Orrori VECCHIA
di neverend

03/03/14, ore 13:31

Aw che carini Kellin e Oliver, li shippo troppo.... lo ammetto, se non fosse per Oliver non mi sarei tuffata nella lettura di questa storia come invece sto facendo, tanto più perchè lui e Kels sono una delle mie coppie preferite. E poi è un personaggio che equilibra l'entusiasmo vitale di tutti gli altri, se non fosse così problematico penso che non mi piacerebbe affatto. Agh, comunque Austin.... riesco a sopportarlo solo nelle fanfiction, okay, sono una hater di lui e la sua band ma non mi dispiace questa tua sperimentazione. Questo capitolo in particolare è molto tenero, mi è piaciuto il momento in cui Kellin sogna e cerca di risvegliare Oli, era qualcosa di dolcissimo... unica pecca nella tua storia, è che sebbene complessivamente sia scritta bene, talvolta vi siano degli sfondoni grammaticali che m'inducono a pensare che tu non abbia riletto accuratamente, lo so sono una precisina dannatissima, ma te lo volevo far notare perchè la storia è davvero interessante, e come tale penso valga la pena migliorare ovunque si possa! Ad ogni modo, ora mi eclisso e me la smetto. La storia mi sta piacendo un sacco, aggiorna presto, ti prego. Non vedo l'ora di vedere quando Kellin se la farà con Oliver o con Austin, con Vic ormai è una coppia canon che se ne sente dappertutto (me compresa xD). Ciao!!!

20/02/14, ore 22:14

Oddio questo capitolo è stupendo! La storia mi sta piacendo tantissimo e... aspetta, prima le buone maniere!! Saaalve! Scusami se non ho mai recensito ma sono pigra, ma prometto che mi farò sentire!! Beh, che dire, spero di poter leggere presto il prossimo! Quello che ho letto fin ora mi piace tanto, quindi continuerò a seguirti! Alla prossima, un bacio.

Io lo trovo bellissimo.
Kellin, oliver, vic....
Amanda no HAHAHAHAHAH
Kiss

12/01/14, ore 12:51

21/12/13, ore 16:20

Hey! E' vero,a parte i primi due capitoli non succederà nulla di cosi' entusiasmante ma a me,ripeto, piace tanto.
Non è una cagata,riesci a creare un po' di suspence,anche poca. Ma quel poco che serve a farti continuare di leggere con impazienza la tua storia.
Oli,non so perchè, mi suscita di nuovo tanta tenerezza.
Aspetto un tuo futuro aggiornamento,continua cosi',ciau :33

21/12/13, ore 16:03

Questa è una delle prime Kellic che leggo eh,oddio *-*
E' stupendo tutto,mi piace,davvero :333
Stavo per avere un mancamento quando Oliver stava chiamando Kellin,il signor Fuentes gli ha fatto sentire quelle cose,facendolo scandalizzare ew. :'3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 04:41 pm)

21/12/13, ore 15:28

Scrivi bene e la storia mi piace sempre di piú :'3
Spero che Kellin riesca a far parlare Oli. In fondo sono amici e dovrá confidargli il motivo per cui lo fa,anche se pur sempre difficile.
Adesso passo all'altro capitolo.^^

Sciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e già mi incuriosisce moltissimo :3
La Povs di Kellin ti è riuscita piuttosto bene e anche la descrizione della scena e ambito scolastico.
Vic,quando lo hai descritto come estroverso e che "finisce nel letto di tutti,anche nel mio" mi sono accasciata letteralmente dalle risate,in senso buono ovviamente. Mentre Oliver mi suscita un enorme tenerezza e non vedo l'ora che Quinn gli cominci a parlare e a chiedere di quelle ferite che riporta sul braccio... :'(
Sarà che sono io il tipo da storie di questo genere,ma mi piace davvero. Appena ho tempo vado avanti con i prossimi capitoli ♥ uwu

10/12/13, ore 19:46

ODDIO FINALMENTE. Non puoi capire. Quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato, non scherzo. DIO QUANTO AMO LA TUA FANFICTION
"Cagata di capitolo" lo dici a qualcun altro, perché è meraviglioso, e non importa se non succede nulla di "sostanzioso", un libro con solo colpi di scena o fatti eccitanti (non pensare male) alla fine non è poi così entusiasmante. E non scrivi in modo troppo lento! Per dio, ti sto a m a n d o ed è seriamente una delle più belle fanfics italiane che io abbia mai letto. Troppo presto per dirlo visto che siamo solo al quarto capitolo? Naah. La amo tanto. E continuo a ripensarci. Ogni personaggio è caratterizzato così bene, sembrano davvero... reali. Cioè, ovviamente loro sono reali e bla bla, ma li sento vicini come se stessi leggendo la storia di uno dei miei amici (seh, averceli amici del genere... rido).
Oli diventa sempre più bello. E' il personaggio che mi ha colpita di più, banalmente. Perché è quello di cui si sa davvero poco, quello con più problemi. Quando Kellin lo ha abbracciato e ha sentito la sua magrezza mi sono venuti i brividi. Era come se lo stessi abbracciando io. Sì, mi piacciono davvero tanto Kells e Oliver insieme.
Vic, vabbè, Vic è una cosa speciale hahaha, rido sempre di più ad immaginarmelo come "scopamico" di Kellin, visto che nel 90% delle fanfiction che leggo si amano and stuff. Cioè, è una buona cosa immagino. Meglio che la loro relazione rimanga così, ho i feelings distrutti dalle troppe Kellic *piange*
Come al solito divago, uhm, sì, AUSTIN CARLILE DIO BONO, AUSTIN ROBERT CARLILE. Immaginarlo come il bulletto della situazione è fantastico. Anche se poi gli hai fatto rimanere il cuore dolce e tenero e aww che ha, e questo è bellissimo. Aiuto, lo ripeterò millemila volte, ma era come se fossi lì cazzo, io ERO lì mentre si apprestavano a dipingere il muro. Ah, ho amato tantissimo la descrizione della cosa, adoro quando gli scrittori non si limitano a buttar giù due frasi del tipo "prendo-la-bomboletta-e-ho-finito-il-disegno".
Scrivi davvero benissimo. Però ti odio tanto perché ci metti 4058495894 anni ad aggiornare, e lo so che vai all'università (ok se sto facendo una figura di merda assurda e non vai all'università non uccidermi *blushes*) e tutto, ma uff nOI ABBIAMO BISOGNO DI TE. IO HO BISOGNO DI TE.
La smetto di sclerare, non mi fa bene appassionarmi così tanto alle fanfiction hahaha....... vado a seppellirmi :-)))
Btw, looking forward to your update *piange nell'angolino* ((non so più l'italiano))
SEI BRAVISSIMAAAASJGDSJHHJFDG-----

