Lamenti e ancora lamenti
di Monkey D_Chopper

05/10/13, ore 16:29

Mi spiace,ma questa fic. pecca molto di originalità :(
E poi io ti consiglierei di scrivere in stile diverso,e non a mo di "copione" <_<
Poi la parte del bacio è un troppo affrettata e poi Rufy che di punto in bianco dice "Hai un buon profumo e sai di mandarino" così all'improvviso,non è molto adeguata... è ancora accettabile "Hai un buon profumo" ma era accettabile in un contesto completamente diverso >_<
Ti voglio dire solo una cosa: questa recensione non è stata inserita da me con l'intento di offenderti o di scoraggiarti,ma con l'intento di aiutarti ^^
Il secondo consiglio che ti do è quello di cambiare stile,e non usare quello "Copione",e di concentrarti su contesti più originali o_o

27/09/13, ore 15:00

Sarà la ventesima volta che leggo una RuNami scritta con lo stile copione ç__ç
Rufy: Ciao, Nami -> NO     "Ciao, Nami" disse Rufy. -> SI
Poi la frase "Sai di mandarino" comincia veramente a stancarmi... la trovo praticamente ovunque O__O
Insomma, la storia pecca sia a livello strutturale che di trama. E' carina e molto dolce, questo sì, ma è qualcosa di già visto e rivisto un mucchio di volte. Per colpire il lettore serve originalità!
Spero di non averti offesa/o e di esserti stata d'aiuto.

Soly Dea

(Recensione modificata il 27/09/2013 - 03:01 pm)

21/09/13, ore 21:24

Ciao! Ho trovato la tua storia molto carina, forse un po' troppo corta, nel senso che non hai dato molto risalto al bacio e ai sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Secondo me, dovevi approfondire di più, inserendo più dialoghi tra loro ( forse anche reazioni varie di Nami). Anche l'utilizzo di soli dialoghi è ok come idea, anche se personalmente preferisco qualche breve descrizione... ma fa lo stesso! Poi, beh, non penso che Rufy si metterà la pomata, né la fasciatura da solo... è un po' pasticcione, qualcuno deve pur seguirlo!
L'idea era buona, dico davvero!! Continuerò a seguire le tue eventuali e future RuNami!! Alla prossima, allora, Ciao!!