Please save me
di Martymoli

16/11/13, ore 15:18

Se muore poi vengo ad uccidere te. Non può morire non so se hai capito! E poi Harry no cattivo, Harry tenero e coccoloso. <3

11/11/13, ore 15:24

No ok no se ho capito bene so cosa succederà la prossima volta e no non deve succedere ahhhhhhhhhhhhhh

10/11/13, ore 20:30

questo capitolo è dolcissimo ma anche molto triste, sul serio, pensa che quando ho letto di quei due tipi che stavano insultando Niall stavo per mettermi a piangere e invece è diventato tutto molto più dolce quando è arrivato Liam.
Per quanto riguarda la coppia Larry voglio subito sapere costa sta accadendo ad Harry quindi veloce a continuare. Bel capitolo.

09/11/13, ore 18:56

capitolo perfetto, era proprio come me lo immaginavo marty hai perfettamente scritto in questo capitolo tutto quello che volevo leggere hashdkfj <3

07/11/13, ore 18:59

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ahhhhhhhh <3 bello, continua così v.v (non mi esprimo sull'ultima parte)

01/11/13, ore 12:49

Tu non puoi. No. Quel cretino non lo deve toccare un'altra volta? Chiaro???

29/10/13, ore 21:44

Ooooooohhhh :'((
Piccolo Louis!! Mi dispiace tantissimo per lui!
Cooomunque, mi piace tutto di questo capitolo e spero aggirnerai presto, sono curiosa x3!!!!
PaceAmore&WiLarry

29/10/13, ore 20:12

ma povero Louis, il capitolo mi piace ma forse un po' troppo violento... D:

26/10/13, ore 15:24

"come al solito dovevo mettermi sulle punte dei piedi per farlo" questa frase è più dolce del mieleeeeeee! Mado poi la fine, ce li vedo, con Harry che piange e Louis che si prende cura di lui. Quasi quasi piango anche io <3

26/10/13, ore 13:49

questo capitolo è davvero qualcosa di unico giuro che mi veniva da piangere mi dispiaceva davvero tanto per Harry, e non avrei mai pensato che Zayn si sarebbe pentito, davvero mi hai stupito, continua così.

25/10/13, ore 23:05

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW *w*!!!!
Sono così dolci i Larry, li adoro :3!!
Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succede ;)

20/10/13, ore 15:09

questo di sicuro è il capitolo che preferisco di tutta la storia, è unico, c'è di tutto e non mi sarei mai aspettata una cosa così stupenda, mi è piaciuta soprattutto l'idea di far parlare tutti nel capitolo, continua presto voglio assolutamente vedere come va a finire tra Zayn e Louis.

19/10/13, ore 15:32

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH no Zayn e Harry nooooooooooooooooooooooooooooo! E poi sarebbe stata più bella la Zouis <3. E poi Louis non è un nanetto e non lo chiamare più così o ti prendo la testa e te la sbatto sul muro AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

18/10/13, ore 20:43

Awww, ma come sei diventato teneramente protettivo LouLou :3!! Il capitolo mi piace e spero che tu continui presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto con Zayn!!
A presto
Samy

12/10/13, ore 14:08

Bello questo capitolo *-* non vedo l'ora che continui per vedere che fanno quei due sciocchini <3