Last-Choice Kid.
di lickmelyca

20/09/13, ore 17:56

Oh, ciao. ç.ç
Mi devo presentare-- che noiosa che sono.
Allora, beh, io sono IbbyKiseki, come puoi vedere. Ma chiamami pure Kis. :)

Dovrei recensire. Oh, sì, dovrei. Ma non sono in grado, perché mi hai fatta deprimere.
Mi sono ricordata di tutte le volte in cui, anche io, sono stata l'ultima ad essere scelta per fare le squadre durante le ore di ginnastica a scuola. Solo perché a giocare ad alcuni sport non sono una campionessa.
Quindi, sono sempre, sempre, l'ultima ad essere scelta.
E vedere Hikaru ridotto come me, sebbene non sia di certo il mio personaggio preferito, mi ha fatta sentire... Triste.

Anche lui che, come me, sorride sempre anche essendo l'ultimo scelto, facendo finta di non essersi offeso.
Che dire... In questa fiction siamo simili, molto simili.

E la parte con Masaki, invece... MI ha strappato un sorriso.
Dopo la parte deprimente, arriva quella dolce.
Awn, che carino Masaki che gli dice "Guarda che io ti ho scelto."
Mi immagino il sorriso che Hikaru gli ha fatto dopo quell'affermazione -con conseguente saltargli addosso e stritolarlo in un abbraccio affettuoso.
Che carini, la MasaHika mi sta piacendo. <3
E per me questa fiction è una MasaHika, fuck yeah. Anche se come coppia hai messo 'Nessuna'.

Parlando della grammatica, non ho trovato errori, o almeno non ricordo.
Mi sembra di no, comunque. ^^
Complimenti, davvero. Era una fiction molto carina. Mi ha fatto piacere leggerla, perché prima mi ha fatta deprimere e poi sorridere. Tanti feels / /lafucilano.

Alla prossima, se ci sarà.
Chu!
Kis-chan

20/09/13, ore 17:31

Ommioddio che carinaaaaaa <3 Povero Hikaru-kun...in effetti ha l'aria di essere stato sempre lasciato indietro...comunque, viva questa coppia! >w<