Red.
di chvanel

10/11/13, ore 18:25

Ciao tesoro, sono Eli, la ragazza di twitter :)
Ho amato la tua fanfiction, davvero. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, mi piace la dolcezza che contorna il tutto, quella tenerezza che può essere solo loro, solo di Harry e Louis. Mi piace l'"atmosfera" che le hai dato, è malinconica e dolce al tempo stesso. Amo quei due, e cose del genere non fanno altro che farmi morire lentamente. Brava, brava davvero :')

25/09/13, ore 22:40

ehi, dolcezza.
questa oneshot (?) è veramente molto, molto, moooolto bella. e inoltre sono una larry shipper, perciò l'ho apprezzata veramente fino in fondo. mi piace come descrivi le cose, anche se preferisco descrizioni lunghe e dettagliatissimissime, HAHA. ma ovviamente, essendo una oneshot (o il primo capitolo? mmm, chi lo sa?) è giusto che sia così.
ripeto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se non sempre. ovviamente, nessuno è perfetto cwc
comunque...senza dilungarmi troppo, che se no rimango qui fino a domani mattina, metto la oneshot/prologo/primocapitolo tra i preferiti, e se ti va puoi passare dalla mia ff, e magari lasciare una recensioncina mini, solo se ti va, eh c:

vabbò, mi dileguo.

mary xx
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 10:41 pm)

24/09/13, ore 08:43

Allora,ti premetto che io non piango quasi mai leggendo le Fanfiction,ma questa mi ha fatto emozionare.E' stupenda.Sei molto brava,comlimenti!

21/09/13, ore 13:27

È davvero bella!!!mi piace come ha spiegato i momenti tra di loro e come sei riuscita ad adattare i colori ai loro stati d'animo e alle cose che li circondavano!!Penso sia uscita veramente bene!! :3

20/09/13, ore 23:56

Molto bella. Mi è piaciuta tantissimo, tanti complimenti.. Sono quasi morta alla fine:) amo i Larry e leggere queste cose mi uccide! È scritta molto accuratamente e molto comprensibile

20/09/13, ore 23:39

Eccomi qua (?) devo dire che questa one shot mi è piaciuta molto,la storia è stupenda mi ha fatto commuovere mi è uscita una piccola lacrima :') e poi scrivi benissimo.
-Nancy x