Lettera A....
di jo_gio17

04/11/13, ore 16:37

Piacere, io sono Elena.
Le tue lettere, o meglio: le lettere che i personaggi di Pretty Little Liars hanno scritto, mi hanno fatto venire i brividi.
Recensisco solo qui per pigrizia, quindi scusami.
Il primo capitolo è una lettera di Spencer per Ali, bhe, io l'ho adorata. Hai descritto benissimo com'è Spence e com'è il rapporto tra le due amiche/nemiche: sempre in conflitto.
Poi c'è la lettera di Byron, il padre di Aria. Ho sempre provato un po' di disprezzo verso Byron, a dir la verità, non mi è mai piaciuto per quello che ha fatto. Il perdono che chiede ad Aria... T_T Io credo che durante tutte le stagoni, ovviamente dopo che Ella ha scoperto quello che Byron ha fatto, Aria abbia perdonato il padre.
Poi poi poi... Ah, si: la lettera di Aria ad Ezra. Mi ha fatto venire i brividi, davvero! Io amo Ezra e Aria come coppia, li ho sempre amati, fin dall'inizio. Quando ho visto l'episodio con Malcom sono rimasta di stucco, non poteva essere vero e, alla fine, era tutta una farsa, per fortuna!
Owww, Caleb! Spero davvero per lui che non succeda qualcosa tra lui e la ragazza di Ravenswood, di cui non ricordo il nome. Ho sempre trovato Caleb molto dolce e con Hanna... PERFETTI!
Non amo motlo la coppia Emily/Maya ma tutto quello che hai scritto è molto vero!
Oh, Mona. Non mi sarei mai aspettata Mona come -A ma pazienza! Hanna, dopotutto, ha già perdonato Mona, lo si capisce dall'atteggiamento che ha nei suoi confronti, benché Mona si sia comportata da 'Stronza'.
Toby, Toby, Toby. Questo personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio! L'ho sempre detto che Toby si sarebbe messo con Spence, sempre! U.U Ah, l'unica cosa: Spens si scrive Spence.
Oddio, il "Vi sono mancata?" di Ali è stato fantastico! *-* Amo questa stronzetta!
-A, chi potrà mai essere? Io spero vivamente che non sia Ezra, perchè se è Ezra io protesto!
Bene, ho finito! Mi scuso per questa recensione papirica (?) e ti saluto!
Elena
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:07 pm)

28/10/13, ore 18:08

Cavoloooo io non l'avevo vista, e questo, altro che super spoiler!!! Ahahaha ora corro a vedermi l'episodio su youtube!!!
Comunque l lettera è deliziosa aww *----* davvero bellissima!
Mi dispiace troppo che tra un pò finisca la storia :( era l'unica ff decente che avevo trovato!!!
Beh, me ne farò una ragione!
IN BACIO E PRESTO TESORO XX

14/10/13, ore 22:20

Adoro questa storia spero che continui questa lettera xchè io adoro la coppia Spoby
Baci
Da popolare13

07/10/13, ore 16:18

Eccomi *w* allora la lettera è stupenda, seconod me una delle più belle della storia!
Ma d'altronde tu sei mitica akjdkscfm :)
Beh, aggiorna presto!
Baci
-sudoku69 ♥

03/10/13, ore 08:36

OMG, mi hai lasciato senza parole, é stupenda**
Poi sinceramente adoro Hanna e Caleb quindi hai centrato il segno:) Sei bravissima, é una lettera fantastica, il modo on cui scrivi é realmente realistico...sembra veramente che l'abbia scritta Caleb:)
Brava!!!! baci
_Natalie_

01/10/13, ore 10:40

Cioé Wow. Ricomincio. Ehi, le tue lettere sono bellissime, sei realmente brava a scrivere. Complimenti davvero. Quella di Aria é realmente magnifica. Mi é piaciuta tantissimo questa frase: 'Abbiamo lottato tanto per noi ma adesso non ce la faccio più, mi arrendo' ...Che dirti complimenti ancora. Baci. _Natalie_

30/09/13, ore 17:23

Awww ma che dolciuosi (?) xD ahaha eccomi qua a recensire! Io li trovo troppo carini e questi due capitoli sono stati bellissimi!
Beh, io devo fuggire, ma sappi che ti osservo e se non aggiorni .......
-__- xD
ahaha un bacione ♥

30/09/13, ore 17:21

Ceh... ma si può essere più geniali di te????
Adoooooro l'idea che in ogni capitolo ci sia una lettera ad un personaggio diverso.
Ahaha sei uncia xD
bene io corro a recensire il capitolo della lettera ad ezra... ma ribadisco che sei fantastica ♥

21/09/13, ore 18:03

Ciaooooo ho trovato questa tua nuova ff e devo dire che mi piace moooltissimo!
Visto ke inoltre adoro pretty little liars!
Comunque è davvero bella... sei come sempre bravissima!
A presto :)