( goodbye my friend )
di Limnia_Black

16/07/13, ore 13:30

Stupenda. Originale. Splendida.
Credo che sia la prima FF su un libro di Stephen King (il mio Dio) che sia scritta così bene, davvero.
La frase di Richie, "Adesso ho l'asma al cuore", è davvero fantastica.
Ottimo lavoro, complimenti!
ScleratissimaGiu

11/06/13, ore 17:48

Ciao,non ho capito molto bene la ff però mi è piaciuta l'immagine tenerissima che rappresenta,
soprattutto il pezzo in cui parla con la lapide e quando dice:
"Non chiamarmi Eddy Spaghetti,Rich,lo sai che mi da fastidio!"
Che razza di parole sarebbero
Posso dire che è carina e che ha un buon messaggio,anche se non si capisce molto bene,
quindi positiva.

01/02/13, ore 21:29

Quando ho letto il titolo la ff mi ha attirato come un'ape al miele.
La ff mi piace perché riassume in poche parole i pensieri del protagonista davanti all'amico che sta per morire .
Ci ho messo un po' per capire il senso del finale ma poi mi sono ricordata!!! <3<3<3

28/05/11, ore 21:44

Bella, bella e bella. Il film IT l'ho visto tantissime volte, non è il mio preferito però qualcosa mi spinge a guardarlo, forse la mia fobia dei pagliacci (Pennywise mi attira) e il rapporto dei 7 è fantastico. Una vera amicizia, di quelle che non muoiono mai.
Anch'io mi sono rattristata alla morte di Eddie e Richie come tutti gli altri è rimasto shokkato essendo uno dei suoi migliori amici. Forse è meglio se arrivo al dunque. Drabble molto profonda che descrive benissimo i sentimenti di Richie verso Eddie ormai morto, verso il suo amico Eddie. Dopo 30 anni che non si vedevano perchè dimentichi l'uno dell'altro si ritrovano per la sua morte.

Glox <3

03/06/10, ore 19:36

Bella, molto bella e profonda. Malinconica e dolce, ma che fa anche spuntare un sorriso, per quanto malinconico anche quello.
Di It vidi solo il film e non mi piacque particolarmente, ma tu mi hai fatto venir voglia di rivederlo, per (ri)scoprire un po' di più di loro e il loro gruppo. Bella drabble, complimenti. :)
Bye bye,
Nike.

08/04/08, ore 10:50

devo dire che ci ho messo un po' a capirla. non avevo mai valutata questa possibilità. bella davvero.

31/03/08, ore 17:09

Bella, bella, bella, e non so dire altro: sembra davvero scritta da S. King, uno degli autori che ho amato di più quando ero ragazzina. E It è sempre stato il mio romanzo preferito, forse perchè l'ho letto proprio quando avevo la stessa età dei protagonisti. Non ho visto il film, però... nel romanzo Eddie e Richie non sono vergini, il primo si sposa e il secondo ha una donna fissa con la quale poi si lascia (senza poi contare quel pomeriggio in cui Bev, prima di uscire dalle fogne, fa l'amore con tutti e sei). Nel film va diversamente? O tu volevi dire che non avevano mai avuto un rapporto sessuale fra loro due? Comunque, complimenti, continua così.

26/03/08, ore 11:02

Ma è. è. è. Non riesco a descriverla, tant'è in carattere con la storia - o, almeno, con il film che abbiam visto - e tant'è toccante. Mi piace troppo come coppia, che sia soltanto amicizia o amore o chissà cosa.

26/03/08, ore 02:31

Quando ho visto una fanfic dedicata a IT non ho potuto fare a meno di leggerla! Bella e totalmente in carattere. Spero ne scriverai altre!

25/03/08, ore 08:36

Mi sono alzata presto anche se le vacanze non sono finite, con l'idea di vagabondare un po' per il sito in cerca di qualche fic leggera e divertente. Tump. Santa Rowena! Forse non immagini quale baraonda di sentimenti mi hai scatenato, ma ora sono totalmente KO. Voglio dire, è fantastica! E' così IC che sembra l'abbia scritta il vecchio Stephen. Hai talento, sai, e traspare subito quanto ami quel capolavoro assoluto che non smetterò mai di amare con tutta me stessa. Perciò non hai scuse. Vorrei che scrivessi una raccolta. Almeno dieci drabble, belle come questa. Su Bill, Bev, Ben, Stan e gli altri. Pensi di trovare abbastanza ispirazione? Oh, è vero, dovrei prometterti qualcosa in cambio... la mia eterna ammirazione può bastare? Ti ringrazio... baci, Saki