Welcome to the hell
di Alena18

23/09/13, ore 16:11

davvero intrigante,è diversa dalle altre fan fiction e mipiace molto :) mi piace l'idea dei cattivi ragazzi,e non solo,adoro il fatto che la protagonista non sia una di quelle solite ''ragazze insicure'' ma che se la cavi molto bene <3 sai scrivere molto bene *_* spero che continuerai al piu presto <3

23/09/13, ore 14:16

Bello bello bello! Scrivi davvero bene, ma se posso darti un consiglio, non mettere sempre i "puntini". Comunque la bandiera è verde perché mi piace tantissimo com idea. MA LEI DEVE STARE CON HARRY quindi anche se lo amo alla follia Zayn deve sloggiare ahahaha. Peró mi é piaciuto come l'hai introdotto. Spero contunuerai presto, davvero bello.
louissvans

23/09/13, ore 13:43

Eccomi qui :)
So, ho come sempre d'ora in poi zero secondi per dirti esattamente everything che ho in mind (?) perchè purtroppo è l'anno della maturità per me (povera sfigata) ahhaha scusa se ti dico tutta la mia vita ma è solo per informarti che mi scuso già da ora se quest'anno sarò poco presente soprattutto con la testa, abbi tanta pazienza e già ti ringrazio so much ahahah :)
Allora, yes i punti sospensivi li ho notati etipo wow ahahha è un bell'effetto per carità solo che sono DOVUNQUE! Grammaticamente in teoria non si può fare ma sai che ti dico baby? Fanculo ai rimpianti. (amavo skins!)
Anyway a me piace come risulta il tono della lettura alla fine :)
L'unica cosa che ti volevo far notare è che ogni tanto metti un pò al presente e un pò al passato non si nota in particolare perchè il dialogo con Zayn è venuto davvero bene mi piace molto il modo in cui fannnoquesta sorta di botta e risposta e soprattutto il modo in cui lei si sente prima dopo e durante (?), per il resto quello che ti ho detto è solo un errore di distrazione in my opinion quindi davvero magari giusto per abbellire rileggilo ma me gusta anyway come inizio e anche il titolo è davvero azzeccato, perchè immagino che continuerà col ballo (no? you don't sa?) e soprattutto con l'incontro con il malvagio Harold, il più cattivo della scuola per così dire. Ahahahah Harry che picchia e agisce violentemente mi fa ridere non perchè non va bene non fraintendere ma semplicemente lui è così buono piccolo pulcino sperduto :) (??)
Ma tipo...vas happenin?!? Io davvero vorrei tanto essere normale soprattutto in this period ma al momento non ce la posso fare ahahha però ti giuro, sono megli di solito cioè ci provo ahah! Non sono una psicopatica e non mi faccio di acidi hahaha :)
Now, ci tenevo a dirtiche secondo me puoi partire carica e continuare questa storia perchè mò mi hai incuriosito che ci lasci così a bocca aperta? No eh! Ahahah scherzo ovviamente fai con calma però mi pare very good come inizio :)
Scusami per la prima recensione senza un senso compiuto ma proprio zero e spero davvero di darci un minimo di senso alle prossime che verranno ahahah :)
Thank you per avermi ascoltato con tantoa pazienza :)
See ya very soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

22/09/13, ore 22:13

Wow è bellissimo questo capitolo! Sono molto curiosa di sapere il seguito :)
Kisses

22/09/13, ore 21:28

Ciauu, sono passata come mi hai chiesto! :3
In tutta onestà mi è piaciuta! Solo ti consiglio di.. eliminare i puntini e dare più spazio a segni di punteggiatura tipo virgole :)
Anyway..non vedo l'ora di leggere il continuo! :D avvisami eh!
Bacii. xx

22/09/13, ore 21:27

Ehi eccomi qui come avevo promesso!
Che dire? Mi piace questa storia, come inizio è strutturato bene.
Credo che sarà un' ottima ff, anche perché scrivi molto bene.
Zayn che ci prova ahaha.
Bella bella, mi piace.
Alla prossima
Van

P.s. Se non sei già passata ora tocca a te! Ti aspetto ! Baci

22/09/13, ore 21:16

Eccomi qui a recensire questa storia.
Mi piace, ma ancora è troppo presto per dare un parere positivo
o negativo.
Ti dico soltanto che l'inizio non è niente male! E' diverso da altre storie
dove tutti si incontrano per caso. Questo inizio è ben fondato.
Non ho trovato alcun errore, o almeno mi sembra!
Non vedo l'ora di sapere il continuo.. Ti dispiacerebbe mandarmi un
messaggio appena continui?!
Se lo fai, grazie mille! :)
Per adesso è tutto.

