Can you see the stars?
di lafilledeEris

23/09/13, ore 00:22

Angst Angst Angst.. wow.. questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo. Avevo voglia di leggere qualcosa Kurtbastian e sono rimasta piacevolmente stupita.
Mi piace molto come hai descritto Sebastian, come lo hai fatto agire. Il personaggio di Sebastian è il mio preferito (dopo Kurt naturalmente xD) e nemmeno io credo che sia facile scrivere di lui, anzi! E il fatto che sia tutto descritto dal suo punto di vista mi è piaciuto molto ^^
Ormai non sto leggendo più fanfiction italiane, tranne quelle due o tre che seguo appassionatamente.. ma credo proprio che adesso andrò a leggere qualche altra tua fanfiction, sisi ù.ù!
Questa mi è piaciuta davvero molto ^^
Un saluto,
Francesca :)

21/09/13, ore 21:23

amo Sebastian e di questo tuo modo di averlo descritto
amo il fatto che sei riuscita a scrivere di lui, delle emozioni che ha provato in maniera dettagliata ma anche veloce.
subito. come uno sparo che ti colpisce il centro esatto del cuore.
e cara mia, questo angst puro mi ha fatto venire la pelle d'oca.

non riesco a odiarti perchè sono qui che leggo del mio Bas che si lascia spegnere e no. nope. nein. non voglio vederlo stare così male, poor my baby!
ma perchè Kurt è così? ç_ç
non bisogna dire le bugie al mio bimbo *^*

però a parte le parole senza senso, complimentissimi!
c'ho un nodo alla gola che manco t'immagini T-T ma sto bene T_T

complimentissimi ancora e spero di leggere altre perle (perchè no, altro angst) da parte tua!
continua così! :)
see ya e kiss&hugs :)

21/09/13, ore 14:04

Avevo aperto la tua fanfic per curiosità, ma non ci crederai mai: in questo momento c'è mia madre dietro di me che sta passando l'aspirapolvere lol
Inoltre, anche io adoro i Florence and the Machine <3
Coincidenze a parte, mi sento in dovere di dirti che scrivi davvero bene, ed è un peccato che sia così corta, perché avrei letto volentieri un altro po' :)
Ancora tanti complimenti!!
a presto