Never In Your Wildest Dreams
di 5secsofdrew

21/09/13, ore 22:26

ci sono, piccola sdjhfsdhfushdfhfds occhei, partiamo dicendo che ci sono rimasta male D: non per quanto riguarda la storia, ma io mi aspettavo che fosse una long fic e non una OS. lol ma poi ... beh... questa os è bella, quindi ti perdono <3
comunque, giusto per essere pignoli, ho corretto un verbo che in italiano era un po' sconnesso lol

---Ultimamente Louis era diventato la vittima di Harry, per due mesi interi aveva provato a potarselo a letto ma ovviamente lui odiava Harry quindi perché avrebbe dovuto fare sesso con lui? Solitamente il riccio avrebbe affascinato una persona in un giorno e se la sarebbe scopata un paio di ore più tardi.--

anyway, ritornando a noi,
Ari, questa è la prima traduzione che fai e quindi sono d'accordo che tu abbia scelto una non troppo impegnativa, ma -senza offesa- mi sembra un po' sciapa...
cioè... se ne trovano a quintali così su efp  e poi è abbastanza povera di descrizioni.
è carina certo, e sicuramente è stata tradotta molto bene, ma credo che la maggior parte delle persone cerchino qualcosa di più descritto e dettagliato sopprattutto chi legge rosse mlmlmlmlmlmlmlml OuO
detto questo, non voglio che ci rimani male,anche perchè non sto dicendo che non mi è piaciatuta, anzi. <3
bene, e adesso è meglio che inizi a correre così quando leggerai questa recensione, io sarò già lontana e tu non mi potrai uccidere c':
ciao mon amour <3