On my own.
di Codex

23/09/13, ore 20:41

Salve! Anche se non sono una fan di questa coppia (non riesco a trovarne il senso ma, hey! Il fandom è pieno di shipping assurde e tutti hanno il diritto di avere la propria!) mi sento in dovere di recensire la shot. Se ti stai chiedendo perché l'ho letta anche se non li shippo, il titolo mi ha catturata °u°
Che dire, amo questa canzone (quando il mio insegnante di canto me la faceva fare gli tiravo insulti su insulti perché alla fine ero in lacrime ç_ç). La tua fic è qualcosa di tristissimo, lo sai? Giuro che stavo piangendo. E io non sono neanche sensibile su questo genere di cose (storie d'amore, rotture, ecc).
Non mi pare di aver notato errori. Cosa che dovrebbe anche essere normale, ma gira strana gente su questo sito (?).
Vabbé, non riesco a mettere insieme una recensione decente perché è tardi, sto male e ho ancora gli occhi lacrimosi çAç
Sappi che mi è piaciuta tanto tanto, comunque! :3
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 11:37 am)

21/09/13, ore 12:51

I love him.
«Soltanto io e te, contro il mondo intero.»
I love him.
«Adesso che ti ho trovato, non ti lascerò andare mai più.»
I love him, but only on my own.
«Ormai, amore mio, ti amo soltanto per conto mio.»

Quanto è bella sta parte? Non solo sono bellissime le parole, ma anche l'effetto scenico (che fortunatamente riesco a vedere dal cellulare!) e... ok, tutta la On-Shot è bellissima. Bellissima, tristissima e malinconissima. Mi piace, mi piace davvero tanto - troppo. Sono l'unica che non scrive delle Alburcan tristi? Non tentatemi....

COMUNQUE! Continuerò a ripeterti che sei bravissima fino alla nausea, che scrivi cose bellissime e che le canzoni che usi sono meravigliose! (Sì, ho una fissa per ``I Miserabili`` e quella canzone, sì.)
Dovresti shippare Jaminique e scrivermi una bella Jaminique :v
COMUNQUE!
Continuo a farti i miei complimenti, il tuo Albus mi piace tantissimo ed anche il tuo modo di scrivere!
Sei bravissima. ♥
Alla prossima :**