E i tuoi genitori?
di Umpa_lumpa

24/10/08, ore 20:02

Questa storia mi è piaciuta molto, hai dimostrato di avere uno stile molto scorrevole ma analitico, è perfetto! E' molto piacevole leggere le tue storie, sono scritte molto bene ^^ Un bacione, ciao!
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 04:15 pm)

11/08/08, ore 18:09

Mi è piaciuta molto questa storia. E' proprio così che secondo me Bra vede il padre, il loro rapporto così profondo e un po' speciale. Complimenti *-*

02/06/08, ore 22:37

Che carina però questa tua fan fic mi ha fatto venire in mente qualcosa di orribile, sulle prof non sul Vegeta "adorabile" di Dragon ball ( evviva Vegeta) ma loro nelle loro tracce potrebbero davvero mettere delle domande che rispondano un po' alla loro curiosità ( ficcanaso che non sono altro anche nelle frasi di analisi del periodo che dettano bisogna leggere tra le righe che si capisce cosa pensano di noi uff)

25/03/08, ore 21:23

Che Bella! E' dolcissima! Che curiosona di una prof. Bravissima, Gobra

24/03/08, ore 12:38

wow!!! corta ma interessante!! l'idea è originale, e la descrizione di Vegeta sotto questo punto di vista è davvero sorprendente!! Mi è particolarmente piaciuta, inoltre, la parte iniziale: davvero ben scritta! spero di rivederti con altre FF, allora! ;) un bacio, Chibi

24/03/08, ore 11:44

Wow, ci incontriamo ancora con un'altra fic! ^^
Che dire... è davvero originale! L'idea del tema di Bra... non l'avevo mai vista prima d'ora! ^^ Beh, nonostante tu non l'abbia riletta, devo dire che gli errori non ce ne sono davvero o se c'erano non li ho proprio notati, tant'ero presa dal testo. Bello il tema di Bra! ^_- Una cosa... per scrivere un tema così articolato, Bra avrà fatto le superiori o al minimo le medie! ^_- Davvero un tema... articolato! ^^ Mi è piaciuto! ^^
L'unico consiglio che posso darti è di seguire i consigli di blackristal ^^', ovvero di andare a capo un po' più spesso (magari per frasi che si distaccano da quella precedente per qualcosa) e allungare un po' le tue fic. Beh, non devi allungarle per forza, se non te la senti, ma è un piacere leggere così scritte così bene, che potresti farci un pensierino! ^_-
Adesso ti saluto e chissà... alla prossima! ^_-

24/03/08, ore 11:18

Molto carina e *originale*, caratteristica che manca a non so quante FF in questa sezione.
Mi è piaciuta l'idea, soprattutto, e anche il tuo modo di scrivere. Ti consiglio però di andare a capo più spesso: ti confesso che vedere la tua storia così, "a blocco", mi aveva dato voglia di chiudere la finestra, ma il fatto che non fosse eccessivamente lunga mi ha fatto cambiare idea.
Per stringere:
-pro, è dolce - ma non troppo - e il metodo di scrittura è piacevole ed adatto. Molto evocativa una delle ultime frasi su Vegeta.
-contro, è corta e con pochi paragrafi attaccati.
Continua così e migliorerai a vista d'occhio. Buona permanenza nel sito,
Blackrystal