Triad - Zen'spin off
di meggie681

21/09/13, ore 18:16

Troppo erotica.
Non è un difetto, anzi! Ma ti chiederò i danni! Perchè ho salivato eccessivamente su tutta la tastiera *ç*
Un po' mi sorgono delle domande: che razza di vita sregolata fanno? Tre in un letto, avvinghiati come un panino?
Ma alla fine, non bisogna colpevolizzarli! Si sa, è molto difficile rendere felice una sassy! E che è impossibile soddisfarla! Ma tutte le sue giornate sono così? Ho capito l'intento di Louis: sedurre Vincent e Harry fino a farli impazzire! Ce li ha sulla punta delle dita, pendono dalle sue labbra, pronti a venire incontro a ogni suo desiderio... E anche, addirittura, complici.
Tiene insieme contemporaneamente due uomini che potrebbero essere padre e figlio non solo sentimentalmente, ma anche fisicamente. Sono morta quando Harry gli baciava il collo mentre era su Lux. Letteralmente morta di fronte a cotale ben di dio descritto.
E non se lo litigano nemmeno! E' l'equilibrio perfetto ;-)
Ma d'altro canto con un terapeuta così svitato che li segue, come potrebbero, le loro vite, avere risvolti diversi?
E alla fine è giusto così. Cosa c'è di più giusto che fare anche le cose più assurde, se ci rendono felici e ci danno una ragione per vivere?
Ho adorato questo spin off... E spero abbia anche altri capitoli! Sono una triad così affiatata, complice, affiancata da un Brendan fantastico! Mi piacerebbe vederlo interagire con l'oggetto dle desiderio... La sassy in persona!
Bellissimissimo :D andava scritto!!!