Orrori VECCHIA
di neverend

08/10/13, ore 22:56

NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE, HO LE LACRIME AGLI OCCHI
Non ce la posso fare. No okay. NO.
Ho visto che hai aggiornato, ho letto le prime righe ed ero tipo "ora mi preparo ad una recensione seria", ma poi. VIC CHE SCOPA KELLIN MENTRE C'E' OLI AL TELEFONO E "MA VOI SIETE MALATI" E E E------ GHHH BRB DYING~
Me li sono visti troppo. E Oliver. OH DIO GESU' SANTISSIMO.
Ora la smetto di scrivere in caps lock giuro, ma capiscimi, ho urlato (nON SCHERZO) quando ho letto il tuo nome nella lista e fdgfkjd okkk.
Possiamo passare alle cose serie. Credo.
Jack fottuto Barakat che prende nove in biologia. Mi stavo strozzando con i biscotti, perché sei fantastica, adoro questo stravolgimento di caratteri davvero tanto, è qualcosa di nuovo. Cioè, io passo le giornate a leggere fanfiction sia in inglese che in italiano, e alla fine sono tutte uguali, sempre le stesse fottute cose... questa è diversa! Hai avuto l'idea migliore di seeeempre aw.
Btw, all'inizio, quando Kellin voleva mettere le cuffie ma non ci riusciva, ero tipo "Okay, da quando mi chiamo Kellin Quinn?", e ho adorato quella parte, perché era molto reale. Sarà che ieri ha piovuto, ma seriously-
Kellin e Vic insieme sono due forze della natura, mi fanno davvero tanto, tanto, tanto ridere. Scrivi in un modo allegro, ed è bellissimo tutto questo, per una volta una fanfiction non depressa (sorta) (uh sì, non so l'italiano, quindi scrivo parole inglesi che ugh)!
Devo preoccuparmi per Oliver? Cosa voleva? AIUTO NOPE--- giuro che se gli succede qualcosa mentre quelle due puttanelle scopano io--- io ti uccido *scoppia a piangere*
Ben, aw, SI METTILO, sono tanto belli questi membri di bands (suona troppo male????) tutti insieme (okay suona ancora peggio halp).
Che dire. Quando ho letto "rating rosso" sopra ho fangirleggiato inside, e leggerti mi ha reso la serata migliore. Spero anche (per il tuo bene, oppure ti ucciderò nel sonno) che tu riesca ad aggiornare presto, ogni capitolo è sempre più coinvolgente! Aw
Scusa per la recensione schifosa, ma come potevo scrivere qualcosa di serio dopo l'ultima scena? Penso che domani mattina a scuola continuerò a ridere come una disagiata ripensandoci. Non ho una vita. Ehm.
Bene, alla prossima. E se solo osi dare più tempo all'università piuttosto che a questa fanfiction le cose finiranno male (scherzo) (come sono simpatica lololol)
Le cose si fanno imbarazzanti hahaha, penso che andrò a rispondere alla tua recensione <3
P.s: "L'hanno fatto, yuppi. E questo è ancora niente" - BRB ATTACCO CARDIACO TI AMO~

08/10/13, ore 19:44

è una bellissima ff,  Kells è un amico molto dolce sopratutto con Oli, e il fatto che gli piacca diegnare è ancora più figo! Vic... Vic è Vic, andiamo è fotonico come l'hai strutturato. Spero approfondirai la storia di Olive, visto che è molto dolce e sensibile come personaggi in sè. Mi ispirerebbe un ritorno di Austin, il "bullo" figo della scuola.
è molto scorrevole come letture, non è affato pesante, è comica anche in certi punti -come nel primo capitolo- ma anche maliconica.
Spero che aggiornerai presto <3
ciau <3

02/10/13, ore 20:04

No no! Non è noiosa o pesante!
Questo capitolo è stra bello, Oliver mi piace tanto come personaggio, rivedo la me di un anno fa, e Kellin è l'amico/a che non ho mai avuto, è dolcissimo :3
Vic per ora è meno presente rispetto agli altri due, ma più o meno l'ho già inquadrato :)
So per certo che, in quei casi, le ore di palestra sono un incubo e di certo per Oliver non sarà diverso, qualunque sia il suo motivo...
Aggiorna presto, ti scongiuroo! <3
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:05 pm)

È solo il primo capitolo ma mi piace un sacco!
Vado subito a leggere i prossimo capitoli! <3

