Taratata
di mikichan17

28/08/13, ore 18:33

Trama eccellente, non le solite storie dove tutto è rose e fiori fino ad arrivare ad avere il vomito. Tragico, romantico ma molto bello. Complimenti.

10/06/12, ore 22:08

Oddiooo!! mi è venuto da piangere quando ho letto il bollettino di guerra, anhce se un po me lo aspettavo. =(
é una storia davvero bella , che ti prende. è triste e ti lascia qualcosa dentro, l'ho trovata davvero molto commovente. all'inizio pensavo che sarebbe morto solo uno dei due.. ma lla fine sono morti entrambi in un modo freddo, nessuno apparte le famiglie si preoccupa per i morti in guerra, anche nella realtà, perchè sono talmente tanti che sembra una cosa normale.
Oltra al contesto, secondo me la storia è scritta molto bene e non ho nostato nessun errore grammaticale.. anche se io non sono una che da molto peso a queste cosa quindi penso che la archivierò nelle storie preferite.=)

19/02/10, ore 23:31

Nelle condizioni in cui sono tempo di non riuscir a comporre qualcosa che abbia un minimo di senso. Potrei iniziare a dire che a mio avviso il modo in cui scrivi è disarmante, nel senso che ti lascia spiazzato, è come se fosse tutto al posto giusto,impeccabile. Ogni frase rende al massimo le sensazioni dei personaggi e le porta su chi legge. Ora non so se sono io ad essere sensibile o cose del genere ma sinceramente alla fine piangevo come una bambina, e non lo dico per dire, stavo proprio singhiozzando. Raramente capita di leggere una Fan Fiction e rimanere così. Hai raccontato una storia bellissima sotto ogni punto. Non le manca nulla. Per quanto riguarda la lemon essendo la storia quasi "pulita" secondo me sta benissimo così, se fosse stata più dettagliata o altro avrebbe finito per stonare con il resto dell'opera. Ma questa è sempre e solo una mia opinione. Non so che dire.
L'adoro.
solitamente è facile usare personaggi già creati per far emozionare le persone, perché già ci si è affezionati a tali personaggi, ma non ho alcun dubbio che se anche tu avessi messo un qualunque altro personaggio da te inventato, se semplicemente avessi cambiato i nomi, avrebbe avuto il medesimo effetto.
Davvero complimenti.
Sappi che per scrivere così io darei anche un braccio xD

31/01/10, ore 00:25

waw!!!!!!!!!!!!è l'unica parola cn la quale posso descrivere questa fic.........mi ha commosso la profondità dell'amore tra i due .........la cosa più bella del mondo nata in una situazione ostile come questa dalla guerra.......poi il finale semplicemente fantastico.....ho pianto a dirotto durante la lettura di questa fic...t giuro xfarmi piangere ce ne vuole....t faccio i miei più grandissimi complimenti.....

26/08/09, ore 20:55

é davvero bella. Complimenti davvero, piccola, poetica e ben fatta, mi hai lasciato senza parole

22/08/09, ore 11:53

Bella..bella davvero...forse quando smetterò di frignare come una mocciosa sarò in grado di esprimere un commento più adeguato, ma per adesso no...va così. Vincente l'idea di farli morire entrambe.

12/06/09, ore 07:58

Era da un sacco di tempo che cercavo questa fanfic! L'avevo intravista una volta, ma poi non sono più riuscita a trovarla ç_ç! Ora che finalmente sono riuscita a leggerla non posso fare altro che commentarla: è bellissima. Dico sul serio, splendida in tutto e per tutto! I sentimenti dell'uno e dell'altro, il tuo modo di scrivere... davvero commovente! E' una delle poche storie su questo sito per cui ho pianto davvero ç_ç! L'unica cosa che stona un po' è la lemon... ma credimi, è ugualmente ben scritta e...e... oddio, non ho più aggettivi xD! Sono rimasta senza parole, sul serio! E' una perla rara, ecco! Ora termino il mio commento sclerotico, aggiungendo questa fantastica storia ai preferiti! Ti prego, scrivine altre di così belle TwT *ancora commossa*!
Ancora complimenti,
Shizuki

28/07/08, ore 10:27

Sono peggio della fontana di Trevi, non vedo neppure la tastiera da tanto questa fic mi ha fatta piangere...me lo sentivo, mi dicevo "hanabi...smetti di leggere che se è triste piangi per tre giorni.." ma era scritta talmente bene che è stato impossibile...dio che commozione ç__ç!

22/05/08, ore 16:06

oddiooooooooooooooooooooooooooooooo sto piangendo come 1 mongola non ho mai pianto così tanto per una fanfiction in tutta la mia vita...anche per altre mi erano venuti gli occhi ma mai avevo veramente pianto così singhiozzando e lacrimando tanto!!!!!!è veramente stupenda non potevi renderla meglio veramente tutti i miei complimenti ... e che la gente rifletta prima di fare cose inutili e distruttive. veramente sei stata bravissima. 1 bacio

14/05/08, ore 20:39

mi sono messa a piangere ç___ç è.. bellixxima... e commuovente ç__ç ciao ç__ç

08/05/08, ore 16:21

è stupenda,stò piangendo come una fontana,complimenti.

27/04/08, ore 15:49

Sono commossa, è una storia tristissima ç_____ç l'ho adorata... hai trattato benissimo l'argomento delicato della guerra e della perdita delle persone care... Sasuke e Naruto, due soldati costretti a combattere e lontani da casa loro, che si sostengono a vicenda scoprendo di amarsi, non si arrendono, e infine giacciono insieme, mai divisi neanche dalla morte ç_________ç è stupenda... mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia inserito tutti i personaggi principali dell'anime: la morte di Shikamaru mi ha fatta piangere, poi nei caduti c'erano tutti coloro che temevo ci fossero... oddei la morsa di tristezza era sempre più forte mentre avanzavo a leggere... ho pianto un sacco!! Va dritta dritta tra i preferiti direi! Kiss
Ciauz

24/03/08, ore 23:02

Oddio çOç come puoi dire ke la tua storia non è venuta bene? santo cielo sto piangendo come una fontana çOç non avevo il coraggio di leggere, per paura di scorgere i loro nomi tra i caduti... e così è stato... oddio ricomincio a piangere ç______ç ti assicuro che sono poche le fic ke mi fanno REALMENTE piangere e la tua è una di queste. Non è giusto. si erano appena ritrovati, perchè? e povero kiba... lui voleva sposare hinata... oddio... çOç che qualcuno mi dia un fazzoletto, vi prego... çOç guarda, ti giuro che mi sento così triste.. davvero complimenti per questa fic straordinaria, che mi ha colpito dritto al cuore, mi ha resa così triste che adesso non riuscirò più a smettere di frignare per qualche mezz'oretta abbondante! ç__________ç la metto nei peferiti, perche lo merita davvero. un bacio da tensai *continua a piangere, nonostante si è imposta di smettere* ciao... ç_____________ç

24/03/08, ore 23:01

24/03/08, ore 18:53

U-una strage o_O poveri questo Generale e questo Soldato semplice; il loro amore, avuto sempre davanti agli occhi, e scoperto solo la notte prima della battaglia finale è dolorosamente toccante. Immaginavo che almeno uno dei sue ci avrebbe rimesso la vita in quella battaglia, ma non mi aspettavo una strage simile. Ottima storia comunque.