Ti voglio ancora bene..
di King Of My World

25/10/13, ore 15:26

Ehi ^^
Sono di nuovo io, che vengo a commentare – e rompere le scatole xD

Che bella poesia questa, complimenti!
Davvero, mi ha profondamente toccato.

Sarà che anch’io mi sono trovata in una situazione simile,
che rivivere quei momenti leggendo questa composizione è stato qualcosa di tremendamente forte. Emotivamente, dico.
Sì insomma, capisco bene quello che vuoi trasmettere con queste parole.
Mi piace soprattutto come inizi; con quella ripetizione accesa di “non ho detto.”
Come se ti dessi la colpa di quanto è accaduto, e come se al tempo stesso ne cercasti una motivazione.

Poi, non è affatto vero che sembri superficiale, banale… Assolutamente.
Sei molto tenero, molto romantico.
E’ una dote molto bella da trovare, insomma. ^^”
Dalle tue parole si percepiscono chiaramente i tuoi sentimenti contrastanti e certamente poco inclini alla risata, però da lettore esterno ti posso riferire che sei molto sentimentale.
E far trasparire quest’idea da una composizione che invece allude a tutt’altro stato d’animo è una capacità lodabile, sul serio.

Sei molto, molto bravo.
Senz’altro più di me XD
Beh, ancora tanti complimenti!

12/10/13, ore 17:52

Ciao gentilissimo Salvatore,
credo che la tua amicizia sia unica e molto importante ai tuoi occhi, hai fatto bene a scrivere queste righe che spero anche il tuo amico leggerà, così che possiate tornare a fare pace e riabbracciarvi.
Un saluto cordialissimo
Paolo

21/09/13, ore 16:11

Eh eh :-) questa storia è perfetta per la giornata di oggi.
Spero che riuscirai a chiarire con il tuo amico.
La poesia è un po malinconica, come lo è del resto una litigata, ma alla fine non tutto è grigio... Forse potevi dare spazio a toni più allegri.
Alla prossima
DevilLight.

20/09/13, ore 16:25

ehi, poesia intensa. Hai comunicato cosa provi verso di lui, che tu gli vuoi ancora un mondo di bene…
abbiamo parlato moltissimo, mi hai parlato di lui. Una parte di te oggi avrebbe voluto abbracciarlo, ma ti sei bloccato, e le sue reazioni dei giorni passati ti hanno lasciato perplesso ancora di più… posso solo dirti che col tempo migliorerà ancora il vostro rapporto. Vi riappacificherete, ne sono certa. Vuoi sfogarti, vuoi consigli? Come sai io ci sono e ci sarò. Non ti preoccupare e affronta giorno per giorno il tutto :) ;)
stupenda, veramente
Kisses, fallinginlove99