Let's make it work
di MusicAddicted

20/06/20, ore 12:12

Ciao cara :)
Oggi, dopo che finalmente sono tornata a suonare live, avevo voglia di immergermi un po' nelle dinamiche "da band". E come, se non con una bell-dom? E direi che il demenziale mi si confà molto, oggi che ho la testa tra le nuvole.
Che dire, sai sempre come stupirmi ed intrattenermi.

“No, così non va, non ci siamo proprio!” riconosce l’inconfondibile voce di Matthew.
“Hai ragione, non convince neanche me; ma non ho ancora capito dove sbagliamo.” concorda l’altrettanto inconfondibile voce di Dominic.

Giuro che quando ho letto questa cosa stavo per scriverti "oh, come mi ricordano tanto le dinamiche nella mia band quando c'è un pezzo che non gira... e invece... HAHAHAHAHAHAAH! Che due scemi che sono xD
Awww Dom il mio gelosone bello! E come biasimarlo...

Ahahahah povero Chris, ma che ridere quando fraintende ahahahah sto male. Beh, in effetti erano DECISAMENTE delle frasi fraintendibili.

Sono sempre dei gran dolciotti, insomma... e dei bambini troppo cresciuti!
Decisamente credibile, noi musicisti siamo veramente così xD bravissima come sempre e a presto!
Eevaa

14/05/14, ore 02:05

Ahah!!! Mi ha fatto morire!!! Fanne altre, ti prego!!! Dommie che abbina le auto con le scarpe!!! Mi chiedo come faccia con quelle leopardate!!! Ahah

23/09/13, ore 09:22

Saaalve!
No, perchè domenica scorsa non ho avuto modo di dire quanto io mi sia divertita con questa storia - visto che voi ridevate e ame toccava restare semiseria per leggere (#lesigh) - quindi lo faccio adesso.
Allora, penso che sia indiscusso che tu sia una delle migliori autrici di questo tipo di storia: il tipo di storia dove bisogna rendere piacevolmente credibile, nella sua assurdità, una scenetta di vita quotidiana ai limiti della follia incosciente. Tu ci riesci sempre. Lì dove bisognerebbe gridare "ma che è?!", ti ritrovi inevitabilmente a ridere e pensare "caspita, sono proprio loro!" con una convinzione che fa spavento.
Sei grandiosa! Le tue storie sono una ventata di freschezza che ha sempre meriti incredibili e di cui ti ringrazio sentitamente! Non cambiare mai! XD
Un abbraccio!
MEM

21/09/13, ore 15:32

Un' altra perla che si aggiunge alla collezione della Lu!

Quello che tutte le altre si sono perse è la lettura collettiva che è stata a dir poco esilarante e ha dato se è possibile ancora più valore alla tua storia!
La foto è perfetta, rende esattamente l'idea del chi sono gli uomini della nostra band
Adorabile dalla serie di equivoci con Chris, all'infantilismo acuto dei protagonisti al finale divertentissimo.
Oddio se ripenso a domenica rido ancora!!

Bravissima come al solito (io continuo a chiedermi dove prendi tutte le idee, sei suprincredibile)

Ti voglio tanto tanto bene!! <3 <3

Roby

20/09/13, ore 22:18

Ormai lo so e lo sai, io ti adoro e adoro le tue storie! Questa è davvero una piccola perla di comicità, pucciosità e verosimiglianza. Ce li vedo troppo quei due cosetti tenerosi tutti intenti a costruire una macchinina prendendo l'arduo compito troppo sul serio. Poi quando si appartano *.* . Che furbacchione Matt a fare richieste così fraintendibili, è proprio un diavoletto (ogni riferimento a fatti, persone o fic è puramente casuale). Tu hai un modo di scrivere che mi fa macinare le storie in un tempo brevissimo ma riesce completamente a calarmi nell'atmosfera e a catturarmi. Quando inizio a leggere qualcosa di tuo devo essere pronta ad avere ore libere perchè non mi stacco più. Aspetto tu sai cosa ma non volendo essere pedante non nominerò il nome di "Change everything you are" invano. Bacetti dawling.

20/09/13, ore 21:36

Ciaoooo!
Ma la Nai ringraziamola per i suoi contest! E ringrazio te per questa cosa stupenda cascata al momento giusto *stava giocando con un gioco pieno di mostri sangue ecc e dopo aveva bisogno di fluff e demenza* ;) Va dritta tra le ricordate, per dirti xD
Allora la foto è già tutta un programma: sono l'ammore assoluto (perchè hai aspettato così tanto a scriverci una fanfiction sopra?!).
Allora iniziamo con Chris che origlia rassicurato e prendendo la prima cantonata della storia: i nostri cuccioli NON stanno di fatto considerando la musica, ma una diabolica macchinina giocattolo che non ne vuole sapere di funzionare! La descrizione del caos che hanno piantato nella stanza solo per montare un giocattolo mi fa rotolare dalle risate.
E Dommeh che sbatte quella cosa a terra quando sente nominare Kate? Awwwh povero amore mio! (il soprannome Cuor di Zucchero gli aderisce addosso perfettamente come i suoi pantaloni lol)
Di nuovo il grande Chris che prende la seconda cantonata! Hahaha il dialogo equivoco è scritto troppo troppo bene *per un momento ci aveva sperato anche la sottoscritta*
E poi mi immagino la sua faccia quando entra e li vede con la macchinina *si rotola dalle risate*
Anche le frecciatine sulla macchina abbinata alle scarpe (se lo facesse probabilmente gli erigerei un monumento! xD) e i fuochi artificiali da megalomane schizzato (è vero che ai Brit ne avrebbero potuto fare qualcuno di più) sono magnifici! Potrebbero essere davvero loro che parlano XD
La fine? EPICA! Qualcuno va a mangiare gelato in modo alternativo e qualcuno ingenuamente si accontenta di un semplice passatempo! (Chris è l'altro buono comunque: se l'è fatta sistemare da Frankie la macchinina hahah)
Grazie grazie grazie! Mi hai (quasi) fatto dimenticare dei mostri! ;P
Cheers e tanti baci
Lady

20/09/13, ore 21:29

Lu, sei fantastica come al solito!

Menomale che ci hanno pensato Chris e Fankie, perché quei due non avrebbero combinato mai niente... XD
Sul divertirsi però sappiamo chi ha la meglio... soprattutto con il gelato!

Adoro quando Dommeh fa il geloso nei confranti di Kate!
E comunque è normale che adori Bing, perché in realtà è lui la madre (?) XD

Quando Matt ha chiesto qualcosa di dolce e Dom gli ha dato un bacio... awww
Sono troppo carini!! **

E' stata proprio una bella shottina!
Ora attendo 'Change' con ansia!! *O*

Bye! <3

20/09/13, ore 21:00

TU. SEI. UN MITO.
IO TI FACCIO UNA STATUA.
ahahahaha dici sul serio ero per terra dal ridere?? Possibile che qualsiasi cosa che esce fuori dalla tua testolina sia cosi ammirevolmente adorabile?? È divertente, dolce, buffa e malandrina.. Ho avuto un momento di sclero/ASDFGHVXVNYRWQHNA nella parte BellDom.. Tanto ormai si sa chi sono io no?? ;)
Ahahah quando Chris arriva e fraintende!! Posso solo immaginarmi lq sua fqccia!! Ahahahaha!!
Devi scrivere piu spesso genialate simili!
Ti adoro e lo sai!!
Anche quello che succede a casa di Dom posso solo immaginarmelo ma la mia mente gia viqggia alla velocita della luce.. <3
Sei GASDGFHKJOLIWB <3
A presto tesoro!!