Tutto è cominciato dalla TV...
di pikychan

07/08/14, ore 13:07

Mah, devo dire che questa storia mi ha lasciato molto, molto perplesso.

22/09/13, ore 23:06

Ciauuuuuuu xD eccoci alla fine di questa divertente storia! XD tu non sai le risate che mi sono fatta leggendo questo capitolo! Cit. 'Buon giorno per tutto il giorno' questa è la frase migliore! X') che strano vedere un litigio da ambedue le parti tra mirmo e rima ma poi si è risolto alla grande! (Anche io amo quella canzone♥ soprattutto quella di camilla e Fabrizio, ricca di significato secondo me ;).. ma andavi all'asilo quando trasmettevano mirmo? Io ero già alle medie xD) alessia è incredibilmente uno spasso! La scena della camera poi.. poveri sanzo e panzo che sono passati lì xD e yacky si salva :) una puntata così la dovevano mettere nell'anime uffaaa =.= meno male che esistono le ff! Alla fine dico che è stata una bellissima e divertente storia, alla prossima! (Con heart complication!♥)
Ahhhhh! Ti è piaciuto il disegno?
Ciaoooooooooo c:

22/09/13, ore 16:45

Ahahahahahaha ooowwh grazie mille xD mi è piaciuta tantissimo *-* ahahahaha è vero xD.. Rima e Mirmo li amo troppo, sono una coppia bellissima ahahahahah. Sono molto felice che tu abbia scritto la storia :) ci vediamo al prossimo capitoli di heart complication :D ciaooo!! P.s.anche io so tutte le parole di rima e mirmo insieme u.u (;))

20/09/13, ore 22:58

Ciaooooooo! Ho letto con piacere la tua nuova storia e mi ha davvero divertita! XD l'ho detto, sei davvero brava a scrivere scene comiche! Chi l'avrebbe detti che anche gli umani in versione folletto vero sapessero usare la magia? Come gli ho immaginati mi sono messa a ridere, soprattutto con Fabrizio! XD e adesso si và con le complicazioni! Devono essere davvero carini con la divisa! Io alcuni anni fa ho fatto un disegno così ( con mirmo rima murmo e fairy (che nella tua storia non c'è)solo che ho fatto la stessa divisa a tutti ^^') Se vuoi la carico su deviantart così la vedi xD bè aspetto l'ultimo capitolo! Alla prossimaaa!

20/09/13, ore 22:05

Bellissimaaa!! Mirmo che praticamente sbava dietro a rima e yachy che lo prende in giro non ha prezzo xD ma quindi ora c'è solo un capitolo, giusto? :) bhe... Buona nottata.. (da 1 a 10 il capitolo si merita 15!)