Situazioni incredibili per coppie impossibili
di Amor31

13/10/18, ore 13:25

Ho riso davvero tantissimo! Capisco che le coppie sono determinate dal caso, e anzi appresso molto che tu sia riuscita a destreggiarle con fantasia.
La Levy\Lucy poteva diventare una lemon dark\bondage ahahah
Per non parlare della LLuvia, Natsu, Gajeel.
Mortale!

A presto e no, non rintanarti in casa <3

31/01/14, ore 17:53

La prima: Gérard-Natsu mi ha uccisa, le altre le ho lette dall'oltretomba!!! LOL
Hai avuto delle idee a dir poco spettacolari; Mi è piaciuta tanto la Angst con Zeref, in poche parole hai fatto trapelare tantissimi sentimenti (e voglie matte di conoscere il seguito!!!!!! --occhiolino--).
Interessante l'idea alla Storia Infinita di Lucy e Levy che rimangono intrappolate da un libro.
Ma quella di Levy che vuole uccidere Lluvia perché non ne può più delle sue paranoie mi ha fatto girare nella tomba (visto che sono già morta) --ma nel senso buono però--. Idea OOC ma troppo divertente ed anche qui vorrei tanto leggere il seguito --imbeccata--.
Insomma ringrazio il fato che ti ha obbligata a scrivere tante belle drabbles!

Ora non mi resta che risuscitare ed andare a lavorare. Eh già, sennò senza di me, chi servirà birre, sidri e caffè?
A bientôt ma chère Amor ^^

20/09/13, ore 22:12

Buonsalve, Amor!
Non potevo non passare a recensire *w*
L'idea è carinissima, mi piace un sacco...e di nuovo, figurati se mi dispiace leggere qualcosa di tuo su Fairy Tail.
Questo fandom ha così tanto bisogno di vedere in giro gente che scrive bene...non ne posso più degli orrori che girano ç_ç
Penso che non ti piacerà sapere che ho trovato diverse fan art e fanfiction su Natsu e Jellal. Non piacciono tanto neanche a me. Al contrario di Jelly e Zeref, che invece vedo bene insieme (non è vero, sono un po' come la JelLax, ci fangirlo un po' sopra, ma non è li shippo in particolare e omg ma cosa diavolo sto scrivendo che non mi capisco neanche io?)  Sta di fatto che sì, ho fangirlato con 15 parole. Ah, e l'altra cosa di Zeref. Zeref, dillo che stavi pensando a Mavis. Dillo. La zervis è un altro pairing che shippo un sacco, su cui però non si trova mai niente. E io sto divagando di nuovo.
Voglio vedere Levy che uccide Juvia. Non so perchè, ma mi ispira (?) O più probabilmente mi intriga l'idea di Levy che, così dolce, carina e coccolosa, uccide qualcuno.
Concluderei con un ultimo sclero: gruvia <3<3<3 Ultimamente penso tanto a loro, e non sai quanto sono stata felice vedendo quelle quindici parole. Vorrei davvero vedere come andava il resto della cena *w*
Voglio leggere quella jerza.
Sul serio.
Io l'aspetto, e inizierò a praticare riti vudù perchè tu sia piena di ispirazione. -apre google e inizia a documentarsi-
Intanto, ci risentiamo presto <3 -perchè questo sabato aggiorni, vero? e sì, mi sa che sto divagando di nuovo-
Kiss
Mokona_

Ps:ho letto in una recensione che ti eri dimenticata una "d". La mia vita ora è completa, finalmente ho la prova che sei umana, e non una qualche specie di macchina o alieno che non sbaglia mai XD (?) ...Fai come se non avessi scritto nulla, questa sera sono davvero fuori di testa.

20/09/13, ore 16:11

Macciao Amor ^-^
Appena ho letto l'introduzione ne sono rimasta davvero incuriosita, e devo ammettere che ho fatto davvero bene a cliccare sul titolo di questa fic *-*
Insomma, la trovo molto particolare e originale dal momento che non mi pare di averne viste altre del genere :)
E poi per quanto le coppie possano essere risultate così particolari e bizzare (in senso positivo eh, d'altronde ogni tanto è bello cambiare un po':D), la tua fic mi è piaciuta davvero molto, sia nella sua originalità che nel tuo spettacolare modo di scrivere <3
Ho notato solo una piccola svista, ovvero, nella Gray/Lucy hai scritto:"Stavano scappano insieme ecc.." credo tu abbia dimenticato una "d"... So che è una svista da niente che può scappare a tutti ma mi sembra comunque giusto fartelo notare :) (si, lo so, sono una rompipalle D:)
Comunque ancora complimenti, scrivi sempre benissimo *-*

P.s. Sono proprio curiosa di leggere la Jerza che stai preparando da luglio ^-^

Lost In My Paradise
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:17 pm)