Baci,
Their_Eyes

P.s. ti ho dato il link della mia FF, spero che non mi darai buca! :)

22/09/13, ore 20:42

ciao! eccomi, la tua storia è molto bella! mi piace sopratutto la descrizione che hai fatto di Zayn *-* ahahah al prossimo capitolo :*

22/09/13, ore 19:57

Eccomi , scusami ancora per il ritardo immenso !!!!!Scusa scusa !!!
Comunque parlando della storia , be che dire ... è magnifica la tua storia cavolo*_*
Mi piace un sacco , poi tu sei na meraviglia come scrivi !!!! Brava brava !!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni ,perchè io amo questa storia anche per questo primo capitolo .
Is a perf-ct !!!! ahahahaha
Per i puntini di sospensione ce ne sono molti ma concordo con te , anche io e i punti di sospensione siamo BFF !!!okey la smetto !!Ora ti saluto bella spero che passerai dalle mie amiche ;)

fedexx

22/09/13, ore 18:34

ciao! comincio col dire che il capitolo è carino, niente di magnifico ma accettabile... una cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che scrivi i dialoghi in grassetto: danno subito all'occhio e così il lettore potrebbe saltare le parti descrittive perché pensa diano noia e passare subito ai dialoghi. è un peccato perché la storia è strutturata bene!
grazie comunque per avermi invitato a leggere la tua storia e passerò anche negli altri capitoli.
spero di non averti offesa
a presto
CraZy_SmiLe

22/09/13, ore 18:00

Sì, in effetti ci sono tanti puntini xD
Comunque poiché usi il cosiddetto "linguaggio parlato", che è più immediato ed in certi casi più coinvolgente, vanno anche bene, anche se magari sarebbe meglio usarli solo alla fine di un periodo o comunque di una frase lunga: altrimenti si rischia di rallentare troppo la narrazione/lettura e ci si stanca prima (mia opinione :)); in alternativa ci sono virgole o puntievirgole. Sto parlando della prima parte, quella che dovrebbe essere una specie di "flusso di coscienza", quindi una tipologia di scrittura di per sé già molto libera. Nel dialogo pure ci può stare, percui no problem; per quanto riguarda le parti tra i dialogo le trovo buone! :D
Inoltre mi piace la mentalità della ragazza.
Il titolo mi ricorda un mix tra "Welcome to my life" e "What the hell"! ahahahah
Spero di esserti stata utile!
Un bacio, Jane.

22/09/13, ore 17:10

Bella! Mi piace molto! Spero che tu continui presto!! Baci xxx

22/09/13, ore 17:09

Sono quiii,a recensire la tua storia,o meglio,il primo capitolo della storia. Mi piace molto! Fai delle bellissime descrizioni!
P.S. Mi farebbe davvero piacere se anche tu lasci una recensione alla mia storia "PRIMA LUI,ORA TE",grazie infinite
Bacioni,cele xx

22/09/13, ore 15:55

Ciao bella! Eccomi qui a recensire come promesso. Questo primo capitolo mi entusiasma molto e non vedo l'ora che aggiorni! Per quanto riguarda la scrittura mi piace molto, fai descrizioni e soprattutto hai presentato da subito la protagonista così da avere un quadro generale della situazione. L'unico consiglio che voglio darti è quello di cercare di inserire meno puntini di sospensione (...), prova a sostituirli con dei punti normali. Poi ovviamente fai come meglio ti trovi, la storia è tua :) Detto questo mi dileguo! Al prossimo capitolo e spero continuerai a leggere la mia ff, mi farebbe davvero piacere!
Mary xx

22/09/13, ore 15:19

Come promesso eccomi qui!
Bè che dire, siamo solo agli inizi no?
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
a presto
bridget.