I lost you once, now just.
di TheScarecrow

27/10/13, ore 19:02

Saaaalve! Sto recensendo questa storia perché mi piace (?)
Anche perché le altre non le guardo proprio.
Ma questa mi piace.
Mi piace moltissimo lo stile narrativo. E la storia. la storia è fantastica.
Il fatto che Gerard e Frank siano stati separati dopo aver tentato di scappare è orribile, ma è magnifico il fatto che alla fine ce l'abbiano fatta, nonostante tutto e tutti.
E una storia *-*
E mi piace molto, complimenti!
-Pré <3

20/09/13, ore 21:49

Fofei!

Oddio, per un momento ho avuto paura di arrivare alla fine perché magari ci facevi uno scherzetto e finiva male, giuro ero concentratissima e quasi mi è dispiaciuto che finisse... (sono strana i know), dai ahahahah così mi fai sembrare pervertita, è bella e NON FA SCHIFO.
Dai, a parte gli scherzi, non c'è bisogno di una parte rossa, credo che vada bene così, c'è romanticismo al punto giusto e d'altronde non ci sarebbe stata molto bene la parte lemon, visto che si sono rivisti dopo un po' di tempo e magari prima hanno bisogno di parlare, ecc.
Che stronzi però i genitori, addirittura picchiare i figli e mandare Gerard dallo psicologo, mi hanno fatta arrabbiare D:
Però dai tutto sommato è finita bene e meglio così, se no domani ti beccavi la punizione ù___ù

Ok, in sintesi: complimenti Fofei, non fa schifo e non fa schifo e non fa schifo, capito?

Ciao <3