I'll Be There For You
di Do_Not_Touch_My_Patria

03/12/17, ore 20:12

Non capisco come sia possibile che io leggo solo ora questa bellezza!
E sì che sono passata più volte dal vostro profilo... Mistero... Bah, sarà qualche stupido scherzo di Courfeyrac.
Ma sono molto felice di averla letta, perché è bellissima!!!
Veramente!
Ad essere sinceri non ho esattamente capito il rapporto fra Jehan e Grantaire (ma quando mai io capisco qualcosa? 😶), ma più o meno mi sono fatta un'idea.

Tutto scritto benissimo, ho adorato la metafora del muro😍.
Beh, non ho altro da dire, è tutto perfetto...
Ah, sì! Io vi ho sempre conosciute come autrici comico\romantiche (Trovami Almeno un Motivo..., Step by Step), ma invece sapete rendere benissimo anche i sentimenti visti nello specifico (anche quelli più complessi), le parti dolci-malinconiche e quelle proprio tristi, tristi.
Ancora complimenti!
Spero che scriverete ancora qualcosa😊.

A presto,
Lara😘

23/09/13, ore 21:21

¡Hola Chicas!

Questa sera sono proprio in vena de hablar español.
Giornata molto fruttuosa... anche per le idee della mia storia (sto scrivendo una Modern AU! Su Les Amis, ma la vorrei finire prima di pubblicarla.)
Credo proprio che, anche questa meravigliosa OS, mi abbia dato l'ispirazione giusta per continuare sulla strada giusta.
Quanti Feels ci sono in questo semplice capitolo?? Miliardi!
Insomma, ci sono un sacco di avvenimenti importanti come Jehan e Grantaire che costruiscono un salido rapporto basato su un'amicizia ed un amore speciale e che va al di là dell'amore fraterno o di un compagno.
Quello che mi ha fatto scoppiare, poi, è stato proprio il momento in cui Jehan ha baciato 'Taire.
LACRIME A NON FINIRE!!
E poi, Grantaire bisognoso d'affetto e che si rifugia da Jehan, Jehan che gli promette di esserci SEMPRE quando gli va a comunicare il grande avvenimento e le ultime righe, quelle tra Enjolras e Grantaire sono meravigliose... il Marmo che vuole ringraziare lui stesso il poeta è davvero una cosa emozionate!!!
Davvero complimenti vivissimi alla scrittrice, perchè ha fatto un ottimo lavoro ;)

Ora vi lascio andare
Alla prossima!!
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

22/09/13, ore 19:12

{Premessa: questo sclero è dedicato esclusivamente a Sara} Ok. Ok. ...Per Hisui e Kokuyo QUESTO NON È OK. QUESTA FANFICTION MI HA RIEMPITO DI FEELS E DI AMORE E DI TENEREZZA NEL MIO MARE DI ANGST. Mi ha quasi fatto dimenticare che dovrei avercela con te per i manga. Quasi. Lo sai meglio di me che non recensisco mai io, più per pigrizia che per partito preso, eppure mi sento in dovere di recensire questa piccola meraviglia, perché il modo in cui hai descritto il rapporto tra Jehan e 'Taire è semplicemente perfetto, dolce, che in qualche modo scalda il petto e fa sorridere. Ora non prenderla assolutamente male, ma mi hai piacevolmente sorpreso. Avendo letto ben poco di quanto scrivi, mi aspettavo qualcos'altro, forse qualcosa di più... fanservice e di meno riflessivo. (Sì lo so che ti offenderai per questo ma vorrebbe essere un complimento, indi per cui no comment) Brava, brava e ancora brava. Sei riuscita a farmi distogliere l'attenzione per un attimo dai compiti (cosa non così complicata) e da minecraft e le mie clamp (cosa effettivamente complicata). Ora però dovrei assolutamente mettermi a studiare quindi chiudo quest inutile e delirante recensione. Alla prossima~

21/09/13, ore 22:51

Questa storia è così... *-* :3
No, ok, credo che non ci siano parole in lingua italiana per descrivere questo livello di dolciottosità.
Allora, ma com'è che non fate altro che farmi adorare altre ship, pane per i denti della mia povera mente di fangirl? Non si fa così u.u
Grantaire e Jehan sono una bellissima coppia. Concordo con voi, comunque, secondo me non a lungo termine, ma una bellissima coppia.
L'immagine di R e Jehan che cantano l'intro del Re Leone avvolti nella coperta a fiori rimarrà per sempre nel mio cuore XD
Oh, e la fine! C'è speranza anche per Grantaire, dunque!
Basta, non ho più parole *-*
Bravissime! *applaude*
Alla prossima fanfict,