

evviva hai postato!! grazie!!! avevo paura che non l'avresti più continuata... Comunque... complimenti!! non vedo l'ora di sapere come continua. Mi piace la narrazione da parte di Shuyin e quando discute con Gippal!

05/11/09, ore 16:14

mi piace tantissimo!! ho letto i capitoli tutto d'un fiato! Il 17° mi è piaciuto particolarmente e spero davvero che la continuerai!

05/10/09, ore 17:26

Solo ora colgo l'occasione di farti un mare di complimenti per questa storia stupenda!!!!Ho letto tutti i capitoli in una volta sola! Sei bravissima a scrivere parlando dal punto di vista di Gippal e la trama mi piace da morire!!Non vedo l'ora che aggiorni!! Continua così! ;-)

03/08/09, ore 22:36

Troppo bella *o*, l'ho letta tutta d'un fiato mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, soprattutto quando parlano Gippal e Shuyn(non so se l'ho scritto bene xD). Aggiorna presto pleaze voglio sapere cosa succede dopo o.o!!!

02/04/09, ore 23:42

Ciao!!! Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato!!!!!!La tua storia è fantastica!!!Ti sei appena fatta una nuova lettrice!! :-D Una domanda...ma Gippal e Rikku si sono conosciuti e fidanzati (e poi lasciati) prima o dopo la trama di FF X e la sconfitta di Sin? Attendo un nuovo capitolo...spero che aggiornerai presto...mi hai lasciato col fiato sospeso!

30/03/09, ore 15:31

Stramitico questo cappy, sopratutto il dialogo-scontro fra Gippal e Shuyin. E anche la parte che Shuyin non riusciva a ricordarsi solo di Rikku mentre tutto il resto sì. Penso anche che sia stata un'ottima idea il cambio di narratore e stai tranquilla che non c'è stata nessuna confusione, si capiva subito che a narrare stavolta era Shuyin! Aggiorna presto, ciao!!!

30/03/09, ore 00:15

stupendissimo anche questo cap*-* Penso che meglio di così non avresti potuto esprimere i sentimenti di shuyin, preferisco questa sua versione di quella del videogioco^^ E il dialogo fra Gippal e Shuyin?Divino, mi è piaciuto troppo!E anche il fatto che shuyin non riuscisse ad accedere ai ricordi di Rikku che aveva gippal, tutto bellissimo insomma, complimenti^^ Al prossimo aggiornamento, fede^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]