05/12/13, ore 20:26

In primis non è vero che fa schifo, okay, non succede nulla di wow ma è scritto benissimo!
LA parte dove Oli e Kellin parlano mi ha messo tanta tristezza, davvero, davvero tanta :c Mi sono immedesimata tantissimo in Oliver. Poverino.
Aw, quando oli ha dato la collana a kellin pensavo che BOOM sarebbe nato qualcosa fra loro due e invece no. Brava, non sei prevedibile, a differenza mia çç
Austin alla fine mi ha sorpresa! Yeah, vai così Austin! :D
Oddio, speriamo che il quinto arrivi presto perchè ne ho bisogno çç
Brava, ciao <3

29/11/13, ore 18:47

Io...cioè..si..ESIGO I PROSSIMI CAPITOLI! Questa ff è stupenda, è la prima Kelllic che leggo e devo dire che i due mi hanno presa ESTREMAMENTE bene! Quindi, aspetto con ansia un seguito! :) Complimenti ^^

15/11/13, ore 01:02

E' una delle migliori storie che io abbia letto, riuscire a combinare tutti loro è stupefacente! Scrivi molto bene, non ho trovato praticamente errori, il che è raro nelle fanfic! Ahahah! Spero tu riesca a continuare questa storia il prima possibile perché mi hai lasciata troppo sospesa ahaha!
Complimenti sentiti :) Spero di leggere qualcosa di nuovo al più presto, baci :*

12/11/13, ore 20:32

Ho letto i capitoli tutti in un colpo solo e... WOW.
Oddio, posso amarti? Sì dai. E' n'idea geniale! Dio mio.
E' come se tu avessi fatto un mix fra i caratteri originali dei personaggi e devo dire che mi piacciono molto queste loro nuove versioni. *il senso?*
Okay, Kellin la checchetta gay <3 <3 aw aw. Dio. *muore*
Poi, povero Oli. Già ha problemi di suo, poi Vic gli fa sentire queste cose! :'D oddio è stata una scena epica!
Non vedo l'ora che i tre si riincontrino per vedere la reazione di Oliver!
AEHAEHARAHFaUAHi Jack e Austin AEHAUADhA. *la smetto di dire cose sensa senso lo giuro*.
A parte il fatto dell'idea grandiosa, è scritta benissimo ed è divertentissima!
Oddio, aggiorna presto pls. Ne ho bisogno ççç
Ciao ciao :33

18/10/13, ore 23:08

Dico...Questa fanfiction è insana quanto fantastica, giuro.
Sono poche le fanfiction in cui Vic fa lo stronzaccio menefreghista, mentre Kellin il muffin tenerello e amico di tutti. La adoro questa specie di "inversione di ruoli".
E poi Oliver...Aiuto, credo sia il mio personaggio preferito, per ora: è così scansato e turbato, spaventato dal mondo e dal passato, come un cerbiattino impaurito. Lo adoro, letteralmente.
E' così problematico e complessato, e tutti avrebbero bisogno di un angelo custode come Kells. Loro due sono la dolcezza.
Parlando poi di Kellin e per la sua semi-cotta liceale per Austin, gnaaw, è davvero tenerissimo, soprattutto quando arrossisce a vederlo mezzo nudo e si distrae come un babbeo durante la partita.

Questo capitolo mi ha fatto anche ridere tanto, Vic è epico quando cerca di fare l'idiota, dicendo ovviamente qualcuna delle sue cazzate molto...Alla Vic Fuentes, ecco.
Adoro il suo personaggio (come gli altri, obv) e sei riuscita a rappresentarlo al meglio.
Poi ah, questi Kellic selvaggi mi ""piacciono"", deh.
Parlando del personaggio di Jack, devo dire che è davvero davvero insolito. Tipicamente viene raffigurato come il ragazzetto un po' emarginato, un disastro che cammina, burlone e tutto il resto.
Sei stata originalissima a interpretarlo come il classico figlio di papà, viziatello e tanto amato.

E boh, non mi dilungo ancora, non serve dirtelo che scrivi bene, penso che tu lo abbia capito da sola con le mie precedenti parole.
Aggiorna presto. Devo avere il seguito, gnew. cc
Continua così.

08/10/13, ore 23:14

Quando ho letto "Puttana di un Quinn" stavo davvero per morire dal ridere! :)
Vabbè sai già che la tua storia mi piace un sacco, e poi Kellin e Vic sono... Mmm... Vorrei dire teneri m non è la parola giusta... Diciamo solo che insieme sono perfetti!
Comunque, ci sono proprio tutti qui dentro eh! ;)
Al prossimo capitolo! :D