Alba
di tre 88

29/12/13, ore 14:48

ciao piacere bea_kron ma puoi semplicemente chiamarmi bea....sai questa flashfic su mira e laxus è veramente bella :):) con poche e semplici parole mi hai fatto emozionare:) complimenti mi è piaciuta tantissimissimo ...
ciao ciao
bea^_^

21/09/13, ore 10:30

Carina questa flashfic!
Alla fine Mira è contenta anche solo di avere Laxus che la osserva, senza dire una parola, certe volte il silenzio vale molto di più!
Povera Mira però, tocca sempre a lei pulire tutto, meno male che lo fa di sua spontanea volontà sennò quella Gilda sarebbe sempre un caos assurdo con la sporcizia che continuerebbe ad accumularsi xD
Scrivi altro su di loro se ti viene in mente qualcosa! xD
Ci sentiamo! Ciaooo ^^

20/09/13, ore 21:18

Ciauu! Mi presento sono AngelWings_DwarfGigi4, puoi anche chiamarmi solo Gigi o Angel ^^piacere!
Allora che dire, io ADORO la LaMi, questa tua idea è davvero molto bella, sono dolciosissimi *-* li amomo! Sono fatti l'uno per l'altra v.v!
Però.... allora, ci sono un po' troppe ripetizioni, devi trovare dei sinonimi, ripeti molto (troppo) alba, Mira.
E qualche errore di coniugazione verbale ^^, qualche virgola mancante -molte-.
Ma per il resto non è male.
Nell'introduzione, che metti per attirare le persone a leggere non è così convincente... cioè ciao vi presento questa flashfic.... io l'ho letta vedendo i personaggi.
Comunque come ho già detto mi è piaciuta molto l'idea, dolce *-*
Ci vediamo, ciauu ^^
AngelWings_DwarfGigi4