Se Saryuu avesse un harem, tutti noi ne faremo parte; questa è la storia di questo harem
di OmgQueen

21/09/13, ore 10:40

Quarta! Cazzo finalmente ho finito omg mi sento dio asfrect(?)
Okay non so come, ma sono riuscita ad arrivare fin qui.
Davvero mi sento potente dopo aver recensito ben quattro storie tutte tue, ma giuro che un'esperienza del genere non lo ripeterei mai e poi mai.
Prometto che d'ora in poi recensirò sempre con regolarità, se la roba si accumulasse un'altra volta non finirei più e creperei all'istante, ne sono certa. ; A ;
Saru come un farfallone ce lo vedo proprio e l'ho sempre sostenuto come tale, un bastardo che se va con tutte e tutti basta che glielo diano..tipo un Afuro 2-(????)
Ormai è inutile dirti che il tuo stile mi piace molto, scrivi davvero bene e amo il linguaggio che usi lòl.♥
Beh ora ti saluto qui, ci sentiamo prestissimo-(?)

Lulù✿

20/09/13, ore 22:44

Qualcuno che caga sta benedettissima coppia. Qualcuno che la caga! E' un sogno o...fanculo è realtà!

Oh, salve a lei sua Maestà
Ti avevo detto che dovevo chiudere il mio pc, vero? Bene, ho avuto una fortuna sfacciata. Degna di me.  Non so come ho fatto ma sono riuscita a tenerlo acceso e connesso. Però il tempo stringe. Come ste scarpe!
Allora da quello che ho capito prima tu e Saru non avete un rapporto tanto 'dolce e coccoloso' quindi parlare di lui dovrebbe essere stata una specie di sfida. Una specie. Beh, io francamente non riuscirei mai a scrivere su Sakura ma vedo che tu riesci in molte cose.  questo gioca a tuo favore, mia Regina.

Allora, come ho iniziato, questa coppia la Amo, nel vero senso della parola. All'inizio su tumblr tentavo di cercarle ma... Inutile dire che come Crack non è molto conosciuta e considerata. E ti devo ringraziare per questo. So che non potevi saperlo ma...
Era corretta, logicamente. Lessico, grammatica e punteggiatura in ordine. Brava!
Poi adoro la personalizzazione di Saru. Lo vedo benissimo così. Uno *censura*, ecco.
ho notato che vuoi mettere il ragazzo con l'intero mondo. Ci manca che lo fai uscire dal pc e ti venga fare una visitina a casuccia. E questo è emglio evitarlo, vero?

Complimenti ancora

BACIONI la Regina delle Ferite

20/09/13, ore 22:37

Ok, Ok, Ok, Ok.
Io adoro, adoravo (?) e adorerò questa raccolta, te lo dico subito.
Ovviamente questo Saru farfallone è fantastico, ce lo vedo proprio con la faccia da stupratore di giocatori di calcio (?)
Come al solito, non potrei fare commenti sulla grammatica, punteggiature ecc.

Quindi la mia recensione finisce qui! (?)
Seeya, continua così <3