24/09/13, ore 22:42

CHECCAZZODICIRAGAZZA, che cazzo dici. Pesante?! Noiosa?! NOPE NOPE NOPE
È fottutamente fantastica. Oddio, oddio! Ti sto amando. Ti sto amando follemente.
Omg ora inizio a fangirleggiare, perdona gli scleri e il disagio, ma capiscimi~
Primo: Austin. Austin fottuto Carlile che è tipo l'uomo più dolce del mondo e qui è cattivo e skdfvjw fffeelings! Quando all'inizio Kellin lo fissava... ce lo vedevo troppo, con gli occhi che urlavano "sesso sesso sesso" e un principio di erezione. Poi queste descrizioni del suo corpo... can u not--- omg
Oddio, sono ansiosa di scoprire che tipo sarà nei prossimi capitoli. Perché qui mi sa che ci scappa una sveltina con Vic ????? (lo/li shippo con tutti) (what is my life) *si sotterra*
Secondo: Kellin. Mi hai ucciso i feelings. Bam, proprio.
Kellin che cura i tagli di Oli. È troppo per il mio povero, piccolo cuore da fangirl.
E ti giuro, tigggiuro che ad un certo punto ero tipo "okay, ora si baciano. Ora Kells non sa più cosa dire e lo bacia/Ora Oli per evitare altre domande lo bacia. Dai. Baciatevi. Ohemgeeee"
E poi è entrato Austin a rovinare tutto. GO AWAY AUS10 THX
Fai aumentare i miei koli feelings, non so se sia una cosa buona o meno hahaha, un giorno o l'altro morirò con tutte queste coppie molto poco gay Facendo le persone serie: questo capitolo era doloroso, non c'è altra parola per descriverlo. Certo, era anche sesso-Austin-Vic-shippiamo-sesso-omg-Kellin-e-Vic-si-guardano-Kellin-è-una-checca-arrapata, ma dIO, la scena del bagno, o ancora prima, quando Oliver si massaggia il polso... se non avessi perso tutte le mie lacrime ascoltando i My Chem prima, avrei pianto. E ancora, la dolcezza di Kellin che gli dà il polsino... I fucking can't---
Okay, scusa per lo sclero, ma sto amando la tua fanfiction, dopo soli due capitoli ne sono già dipendente. Quando ho visto che hai aggiornato ho fatto un salto di gioia sulla sedia, non scherzo.
Scrivi benissimo e metti un sacco di personaggi fighi, ma soprattutto non è una di quelle storie banali che sai già come finiranno (passo il tempo a leggere fanfiction in inglese, mi reputo un'esperta hahaha), tutto è incerto e non ancora definito, tiene sulle spine il lettore e spinge a seguire la storia per sapere come finirà.
Quindi complimenti per tutto, ti sto davvero davvero amando.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ahhw
((e anche le scene a rating rosso, non lo nascondo, rido))

Oh, oh, oh. Come primo capitolo, mi piace tantissimo.
Come prima cosa, sono MORTA quando hai nominato Moreno. Non ho mai ascoltato una sua canzone, ma solo il titolo, "Che Confusione", mi ha fatto spisciare.
Poi, apprezzo molto questa, come dire, varietà? di personalità, le differenze caratteriali che caratterizzano ognuno di loro.
Oli ce lo vedo molto a fare il depresso (sembra che lo stia insultando hahaha, non è così, giuro!), e aw, nella sua felpa tre taglie più grande è tenerissimo. Amanda mi sta sul cazzo :-))) anche se forse è meglio che lui sia single, magari è anche bis-*scappa arrossendo*-ex COFF NON E' COME SEMBRA OK
Vikturr, sono morta una seconda volta quando ha iniziato a "fare il figo" con Jennifer. Del tipo, un nano capellone come lui che scopa tutti, è bellissimo HAHAHAHA
Kells per ora sembra il più "normale", ed è bello il suo pov, mi piace tantissimo. c':
Inoltre sono molto, molto, MOLTO contenta del fatto che sia Kellin che Vic siano bisex. O gay, who cares. I mean, dio, Kellin ha detto che a volte Vic ha scopato con lui omg skbbvfbv
-e si scoprì che non era una Kellic ma una Koli-
Btw, mi piace come scrivi. E' allegro, e anche serio dove serve. La storia è interessante, e poi fanno un sacco di cose fighe, come fumare, di solito nelle Kellic nessuno fuma mai, so sad :c e tbh non mi dispiace vedere Vic o Kellin fumare ksdfdkj, cheffigata. Come se potessi vederli. Eccerto. Fml.
Aw e Oli è una piccola palla di dolcezza, qualcuno deve salvarlo :c
Bene, spero che tu non sia come me (aka: un aggiornamento al mese se si è fortunati) ma che aggiorni spesso, so già che più andrai avanti più ne diventerò dipendente.
Alla prossima, ciau. c: